Oggi è gio 28 mar 2024, 11:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 20:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
quindi secondo te l'inter, rispetto alla scorsa stagione, è migliorata?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 20:36 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Non chissà quanto, ma sì. Sicuramente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 22:16 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Ryuk ha scritto:
Io ancora non riesco a comprendere questo clima così disfattista, vi piace proprio lamentarvi mi sa.

Stiamo lentamente aumentando il potere economico, ma con la mancanza di uno stadio di proprietà il processo è necessariamente più lento. Però a me sembra costante. Faremo grossomodo gli stessi punti dello scorso anno, nonostante 10 partite giocate in più per le coppe europee e 2 mesi senza il nostro miglior giocatore.

La rosa ha chiaramente ancora dei problemi, ma se così non fosse non lotteremmo per un piazzamento in CL (che probabilmente comunque otterremo). Qui l'obbiettivo l'anno prossimo non deve essere scalzare la Juve, lottare per lo scudetto e via dicendo, ma bisogna puntare a un miglioramento anno dopo anno, e al momento ai miei occhi è quello che sta succedendo.
Andando molto probabilmente via Icardi la chiave di volta sarà il prossimo calciomercato, lì non si potrà sbagliare.

Appunto perchè siamo migliorati dovevamo qualificarci per la champions in tranquillità, ora siamo in bilico anche se favoriti.
Per me Spalletti ha perso la testa per qualcosa che è successo tra lui ed Icardi e questo ci ha fatto perdere punti in campionato ed il possibile passaggio del turno in Europa.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 0:00 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Avevamo una Champions in più da giocare quest'anno? Pronto?
Eddai, non penso sia necessario ricordare che l'anno scorso ci siamo qualificati anche perchè eravamo liberi da coppe europee.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 0:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
E vi siete qualificati pure a 10 minuti dalla fine del campionato, aveste avuto le coppe come arrivavate, ottavi? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 12:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
questa stagione e' peggio della passata a parere mio, ma io continuo a non incolpare spalletti, perisic e' tutto l'anno che fa schifo (parlano numero di assist e reti), niangolan che e' andato farsi disintossicare, icardi sappiamo tutti com'e' andata, ma non sappiamo cosa sia successo, versalico, che non e' l'ultimo dei pìrla non l'abbiamo mai avuto...
se siamo franchi a parte un'inizio folle, abbiamo visto la stessa squadra dell'anno passato, senza icardi per meta' stagione e perisic (andavi a fare un giro in 5 o 6 oratori e di gente come il perisic di questa stagione ne trovai pareccchia) praticamente tutta la stagione (se si esclude devrij) piu' debolo... ciao, meno male che ora niangolan sta giocando abbastanza bene e sta dando il suo apporto

comunque lo spogliatoio dell'inter e' una polveriera, speriamo che stiano buoni ancora per 3 settimane

comuqnue spalletti e' cosi' asino che fino a 20 minuti dalla fine dell'ultimo match dei gironi era qualificato, dovendosela vedere con una squadra finalista di cc ed il barcellona che esce dalle semifinali recrimando (contro se stesso ovviamente) alla grande altrimenti sarebbero arrivati in finale i due team che hanno fatto fuori l'inter

domandona... quando hai due caproni infantili che si odiano, cosa fai???? ti tieni i caproni, cambi l'allenatore, e questi tornano ad amarsi????
tolto che cambiare spalletti costa 20M piu' altri 25 per il nuovo tecnico ed il suo team...

noi non sappiamo tutto... anzi forse non sappiamo nulla e nessuno mi vieta di continuare a pensare che icardi sia stato ceduto quando e' stata tolta lui la fascia

ripeto non esiste che spalletti esca la domenica sera con la frase rivolta alla societa': "si faccia chiarezza con e su icardi". questa mi sembra una difesa a spada tratta nei confronti dell'argentino, poi il martedi', lo stesso spalletti, che si svegli ubriaco e tolga lui la fascia mi sembra follia, impossibile

poi icardi ha fatto il mulo, si e' dato malato per due mesi, ovvio che spalletti fosse inc4zz4to nero con lui e non lo volesse piu' vedere nemmeno in cartolina

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 11:02 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
ilverme ha scritto:
comuqnue spalletti e' cosi' asino che fino a 20 minuti dalla fine dell'ultimo match dei gironi era qualificato, dovendosela vedere con una squadra finalista di cc ed il barcellona che esce dalle semifinali recrimando (contro se stesso ovviamente) alla grande altrimenti sarebbero arrivati in finale i due team che hanno fatto fuori l'inter

è però stato tanto caprone da non riuscire a vincere con il PSV nella prima gara pivotal della stagione.
anche la seconda, con la Lazio in coppa Italia, ha toppato.
fino ad arrivare all'ultimo mese, contro Atalanta, Roma e Juventus ha fatto il compitino, non è riuscito a vincerne una che sia una per chiudere il discorso qualificazione champions.
rispetto al primo Spalletti romano, è diventato un pavido, non rischia nulla per cercare di vincere, ma è conservativo.
Probabile che ci qualifichiamo per la champions più per demeriti di Roma e Milan che per meriti nostri.


ilverme ha scritto:
noi non sappiamo tutto... anzi forse non sappiamo nulla e nessuno mi vieta di continuare a pensare che icardi sia stato ceduto quando e' stata tolta lui la fascia

dici che a gennaio è stato venduto per giugno? anche fosse, e probabilmente è così, non ha senso togliere la fascia per questo motivo, ci deve essere dell'altro.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 11:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
io continuo a pensare che la fascia ad icardi sia stata tolta per punire wanda perche aveva effettivamente rotto i cotillons con quelle sue sparate inutili in tv ma rimango dell'idea che sia stata una decisione ridicola anche perche alla fine cosa ha comportato?

il giocare due mesi della stagione, quelli probabilmente decisivi, senza il tuo miglior attaccante e non mi pare certo si possa dire che senza di lui invece l'inter abbia fatto sfracelli, anzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 12:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Buon 11 Maggio, cugini!

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 19:14 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Non era il 13? :refl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010