Oggi è ven 29 mar 2024, 12:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Bah, eppure secondo me non è che Icardi non si impegna, è semplicemente un mezzo cesso di suo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 15:25 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Socrate ha scritto:
Bah, eppure secondo me non è che Icardi non si impegna, è semplicemente un mezzo cesso di suo.


DRACULA!!!!! CHE SEGNALE FORTE!!!!!!! FINALMENTE UN CAPITANO DEGNO
:wlf :wlf :wlf :wlf :wlf :wlf :vampyr :vampyr :vampyr :vampyr :vampyr :vampyr :vampyr :vampyr :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
mi sa che per questo bisogna ringraziare sicuramente marottone...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 17:57 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
Immagine

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
SPALLETTI CHOC: 'Icardi era convocato, non è voluto venire. Scelta condivisa, fatta per il bene dell'Inter'

Spalletti choc. Intervistato da Sky Sport l'allenatore dell'Inter ha parlato della scelta del club di togliere la fascia a Mauro Icardi e di nominare Handanovic come nuovo capitano: "C’è una partita importantissima di mezzo, poi ci sarà tempo di chiarire la situazione con la società. E' una decisione difficile e dolorosa, fatta per il bene della società. Icardi era convocato, è lui che non è voluto venire. Questa è la verità. Icardi ci è rimasto male per la scelta, io dopo Parma ho detto certe cose perché evidentemente c'era la necessità di parlare. Io non mi occupo dei contratti, se ne occupa la società, dovete parlare con loro. La decisione è stata presa al momento giusto, è una decisione sofferta ma ragionata bene. Come in famiglia, a volte per voler bene si devono dire le cose come si pensano. Ci sono situazioni nel calcio, nella vita, che non ripassano più".

'IMBARAZZO ' - Spalletti ha rincarato la dose in conferenza stampa: "E' stata una scelta difficile e dolorosissima, si sa il valore del nostro ex capitano. Ma l'abbiamo condivisa con tutte le componenti della società e fatta esclusivamente per il bene dell'Inter a 360 gradi. Poi questa è una risposta a quanto alludevo dopo Parma, dove sono stato male interpretato: io non mi occupo di contratti, era però evidente che c'erano delle cose che andavano messe a posto anche perché la reazione di oggi lo evidenzia. Di conseguenza, queste cose poi hanno messo e mettono in imbarazzo la squadra di cui era capitano e la società. Ora però si passa a quello che deve essere il discorso sul campo, a noi interessa quel discorso lì. - sono le parole riporate da fcinternews - Tutte le attenzioni sono rivolte a mettere sul campo quegli ingredienti che servono alla partita. Nei prossimi giorni chiariremo attraverso le parole del direttore che si esprimerà domani, poi parleranno gli altri. Per me finisce qui. Ha deciso lui di non venire, lui era normalmente convocato. Non ha più la fascia e abbiamo detto per quali motivi, poi per la convocazione è un discorso diverso: lui ci ha comunicato che non partecipava a questa trasferta. Se non se la sentiva? Me lo dica lei...". MULTA? - "Sono tutti passaggi che verranno fatti di conseguenza, per noi non cambia niente da un punto di vista tecnico e di gestione del calciatore. Tutto normale come prima, perché si era venuta a creare questa difficoltà che ci vedeva un po' tutti coinvolti".

https://www.calciomercato.com/news/spal ... a-co-40686


per come stanno andando le cose mi sa che stavolta a fine stagione icardi lo perdiamo davvero...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 21:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
Socrate ha scritto:
Bah, eppure secondo me non è che Icardi non si impegna, è semplicemente un mezzo cesso di suo.


Concordo.
Calciatore mediocre, per non dire scarso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Io non ho mai nascosto la mia stima per l'Icardi giocatore, o per meglio dire attaccante. Poi l'Icardi uomo è un altro discorso. Criticarlo ora (calcisticamente) è fin troppo facile, magari poi a farlo sono gli stessi che fino a qualche mese fa lo osannavano. Poi c'è chi lo critica da sempre (anche quando segnava e trascinava l'Inter al 4' posto o quando striplettava nel derby) e quindi ci sta che mantengano quella linea, quantomeno come coerenza.

La scelta della società è forte, ma evidentemente necessaria per smuovere qualcosa. Dovevano esserci delle dinamiche da "sistemare".
Poi comunque, di solito, la scelta del capitano (benché non spetti solo allo spogliatoio) ha comunque a che fare anche con le dinamiche di gruppo (il capitano deve avere determinate caratteristiche, direi). Evidentemente Icardi non è così amato dal resto del gruppo e la scelta di togliergli la fascia deve essere stata accolta bene anche dal resto della squadra. Magari era proprio necessaria per le suddette dinamiche di gruppo.
Comunque la decisione del giocatore di non accettare la convocazione mi sembra ai limiti della multa (se non oltre). Magari la società non avrà voluto infierire, comprendendo lo stato d'animo del diretto interessato. Curioso di vedere come evolverà la situazione.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 22:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Il problema sta a monte cioè fare capitano uno poco più che ventenne solo perché è il bomber , poi loro hanno avuto zanetti per vent'anni e vabe ma la mancanza cronica di italiani forti e di personalità si fa sentire anche sul lato " capitano " . In generale per me se l'inter vende icardi e si rinforza a centrocampo e terzini , fa tredici pure se la punta titolare diventa lautaro.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Spero sia tutta opera della mina vagante Nainggolan che sta mettendo tutti contro tutti :acm
Vai Radja!! Distruggi l'Inter da dentro!! :acm :acm :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Questa è carina (anche se in giro ce ne sono tantissime):

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010