Oggi è gio 28 mar 2024, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 15:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Troppo lenti , io non riesco a capire a cosa serva questo allenatore


Se non riesci a vedere i pregi di Allegri è un problema tuo, cambia sport.

Quelli come te si meritano Zaccheroni, Grygera, Amauri, Felipe Melo, Krasic, Molinaro e i settimi posti.


Quali sarebbero i pregi di allegri oltre a determinati risuktati che avrebbero raggiunto chissà quanti allenatori? Oltre ai risultati?Il nulla. Allegri è un miracolato dalla juve e dai suoi calciatori. Allegri è il massimo esponente della vergognosa scuola degli allenatori italiani , se ne salvano in pochi, non di certo ad esempio anche quello del frosinone , 90 minuti solo a difendersi , non se ne può più di sta gente


Premesso che se il Frosinone avesse affrontato la gara a viso aperto come piace a te ne avrebbe presi tra i 5 e gli 8.

Oltre i risultati il nulla.....già da questa frase ti becchi del miserabile in partenza.

Allegri ha vinto 4 scudetti, e ok, Conte ne aveva vinti 3, ma poi ha fatto il pieno anche di Coppe Italia, cosa che, così banalmente, Conte aveva sempre toppato in un modo o nell'altro.

Stendiamo un velo pietoso sul confronto in CL che non deve nemmeno iniziare.

Passando al gioco, beh, mi pare che anche il Barca e il Real abbiano un gioco compassato simile al suo, non a caso il Real lo richiedeva.

Per cui si, quelli come te neanche meritano di tifare questa squadra.


Io tifo juve , mica allegri . la juve serve ad allegri e non il contrario

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 1:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
È evidente, a questo punto, che Allegri debba far coesistere Cr7, Dybala e Bernardeschi per sfruttare al meglio la rosa.

O con un 433 atipico dove l'argentino fa la prima punta, oppure in un 4312 con federico trequartista.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
È evidente, a questo punto, che Allegri debba far coesistere Cr7, Dybala e Bernardeschi per sfruttare al meglio la rosa.

O con un 433 atipico dove l'argentino fa la prima punta, oppure in un 4312 con federico trequartista.
Dai, scrivigli, magari segue i tuoi consigli :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
fuzz77 ha scritto:
È evidente, a questo punto, che Allegri debba far coesistere Cr7, Dybala e Bernardeschi per sfruttare al meglio la rosa.

O con un 433 atipico dove l'argentino fa la prima punta, oppure in un 4312 con federico trequartista.

Non va bene nessuno dei due.
Dybala prima punta poteva farlo solo a Palermo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Non capisco la tua avversione nei confronti di Bernardeschi trequartista, già ieri ti è stato fatto notare che sarebbe più un trequartista alla Kaka o alla Reus piuttosto che alla Pastore.

E comunque ieri negli ultimi dieci minuti non so se hai notato che ha giocato con il 4-3-3 come ho detto io


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
fuzz77 ha scritto:
Non capisco la tua avversione nei confronti di Bernardeschi trequartista, già ieri ti è stato fatto notare che sarebbe più un trequartista alla Kaka o alla Reus piuttosto che alla Pastore.

E comunque ieri negli ultimi dieci minuti non so se hai notato che ha giocato con il 4-3-3 come ho detto io

Gli ultimi 15/20 minuti di partita non fanno testo, perché sono soluzioni estemporanee che possono essere dettate dagli più svariati motivi.

Detto che non esistono i doppioni nel calcio e va sempre tutto contestualizzato, Kakà poteva fare il cavallo in contropiede perché aveva un uomo d'area come Inzaghi ed un attaccante che chiama sempre la profondità come Shevchenko. Nessuno insomma che gli avrebbe pestato i piedi da trequartista come farebbe Dybala. Che poi Bernardeschi è molto diverso dal brasiliano. Più simile a Reus forse, ma questo onestamente non lo ricordo tanto dietro a due punte, figuriamoci dietro a un giocatore che gioca come Dybala. Dubito fortemente.


Nel 4-3-3 Dybala è semplicemente non collocabile imho. Ed è anche per questo che in nazionale non sfonderà mai.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
E io che pensavo esistessero gli allenatori a collocare correttamente i giocatori :asd

Penso che sia un cruccio piacevole per allegri il collocamento di un tale potenziale offensivo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
fuzz77 ha scritto:
E io che pensavo esistessero gli allenatori a collocare correttamente i giocatori :asd

Penso che sia un cruccio piacevole per allegri il collocamento di un tale potenziale offensivo.

Certo. E le loro opinioni sono più autorevoli della mia e della tua.
Questo non significa non poterne discutere e provare a capire quel che si è visto fino ad oggi. Io desumo quanto detto, dopo aver visto 4 anni Dybala, 2 Bernardeschi e adesso Cristiano.

Sicuramente Allegri è contentissimo di avere questo tipo di problemi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Per voi juventini come me , è normale che mandzukic sia il titolare fisso della juventus e che riposa nelle infrasettimanali mentre i dybale e i bernardeschi sono fondamentalmente riserve con alto minutaggio? Normale che per vedere questo ottimo emre titolare s'è dovuto far male un khedira ? Non sono i giocatori in se che mi danno antipatia, è il loro ruolo con allegri.
Ah anche ieri 2-0 e bon remi in barca, voi direte " no ma è giusto ecc" , ieri poteva essere giusto ma questa è la filosofia di allegri , lo facciamo sempre e non sempre è giusto farlo anche perché poi magari in cl devi stare sul pezzo e a ritmo alto 95 minuti ma i giocatori non sono abituati

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
No, non è normale ma sono fiducioso. Secondo me arriveremo a panchinare Marione in breve tempo. Con Allegri è così. Per fortuna De Sciglio è rotto, altrimenti Cancelo avrebbe visto il campo a dicembre.
Al momento mi lascia perplesso la gestione del turnover: che bisogno c'è di non far partire Emre Can quando è fresco? E lo stesso vale per Bernardeschi, in grande spolvero.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010