Oggi è ven 29 mar 2024, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
Troppo lenti , io non riesco a capire a cosa serva questo allenatore


Se non riesci a vedere i pregi di Allegri è un problema tuo, cambia sport.

Quelli come te si meritano Zaccheroni, Grygera, Amauri, Felipe Melo, Krasic, Molinaro e i settimi posti.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
esser ha scritto:
Ah e comunque per la cronaca il milan non ha riscattato higuain perche puo farlo solo l'anno prossimo a fine campionato quindi sei tu quello che non solo non capisce niente ma soprattutto non sa neppure di che cosa parla...

Va a giocare in strada che ci sono i tombini aperti, va...


Sì ma, nella pratica, considerando i costi dell’operazione e il valore globale del calciatore è impossibile che il Milan non lo riscatti. La trattativa è stata impostata con tali termini per consentire al Milan di “eludere” le restrizioni Uefa relative al flair play finanziario.


molto probabile, io contestavo il troll in quanto sostiene che il milan invece lo abbia gia riscattato ma questo è tecnicamente impossibile perche puo farlo appunto solo dal prossimo giugno...

il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Si, come no... Intanto ti tieni manzotin e rimpiangi il pipita...fenomeno...


Ma che risposta è? Tenere Mandzukic e rimpiangere Higuain non è da 'fenomeno'... è normale.


no, sarebbe stato "normale" tenersi higuain in quanto sicuramente superiore a Mandzukic (oltre che piu giovane) invece di cederlo ma visto che è andata cosi, allora non potete neppure ogni volta lamentarvi se poi marione fa #@*§, eh...


Perché non possiamo? Io avrei preferito tenere Higuain, pur non essendo un suo grande ammiratore. La Juve non è che fa come PSG e Man City: se compra, stai sicuro che qualcuno deve vendere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
esser ha scritto:
Ah e comunque per la cronaca il milan non ha riscattato higuain perche puo farlo solo l'anno prossimo a fine campionato quindi sei tu quello che non solo non capisce niente ma soprattutto non sa neppure di che cosa parla...

Va a giocare in strada che ci sono i tombini aperti, va...


Sì ma, nella pratica, considerando i costi dell’operazione e il valore globale del calciatore è impossibile che il Milan non lo riscatti. La trattativa è stata impostata con tali termini per consentire al Milan di “eludere” le restrizioni Uefa relative al flair play finanziario.


molto probabile, io contestavo il troll in quanto sostiene che il milan invece lo abbia gia riscattato ma questo è tecnicamente impossibile perche puo farlo appunto solo dal prossimo giugno...

il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Si, come no... Intanto ti tieni manzotin e rimpiangi il pipita...fenomeno...


Ma che risposta è? Tenere Mandzukic e rimpiangere Higuain non è da 'fenomeno'... è normale.


no, sarebbe stato "normale" tenersi higuain in quanto sicuramente superiore a Mandzukic (oltre che piu giovane) invece di cederlo ma visto che è andata cosi, allora non potete neppure ogni volta lamentarvi se poi marione fa #@*§, eh...


Perché non possiamo? Io avrei preferito tenere Higuain, pur non essendo un suo grande ammiratore. La Juve non è che fa come PSG e Man City: se compra, stai sicuro che qualcuno deve vendere.


appunto, proprio perche sapete gia che la juve dopo aver comprato poi vende, che vi lagnate a fare?? vi siete gia presi un 5 volte pallone d'oro che vi è costato 350 M, che volete di piu dalla vita (oltre la cl, naturalmente...)??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 18:12 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Troppo lenti , io non riesco a capire a cosa serva questo allenatore


Se non riesci a vedere i pregi di Allegri è un problema tuo, cambia sport.

Quelli come te si meritano Zaccheroni, Grygera, Amauri, Felipe Melo, Krasic, Molinaro e i settimi posti.


Quali sarebbero i pregi di allegri oltre a determinati risuktati che avrebbero raggiunto chissà quanti allenatori? Oltre ai risultati?Il nulla. Allegri è un miracolato dalla juve e dai suoi calciatori. Allegri è il massimo esponente della vergognosa scuola degli allenatori italiani , se ne salvano in pochi, non di certo ad esempio anche quello del frosinone , 90 minuti solo a difendersi , non se ne può più di sta gente

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Troppo lenti , io non riesco a capire a cosa serva questo allenatore


Se non riesci a vedere i pregi di Allegri è un problema tuo, cambia sport.

Quelli come te si meritano Zaccheroni, Grygera, Amauri, Felipe Melo, Krasic, Molinaro e i settimi posti.


Quali sarebbero i pregi di allegri oltre a determinati risuktati che avrebbero raggiunto chissà quanti allenatori? Oltre ai risultati?Il nulla. Allegri è un miracolato dalla juve e dai suoi calciatori. Allegri è il massimo esponente della vergognosa scuola degli allenatori italiani , se ne salvano in pochi, non di certo ad esempio anche quello del frosinone , 90 minuti solo a difendersi , non se ne può più di sta gente


Premesso che se il Frosinone avesse affrontato la gara a viso aperto come piace a te ne avrebbe presi tra i 5 e gli 8.

Oltre i risultati il nulla.....già da questa frase ti becchi del miserabile in partenza.

Allegri ha vinto 4 scudetti, e ok, Conte ne aveva vinti 3, ma poi ha fatto il pieno anche di Coppe Italia, cosa che, così banalmente, Conte aveva sempre toppato in un modo o nell'altro.

Stendiamo un velo pietoso sul confronto in CL che non deve nemmeno iniziare.

Passando al gioco, beh, mi pare che anche il Barca e il Real abbiano un gioco compassato simile al suo, non a caso il Real lo richiedeva.

Per cui si, quelli come te neanche meritano di tifare questa squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Innanzitutto i risultati che ha conseguito Allegri NON li hanno conseguiti "chissà quanti altri allenatori".
Lo si può criticare? Certo.
Lo si può criticare a prescindere perché non fa passaggini per arrivare all'80% di possesso palla e 90 di predominio territoriale? Per me no. Perché si fa una battaglia di religione e si diventa talebani.

Poi, e mi ricollego alla prima domanda, che ci si possa lamentare perché il canovaccio di attacco della Juventus è stato per esempio a Frosinone soltanto uno si può farlo. Ma ci vuole tanto equilibrio anche nell'evidenziare un difetto che non è la torta.

La torta è aver messo la squadra nelle condizioni di vincere quasi prima di giocare le partite. Si può fare di più? Si può farlo sempre. Ma una squadra che ha cambiato tanto (vi ricordo che abbiamo cambiato 5 o 6 undicesimi titolari rispetto all'anno scorso) e pure già da segni di dominanza (nonostante alcune critiche secondo me corrette, che ho sollevato io per primo), significa che Allegri sta facendo sicuramente bene.

Il resto sono perlopiù hipsterate da cultori di un calcio televisivo. Ci lamentiamo della qualità del calcio moderno, dei giocatori di oggi.
Per me anche noi che lo guardiamo e ne parliamo di pallone siamo cambiati tremendamente. Già 15 anni fa l'accento sul fatto di dominare/attaccare/tattica/girare il pallone all'infinito non c'era. Il calcio era un gioco in cui la sofisticazione suprema era la semplicità anche per chi lo guardava. Oggi vogliamo essere tutti molto auto-referenziali e tecnici nel parlarne, perdendo di vista le più banali ed evidenti dinamiche del gioco :asd
Allo stesso modo la rovina di oggi per me sono anche i millemila assistenti tecnici e video-analyzer che riconducono a spiegazioni tattiche e tecniche arzigogolate tutto, veramente rendendo i calciatori quasi solo pedine. In questo epico aveva ragione, il buon maestro: gli allenatori emergenti di oggi hanno più manie di protagonismo rispetto al passato. Le diagonali nei settori giovanili perché le fanno? Per far vedere quanto didatticamente sono bravi i mister d'allevamento...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 20:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Troppo lenti , io non riesco a capire a cosa serva questo allenatore


Se non riesci a vedere i pregi di Allegri è un problema tuo, cambia sport.

Quelli come te si meritano Zaccheroni, Grygera, Amauri, Felipe Melo, Krasic, Molinaro e i settimi posti.


Quali sarebbero i pregi di allegri oltre a determinati risuktati che avrebbero raggiunto chissà quanti allenatori? Oltre ai risultati?Il nulla. Allegri è un miracolato dalla juve e dai suoi calciatori. Allegri è il massimo esponente della vergognosa scuola degli allenatori italiani , se ne salvano in pochi, non di certo ad esempio anche quello del frosinone , 90 minuti solo a difendersi , non se ne può più di sta gente
La vergognosa scuola degli allenatori italiani come dici te è quella che ha partorito i vari Lippi, Capello, Conte e compagnia cantante?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 6:40 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Alle volte nemmeno 4 scudetti, 4 coppe Italia e 2 finali di Champions bastano a convincere i tifosi. Mi pare che Allegri sia anche l'allenatore più vincente della storia della Juve dopo Trapattoni e Lippi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 8:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Serie C, Juventus U23 perde 4-0 con la Carrarese

Brutta sconfitta dei bianconeri che a Carrara vengono travolti dai padroni di casa. I gol di Piscopo (doppietta), Tavano e Caccavallo

Nuova battuta d'arresto per i bianconeri di Mauro Zironelli, battuti 4-0 dalla Carrarese. A Pontedera, dove si è giocata la gara per via dell'inagibilità dello stadio della Carrarese, i bianconeri hanno pagato la propria inesperienza. Ad aprire le marcature al quarto d'ora è Piscopo, pescato in mezzo da Maccarone e lesto nell'infilare Del Favero da due passi. Il duo Maccarone-Piscopo colpisce ancora sullo scadere della prima frazione: ancora una volta Del Favero viene beffato da Piscopo. Quest'ultimo si traveste da assist-man nella ripresa, quando al 52' serve uno splendido assist a Tavano e per l'ex Empoli, tutto solo al centro dell'area, non è difficile realizzare il 3-0. A chiudere i conti per il definitivo poker è Caccavallo con il suo tap-in vincente. La Juventus adesso è fanalino di coda in graduatoria.

LA CLASSIFICA — Questa la classifica del girone A: Carrarese e Olbia 6 punti; Pro Piacenza, Lucchese, Piacenza, Virtus Entella, Alessandria, Pisa, Arezzo e Pro Patria 3 punti; Gozzano e Cuneo 1; Pontedera, Novara, Pro Vercelli, Albissola, Robur Siena, Pistoiese, Juventus U23 e Arzachena 0.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0090.shtml

proposta che sicuramente convincerebbe pigio:scambio di panchine tra allegri e zironelli e allora si che sarebbe tutt'altra storia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
The Best Fifa, trionfa Modric. Ronaldo e Messi grandi assenti

Il croato si aggiudica il prestigioso riconoscimento. Di Salah il gol più bello. Messi e Cristiano Ronaldo gli assenti illustri, nessun italiano nella top 11. Gli altri premi: Mbappé il miglior giovane, Courtois miglior portiere, Deschamps miglior allenatore

Tutto secondo le previsioni: è Luka Modric il miglior giocatore del 2018, secondo la Fifa. La cerimonia, svoltasi alla Royal Festival Hall di Londra, ha visto primeggiare il croato, sotto gli occhi dei più grandi protagonisti del calcio mondiale di oggi e di ieri. Tutti, tranne due illustri assenti: Cristiano Ronaldo e Messi. Il primo per preparare la gara della Juventus contro il Bologna nel turno infrasettimanale, il secondo per motivi familiari (queste le motivazioni ufficiali). Modric la spunta quindi sul portoghese e sull'altro candidato forte, Salah, che si "accontenta" del premio Puskas: suo il gol più bello del 2018, realizzato contro l'Everton nel derby.

https://www.gazzetta.it/Calcio/24-09-20 ... 5663.shtml

altro flop per cr7, evidentemente il suo passaggio alla juve sta andando alla grandissima...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010