Oggi è ven 29 mar 2024, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 12:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Ryuk ha scritto:
Certo, fa un po strano vederlo partire senza grosse resistenze, ma io del ragazzo ho un buon ricordo...è un prestito con diritto, il suo arrivo mi fa piacere.


Da parte del Monaco dici?
Per me invece è normalissimo. La società monegasca conta meno di zero, le fila del club difatto le muove Jorge Mendes (direttore sportivo ombra del Monaco, come amano definirlo alcuni media francesi). Non è un caso che ci fu il suo zampino lo scorso anno nella cessione di Keita al Monaco, con la Lazio "costretta" a ricambiare il favore e prendere Nani e i due giovani portoghesi tutt'ora non pervenuti (ufficialmente costati 10 milioni di euro per il prestito biennale più altri 15 per riscattarli fra due anni). Guarda caso il Monaco sborsò 30 milioni di euro per un giocatore prossimo alla scadenza e prendibile a 0 l'estate successiva, per poi sbolognarlo alla prima occasione all'Inter (che era interessata da tempo, anche quando era alla Lazio, al giocatore). Troppi giri strani insomma.

ps: Il procuratore di Keita non è Jorge Mendes, ma tal Roberto Calenda. Ma evidentemente il super-procuratore portoghese ha interessi diretti nel caso.

esser ha scritto:

tornato in italia dopo un solo anno, speriamo non sia l'ennesimo flop che lotito riesce a scaricare a caro prezzo altrove...


In questo caso Lotito ha solo salvato la faccia con la piazza cedendolo al Monaco (ed evitando di perderlo a 0), ma dovendo poi "reinvestire" praticamente tutto nella marchetta per l'acquisto dei due sconosciuti portoghesi. Da quell'affare dubito che la Lazio ci abbia guadagnato qualcosa.

Comunque dal punto di vista tecnico, al netto della sua stupidità tattica ed esistenziale, è un giocatore dalle indiscutibili qualità e perfetto per un allenatore come Spalletti. Farà sicuramente bene da voi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
Comunque dal punto di vista tecnico, al netto della sua stupidità tattica ed esistenziale,


è questo quello che mi preoccupa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 14:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Comunque dal punto di vista tecnico, al netto della sua stupidità tattica ed esistenziale,


è questo quello che mi preoccupa...


In quanto a stupidità esistenziale trova un ottimo compagno in Nainggolan. Ma avete anche un tecnico all'occorrenza tosto e che si sa far rispettare. Anche a livello societario qualche persona serie mi pare la abbiate.
Nel caso di Keita posso dirti che alla Lazio dopo l'inserimento di Peruzzi come club manager ha ridotto di molto le sue cretinerie, diventando quasi un professionista serio. Diciamo che è recuperabile.
Al di là di quanto lo possa detestare umanamente (e per come ha sputato e continua a sputare sul piatto dove ha mangiato) come giocatore mi fa impazzire, in serie A può fare la differenza.

Spero per voi però che l'arrivo di Keita non comporti delle cessioni illustri...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Se per cessioni illustri parliamo di candreva (giusto per restare in tema di pacchi lotitiani...) basta che mi dici dove devo firmare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 21:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
esser ha scritto:
Se per cessioni illustri parliamo di candreva (giusto per restare in tema di pacchi lotitiani...) basta che mi dici dove devo firmare...


Ovviamente non facevo riferimento a Candreva, cederlo per voi sarebbe un affare :grin
Pensavo ad un Perisic (anche se era seguito da squadre di Premier, che ora hanno il mercato in entrata chiuso) o a qualche altro nome forte. A centrocampo ad esempio non penso che cediate Vecino, sarebbe un grave errore.

Comunque Keita vi ha già giurato amore eterno, non vedeva l'ora di vestire la vostra maglia. Che tenerone :love

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Diritto non obbligo di riscatto quindi possibile pure che a fine stagione lo rispediamo al mittente tipo rafinha...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Ma non si possono aprire i thread dedicati alla stagione 2018-19? Bisogna continuare sempre con questi vecchi?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 10:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Florentino Perez insiste e attacca: "L'Inter voleva Modric gratis". Ma la Fifa potrebbe non aprire l'inchiesta

(Fc Inter news)

Sono di ieri le parole piccate di Florentino Perez che risponde così quando al Grimaldi Forum, a margine del sorteggio di Champions League, gli domandano di Luka Modric e delle voci sull'Inter. "Certo che è rimasto. L’Inter ha cercato di prendere un numero 10 come lui senza pagare un euro. Una cosa mai successa in vita mia", riferisce la Gazzetta dello Sport. "Non ho sentito le accuse di Florentino Perez, le leggeremo e vedremo nelle sedi opportune", la pronta risposta di Javier Zanetti. In casa Real, insomma, il nervo è scoperto. E la polemica continua.

Come è noto, il Real ha inviato alla Fifa una denuncia nei confronti dell’Inter per la violazione dell’articolo 18, paragrafo 3, del regolamento sul trasferimento dei calciatori, accusandolo quindi di aver contattato il croato senza aver informato preliminarmente la società proprietaria del cartellino. Pronta la risposta dell'Inter, che ha spiegato come una trattativa non sia mai esistita e che, anzi, è stato lo stesso Modric a offrirsi ai nerazzurri tramite il suo agente Vlado Lemic. "Siamo ancora in una fase preliminare dell’indagine e la Fifa al momento non ha aperto alcuna inchiesta (e potrebbe anche non farlo)", spiega la Gazzetta.

Direi che l'Inter questa figuraccia poteva risparmiarsela....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010