Oggi è ven 19 apr 2024, 16:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 15:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Chiellini dovrebbe prendere interamente lo stipendio dell'inadatto , senza di lui in difesa andrebbe a farsi benedire anche il can di martedì , difensivamente dipendiamo dal livornese buono e non da uno che cura bene le fasi. Questo allenatore è un miracolato da tot calciatori , ci credo che non se ne voglia andare, un bluff di primo livello.


Basta mandzukic! Basta!!

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 9:43 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Non illuda il passaggio con l'Atletico, per quanto esaltante. Rimangono deficit strutturali che riducono al lumicino le possibilità di una Champions in questa stagione. Giusto sperarci, ma razionalmente poco sensato riporre molte aspettative.
L'atteggiamento spesso sbagliato, il Bonucci attuale, l'aver ceduto Benatia, il centrocampo poco qualitativo (a meno che E.Can non giochi sempre come con l'Atletico in UCL), D.Costa praticamente fuori rosa e Mandzukic fuori forma da mesi che non segna manco con le mani sono limiti troppo evidenti.
Già con l'Ajax non sarà semplice passare, poi eventualmente City e Barca in finale non li vedo scogli superabili dalla Juve 2018/2019.
In particolare questa come dico da Settembre sarà un'altra Champions per il Barca purtroppo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
esser ha scritto:
e ricomincia il pianto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 10:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
e ricomincia il pianto...
Finora ha fruttato giusto che continuino così fino alla finale :grin

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 11:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Non illuda il passaggio con l'Atletico, per quanto esaltante. Rimangono deficit strutturali che riducono al lumicino le possibilità di una Champions in questa stagione. Giusto sperarci, ma razionalmente poco sensato riporre molte aspettative.
L'atteggiamento spesso sbagliato, il Bonucci attuale, l'aver ceduto Benatia, il centrocampo poco qualitativo (a meno che E.Can non giochi sempre come con l'Atletico in UCL), D.Costa praticamente fuori rosa e Mandzukic fuori forma da mesi che non segna manco con le mani sono limiti troppo evidenti.
Già con l'Ajax non sarà semplice passare, poi eventualmente City e Barca in finale non li vedo scogli superabili dalla Juve 2018/2019.
In particolare questa come dico da Settembre sarà un'altra Champions per il Barca purtroppo.



Anche l'anno scorso lo dicevi.

Poi non so, teoricamente il City sarebbe meglio del Liverpool, ma concordo con il signor Fuzz di volerla vedere contro serie candidate al titolo, l'ultima volta che è successo ha perso miserabilmente.
L'Ajax non cambio idea, una rondine non fa primavera, se tutto va bene vincerete già all'andata (insomma, non mi aspetto una sconfitta ad Amsterdam).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
wonderwall ha scritto:
esser ha scritto:
e ricomincia il pianto...
Finora ha fruttato giusto che continuino così fino alla finale :grin


quindi mi stai dicendo che i tanto autoreferenziati tifosi gobbi che si ergono a maestri di stile e di vita, che insegnano alle altre tifoserie quale debba essere il gisuto atteggiamento col quale affrontare il risultato del campo poi si possano mai abbassare a delle piccinerie, a delle pochezze, a delle poraccerie come quelle del piu becero e misero gufaggio e/o pianto maniavantistico?? impossibile, non ci voglio credere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 11:47 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
No Esser sono un debole poverino quanto voi. Magari un filino meno gretto mediamente, ma nella mia condizione di tifoso non posso essere equilibrato.
Che ci siano delle mancanze importanti della Juve però davvero lo penso eh.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
le mancanza le hanno tutte le squadre, mica esiste la rosa perfetta, eh... ma da qui ad riprendere ad affogare di lacrime qualsiasi thread col vostro inutile pianto greco è diventato obbiettivamente stantio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 12:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non sono d'accordo con te logan se la metti sulla rosa, se guardiamo attentamente il barcellona abbiamo l'ospizio di fenomeni , il city la squadra dei tifosi da " angolo del guro" che un altro allenatore vorrei ben vedere e il liverpool secondo me l'unico calciatore che mi sembra realmente un top oggettivo ( che non dipende dallo stile di gioco)è il difensore olandese, le altre squadre non le considero per la vittoria. Questa è a tutti gli effetti una cl di passaggio anzi probabilmente siamo stati abituati " troppo bene" negli ultimi 6-7 anni quindi è la cl standard da qui a venire( altissimo livello eh ma tre super squadre come in passato non ci sono), non è che servano 11 fenomeni di 28 anni per vincerla , le lacune ce le abbiamo ma non siamo i soli . Il problema è che noi quasi mai giochiamo a pallone, ieri zero tiri( saranno le lacune a non farci tirare in porta col genoa), questo è il grosso e oggettivo malus( altro che piangere ) , perché io devo credere che martedì scorso sia la regola quando è un' evidente eccezione? La gestione mandzukic è farsesca ma anche li non ne faccio una questione di rosa, volendo puoi benissimamente farne a meno, il problema è sempre il manico.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Caro Pigio, non che io voglia fare accostamenti pericolosi, ma ti è mai capitato di vedere le partite di campionato del Real negli ultimi 3 anni?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010