Oggi è gio 28 mar 2024, 10:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 19:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Attualmente avremmo bisogno in primis di un terzino destro (vrsaljiko?)


Da quel che si legge il giocatore vuole a tutti costi l'Inter e in questi casi 99 volte su 100 poi il trasferimento si concretizza. Certo, bisognerà trattare con l'Atletico e provare ad accontentare le richieste degli spagnoli ma alla fine la volontà del calciatore pesa eccome. A me francamente il croato non fa impazzire, ma sarebbe sicuramente un upgrade nel ruolo per voi.
In ogni caso secondo me dovreste dare una seconda chance a Dalbert, cestinarlo dopo la prima annata è poco consigliabile.

A centrocampo in realtà leggevo di Barella, ma non so quanto sia fattibile visto quanto chiede il Cagliari (50 milioni di euro, mi pare).

Secondo quale criterio, mi domando io, un giocatore titolare di uno dei migliori club d'Europa che si gioca Coppe e campionato ogni anno "vorrebbe a tutti costi l'inter", con tutto il rispetto?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ryuk ha scritto:
In attacco abbiamo: Icardi, Martinez, Perisic, Candreva, Karamoh e Politano...imho siamo a posto così lì davanti. O meglio, si può sicuramente migliorare il reparto, ma ad oggi è l'ultima cosa che metterei a posto. Terzino dx e cc prima di qualsiasi altra cosa.
Anche perchè per uno che entra un altro presumibilmente verrà ceduto (spero Candreva, o al massimo prestito di Karamoh. Se davvero arrivasse un'offerta folle per Perisic rinuncerei anche a lui).


icardi e unica vera prima punta e in caso di infortuni o di cali di condizione non abbiamo alternative, candreva va spedito al confino il prima possibile mentre karamoh molto fumo e niente arrosto. politano poi va verificato a grandi livelli quindi pure lui di certezze ne da poche... insomma io, viste le tre competizioni, mi preoccuperei di prenderlo comunque un rinforzo in avanti che tanto male non fa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 20:47 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Se ci sono i soldi perchè no.
Ma se dobbiamo rimanere con un buco a destra in difesa, o senza uno che dia idee a centrocampo anche no, personalmente :asd

Alla fine in qualsiasi modo ce la si mette se pensiamo alle tre competizioni delle mancanze ci saranno sempre, spero che Spalletti stia veramente lavorando anche ad un alternativa al 4-2-3-1, un po' di flessibilità non farà che bene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
In avanti venderei solo Candreva e prenderei un esterno come si deve.... ci serve un terzino destro come il pane, stiamo perdendo solo tempo :(

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 lug 2018, 13:07 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
pare che per quel somaro inverecondo di joao mario vi sia un interessamento del betis

calma gente, politano e' da vedere, come idem lautaro, karamo e' tutto da valutare anche lui e se ad icardi viene un raffreddore non abbiamo (come lo scorso anno) una sua riserva

adesso si parla di vidal ma anche qui bisogna vedere il prezzo e la formula e quel punto avrei ragionato di piu' sul tenere mazigno vedendo di abbassare un pelo le richieste del barca

versalico come terzino destro andrebbe benissimo a parere mio ma cancelo era un'altra cosa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 lug 2018, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
lautaro martinez secondo me è molto molto molto forte, un acquisto da temere. politano e karamoh niente di che.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 lug 2018, 15:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
DROLLETTIL ha scritto:
lautaro martinez secondo me è molto molto molto forte, un acquisto da temere. politano e karamoh niente di che.


Anche a me Lautaro dà questa brutta sensazione :evil


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 lug 2018, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Credo che quest'anno l'inter abbia si una rosa piu ampia e completa nei ruoli ma nel complesso sia tecnicamente inferiore rispetto alla scorsa stagione...

Elementi come cancelo e, soprattutto, rafiña davano quell'estro e imprevedibilita di gioco e manovra che oggi inevitabilmente mancano e se non troveremo il modo di migliorare sensibilmente la qualita in mezzo al campo, rischieremo di essere nuovamente prevedibili e quindi di trovare molte piu difficolta nel portare a casa il risultato rispetto al passato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 10:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
Credo che quest'anno l'inter abbia si una rosa piu ampia e completa nei ruoli ma nel complesso sia tecnicamente inferiore rispetto alla scorsa stagione...

Elementi come cancelo e, soprattutto, rafiña davano quell'estro e imprevedibilita di gioco e manovra che oggi inevitabilmente mancano e se non troveremo il modo di migliorare sensibilmente la qualita in mezzo al campo, rischieremo di essere nuovamente prevedibili e quindi di trovare molte piu difficolta nel portare a casa il risultato rispetto al passato...


io sinceramente mai avrei preso politano (7 di prestito + 20 diritto riscatto) per lasciare andare via cancelo o mazigno... tenevano i 7 milioni e andavano seriamente a parlare con il barca che ha in rosa un giocatore che non vuole restare (o meglio voleva stare all'inter) e a centrocampo eravamo a posto e come se eravamo a posto...

io penso l'inter ad oggi, con devraj, asamoah, niangolan ad avere tenuto cancelo e mazino (io ci spero ancora), non dico scudetto, ma fossi stato gobbo un po' di preoccupazione l'avrei

ps
poi... mi sembra di ricordare che candreva un tempo facesse il terzino destro di spinta

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
a quanto ne so candreva non ha mai giocato in quella posizione e dubito peraltro che possa iniziare ora a 30 anni... a parte questo io lo avrei gia scaricato da tempo per fare posto a gente piu utile ma mi rendo conto che non troveremo mai uno cosi fesso da prenderselo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010