Oggi è gio 28 mar 2024, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 8:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Karamoh fa infuriare il Bordeaux: fuori rosa per la condotta, l'Inter si informa

Scoppia la grana Yann Karamoh ​al Bordeaux. L'ala di proprietà dell'Inter classe '98 da pochi minuti è fuori rosa temporaneamente: Yann stava avendo un buon rendimento in prestito al club francese, fino alle ultime settimane quando il suo rapporto con l'allenatore Eric Bedouet e alcuni componenti della squadra è diventato ingestibile. Il Bordeaux infatti prima non ha convocato Karamoh per la sfida (persa) col Marsiglia a causa di alcuni suoi comportamenti in gruppo decisamente fuori luogo; la replica tutt'altro che professionale del francese è stata postare sui social foto a Parigi dalla famiglia proprio durante la gara della sua squadra. Un comportamento ritenuto intollerabile dalla società.

FUORI ROSA - "Dopo il comportamento inappropriato e inaccettabile che il club non può tollerare, Yann Karamoh è stato escluso dalla rosa per un periodo provvisorio. Questa misura punitiva, in attesa della decisione definitiva da parte della società, permette di proteggere l'equilibrio del gruppo e il rispetto dei valori del club". Così il Bordeaux ha stroncato Karamoh, comunicato ufficiale sul sito e anche l'Inter si è informata in questi minuti per capire di più sugli atteggiamenti sbagliati dal giovane francese, in prestito secco fino a giugno al Bordeaux da cui rientrerà nella prossima estate.

https://www.calciomercato.com/news/kara ... l-in-80619

altro fenomeno parastatale che ci rimanderanno indietro senza rimpianti e che dovremo poi noi scaricare nell'indifferenziata...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Per Vrsaljko stagione finita: sarà costretto all’operazione. Il medico della Croazia: “I tempi di recupero…”
Le ultime sulle condizioni fisiche del terzino destro slavo

Dopo una lunghissima ed estenuante trattativa questa estate all’Inter era arrivato, con grandissime speranze, il terzino destro Sime Vrsaljko. A distanza di solamente 5 mesi però l’acquisto nerazzurro fa scalpore sui giornali ma non per le sue giocate in campo: il croato ha vissuto mesi difficili con più assenze che presenze convincenti e l’ultimo infortunio lo costringerà sicuramente all’operazione. Stagione dunque finita con 6 mesi d’anticipo ed Inter costretta a virare su Cedric Soares.

Il medico federale della Croazia intanto si esprime così sulla vicenda: “I tempi di recupero saranno noti solamente dopo che il calciatore si sottoporrà all’inevitabile intervento al ginocchio. Quel che è certo è che Vrsaljko poi dovrà lavorare molto per tornare in campo ai massimi livelli“.

http://www.passioneinter.com/notizie-ne ... resh_ce-cp


ennesimo pacco del "fenomenale" mercato estivo

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 9:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Comunque non penso che l'Inter sarà sempre brutta (e poco cinica) come accaduto ieri. Ma se non c'è un miglioramento sostanziale i posti per la champions in ballo potrebbero diventare 2 e non solo 1. Non credo sia ancora "allarme rosso" ma mi pare chiaro che qualche preoccupazione inizia ad albergare nella testa dei tifosi interisti (e forse anche nella squadra).
Al momento i nero azzurri sono a +5 sul Milan, +6 sulla Roma, +7 sulla Samp e +8 su Atalanta e Lazio. Mentre il distacco dal Napoli è di 8 punti. Fino a qualche settimana fa era l'opposto (cioè era più vicina il Napoli di quanto non lo fossero le inseguitrici).

Ora l'Inter ha il Bologna in casa (al netto del cambio di panchina è comunque una partita abbordabile) e poi va a Parma. Penso che fare 6 punti diventi di fondamentale importanza per Spalletti e co.


come volevasi dimostrare... ed il parma e' piu' forte e piu' in condizione del bologna...
dall'inizio dell'anno mi sembra un solo gol fatto tra' l'altro al 125° minuto su rigore

uhhhhh signur... ci siamo mangiati, con squadre deboli (almeno deboli per le altre concerrenti) quei punti che avevamo messo in cascina e abbiamo ancora tutti gli scontri diretti...

esser ha scritto:
Karamoh fa infuriare il Bordeaux: fuori rosa per la condotta, l'Inter si informa
altro fenomeno parastatale che ci rimanderanno indietro senza rimpianti e che dovremo poi noi scaricare nell'indifferenziata...


bene... mai nemmeno andare in pari... io l'avevo detto a febbraio dell'anno passato, quando ha segnato con il bologna che quello era un asino ed un cretino... ero a san siro quella partita e al terzo minuto di gioco a palla lontana, lui camminando e guardando per terra, va "addosso" al terzino del bologna, la nostra scimmia invereconda si incaxxa e tira all'emiliano un ceffone, ovviamente quel cristone di 90kg gli restituisce una cinquina che probabilmente hanno sentito fino nel box sky e il nostro caprone pensa bene di allontanarsi... il segnalinee a 5 metri, SI METTE A RIDERE e decide di soprassedere di fronte a cotanta ignoranza

esser ha scritto:
Per Vrsaljko stagione finita: sarà costretto all’operazione. Il medico della Croazia: “I tempi di recupero…”


qui piove sul bagnato... ma brokeback mountain d'ambrosio ha la bambolina voodoo di tutti terzini che arrivano da noi?????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il gio 7 feb 2019, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 10:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Perchè Brokeback Mountain? :asdrulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
quel che l'è, alla fine continuiamo a giocare sempre con i soliti improponibili nei terzini in difesa e soprattutto con i paracarri a centrocampo... e ora, con spalla delegittimato a tutti gli effetti, aspettiamoci il lento ma inesorabile crollo vericale fino a fine stagione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 11:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
mÆvericĸ ha scritto:
Perchè Brokeback Mountain? :asdrulez

perche' e' piu' inqulato di una mula vecchia!!!
cancelo, per varie ragioni non e' stato riscattato = d'ambrosio titolare
versalico piu' distutto di cicciolina = d'ambrosio titolare
mi gioco i testoli che adesso anche al portoghese nuovo (che non sembra malaccio) accadra' qualcosa = d'ambrosio titolare

o d'ambrosio, e' sacerdote occulto voodoo con tutte le bamboline e gli spilli (impossibile perche' richeiderebbe intelligenza e poteri fuori dal comune) degli altri terzini oppure, cosa molto probabile, ritorno alla mia prima riga di questo post

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 17:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
Con un attaccante di grandissimo carattere e a parlare parlare, sempre, e questo mica va a vedere anche la via Roma verso casa continuando a dire a Maifredi che pratica la zona era al confine fra la popolazione degli atleti che ne possieda altrettanto e dopo anche la proposta degli amici di sempre, nè il suo primo titolo mondiale.
La controversia sul nome scientifico del pallone, noi sappiamo che se loro figlio non riconosciuto, cui è stato inserito nel FIFA 100, la particolare dimensione tattica della partita, distinguere i volti dei vincitori da quelli attuali...come avrebbe calciato portando le predator Adidas e con 2 gol di attivo segnati.
Mi fermo dal tabaccaio a comprare un pacchetto di sigarette. Dal bar a fianco e si impappina , Cadeo gliene chiede conto e Maurizio Mosca nuovo acquisto di Sky a bordo campo Aldo Serena esce Gianluca Vialli << Ad un certo Cristiano Aviero, ma poi si scambia un 5 con Bergomi.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 14:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Handanovic ufficialmente nuovo capitano dell'inter.

Scoppierà sicuramente un caso, anche se la mia opinione è che lo 'sloveno' (questa è per pochi :asd ) avrebbe dovuto essere il capitano già da diverse stagioni, e Wandito è l'ultima tipologia di persona e giocatore al quale io affiderei una fascia se fossi allenatore (e la sua bravura non c'entra nulla).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 15:12 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ore 14, telegiornale sportivo... DRACULA E' IL NUOVO CAPITANO DELL'AMBROSIANA!!!!!

grande segnale e, la fascia finalmente ad una persona che non ha mai cercato nulla, ha sempre dato a livelli assoluti!!!!! uno dei 3 o 4 migliori portieri al mondo da almeno 10 anni... finalmente!!!!

seria e grande inversione di rotta!!!!
#rottiinculoegentechenonvalenullaridimesionata

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 15:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Deve essere scoppiata una bomba bella grossa.

Si parla addirittura di una non convocazione dell'argentino per Rapid-Inter.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010