Oggi è gio 28 mar 2024, 22:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Logan ha scritto:
Ovviamente non sai che altro dire del messaggio.
Quella era una provocazione in risposta alle #@*§ dell'articolo. Quella doveva essere la mia unica risposta probabilmente vedendo il tuo livello dialettico e quello di Poseidone.


:climb formato famiglia... la tua non era una provocazione ma hai solo scritto quello che pensa realmente oltre il 90% dei tifosi gobbi dell'Inter, come d'altronde ha confermato pure il tuo compagno di cella a seguire...

Logan ha scritto:
Ah CR7 volano del campionato, di una Serie A migliorata. Lo dico già io. Almeno eviti di dirlo e ripeterlo a sproposito come sempre ed in ogni fottuto topic.


l'hai detto tu, non io... a significare che almeno il messaggio finalmente è arrivato a destinazione...

Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
Ah ho guardato chi è. È un povero indarista che l'ha scritto. Passaporti falsi, caffè di Herrera e scudetti di cartone ovviamente saranno cose buone e giuste invece.
Solita pietà per questi personaggi e per chi li approva. Persone che hanno perso la via e si nutrono d'odio. Si vede anche di qua.


si criticano la parzialità e la faziosità altrui spacciandole per falsità costruite ad arte, ed in risposta a ciò si tirano fuori cose altrettanto aberranti ma, poiche pro domo sua, sono ovviamente la verità assoluta...

beh, a differenza tua ho perso solo meno di un minuto, tanto valeva il tempo "sprecato" per risponderti...


Te hai pubblicato un polpettone di fregnacce e uno non ti può far presente fatti acclarati tipo i passaporti o uno scudetto regalato ad una squadra che sarebbe andata a processo per illecito sportivo senza prescrizione? Te puoi trollare quanto vuoi ma non pretendere di avere l'ulyima parola , specialmente in questo topic


il suddetto "polpettone di fregnacce" ha lo stesso identico valore delle vostre fregnacce ancor piu ridicole tipo appunto i passaporti, i caffe di herrera, la prescrizione (come se poi anche voi non foste stati prescritti per il processo sul doping ma come al solito, quando riguarda voi, le amnesie sono congenite...), etc etc... quindi la questione non è voler avere l'ultima parola ma prendere atto che voi gobbi siete tifosotti beceri, faziosi e prevenuti esattamente come tutti gli altri se non peggio, per cui...

e mai come in questo momento ci sta perfettamente un bello "stile juve"...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Polpettone di fregnacce. Non esiste definizione più azzeccata.

Bello poi come questo qui (chiiiiiiiiiiiii???) riesca a mettere tutto nel calderone, episodi pre-Var in cui abbiamo indubbiamente ricevuto favori ed episodi post-Var in cui invece abbiamo ricevuto ciò che ci spettava.
Nel dubbio (quale dubbio poi? Il gol di Saponara era da annullare, da regolamento - che mi sembra assurdo ma vale per tutti) si dovrebbe SEMPRE fischiare contro la Juve. Questo il sogno. Nel dubbio invece gli arbitri DEVONO sempre fischiare pro Juve. Questa la tesi. Che è fuffa. Basterebbe il braccio netto di Barella considerato spalla. O il secondo gol annullato contro la Roma, o la carica contro Olsen vista chissà come. Ma ok, tanto sono errori contro la Juve, fatti appositamente per distrarre il pubblico, hanno rubato per cento anni, li dovevano radiare, etc.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
Ovviamente non sai che altro dire del messaggio.
Quella era una provocazione in risposta alle #@*§ dell'articolo. Quella doveva essere la mia unica risposta probabilmente vedendo il tuo livello dialettico e quello di Poseidone.


:climb formato famiglia... la tua non era una provocazione ma hai solo scritto quello che pensa realmente oltre il 90% dei tifosi gobbi dell'Inter, come d'altronde ha confermato pure il tuo compagno di cella a seguire...

Logan ha scritto:
Ah CR7 volano del campionato, di una Serie A migliorata. Lo dico già io. Almeno eviti di dirlo e ripeterlo a sproposito come sempre ed in ogni fottuto topic.


l'hai detto tu, non io... a significare che almeno il messaggio finalmente è arrivato a destinazione...

Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
Ah ho guardato chi è. È un povero indarista che l'ha scritto. Passaporti falsi, caffè di Herrera e scudetti di cartone ovviamente saranno cose buone e giuste invece.
Solita pietà per questi personaggi e per chi li approva. Persone che hanno perso la via e si nutrono d'odio. Si vede anche di qua.


si criticano la parzialità e la faziosità altrui spacciandole per falsità costruite ad arte, ed in risposta a ciò si tirano fuori cose altrettanto aberranti ma, poiche pro domo sua, sono ovviamente la verità assoluta...

beh, a differenza tua ho perso solo meno di un minuto, tanto valeva il tempo "sprecato" per risponderti...


Te hai pubblicato un polpettone di fregnacce e uno non ti può far presente fatti acclarati tipo i passaporti o uno scudetto regalato ad una squadra che sarebbe andata a processo per illecito sportivo senza prescrizione? Te puoi trollare quanto vuoi ma non pretendere di avere l'ulyima parola , specialmente in questo topic


il suddetto "polpettone di fregnacce" ha lo stesso identico valore delle vostre fregnacce ancor piu ridicole tipo appunto i passaporti, i caffe di herrera, la prescrizione (come se poi anche voi non foste stati prescritti per il processo sul doping ma come al solito, quando riguarda voi, le amnesie sono congenite...), etc etc... quindi la questione non è voler avere l'ultima parola ma prendere atto che voi gobbi siete tifosotti beceri, faziosi e prevenuti esattamente come tutti gli altri se non peggio, per cui...

e mai come in questo momento ci sta perfettamente un bello "stile juve"...


Almeno noi non pubblichiamo polpettoni pieni di fregnacce sull'argomento.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
De Ligt fortissimo, è il Mbappè dei difensori.
Spero non lo prendano mai.


Francamente non confido mai nei bimbi prodigio, tuttavia bisogna sfruttare il momento estremamente favorevole di immagine e attrattività della squadra, prendendo il maggior numero di potenziali campioni possibile.


@esser

Però dopo non ci rimanere male se la gente ti da del rosicone/miserabile ecc ecc


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 17:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Che poi che gusto c'é ad andare sul topic della squadra che odi a sputare le solite cose da fanatici integralisti dementi ed a farsi insultare puntualmente e quotidianamente. Non lo capirò mai, per me denota scarsa consapevolezza di se stessi e delle proprie pulsioni.
Ma almeno apriti un Topic del tipo Anti Juve 2018/2019 in cui puoi sfogare i tuoi istinti bassi con gli altri che vogliono partecipare a questa masturbazione di gruppo e non ci ammorbare di continuo qua. Il 99% delle volte ignoro questi post da avvinazzato, ma ogni tanto unirsi al coro di chi ti offende é necessario e non procrastinabile.
Ora qualunque cosa risponderai non sprecherò più una lettera, basta sprecare energia e tempo per queste #@*§ qua.
Veramente veramente miserrimo anche per me.
Fatico però anche a provare compassione. Non è facile.

Messa a posto la questione profeta boh dire De Light lo Mbappé dei difensori mi pare eccessivamente prematuro.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ramsey è buono?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 18:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sento dire fatta per Ramsey: quinquennale da 6,5 netti + bonus.
Non ho capito se lo prenderete adesso, o vi prenotate per Luglio.

Cita:
Ramsey è buono?


Non è propriamente da Juventus, forse pensionerà Khedira.


fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
De Ligt fortissimo, è il Mbappè dei difensori.
Spero non lo prendano mai.


Francamente non confido mai nei bimbi prodigio, tuttavia bisogna sfruttare il momento estremamente favorevole di immagine e attrattività della squadra, prendendo il maggior numero di potenziali campioni possibile.


@esser

Però dopo non ci rimanere male se la gente ti da del rosicone/miserabile ecc ecc



Ha fatto bene anche in Champions l'olandese, bimbo prodigio avrebbe più senso se facesse il suo solamente in un campionato infimo (ad esempio Embolo), ma ha già dimostrato il suo valore.
Mbappe ovviamente è oltre: non è soltanto un prodigio, ma un giocatore affermato.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Sì, Ramsey per Khedira. Dovrebbe prendere il suo posto in rosa. Peggio di questo Khedira non sarà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Pochi giocatori mi hanno fatto bestemmiare come Ramsey. :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 gen 2019, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010