Oggi è gio 28 mar 2024, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 15:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Jovetic-90 ha scritto:
Si comincia a parlare di Niang in viola e 20 milioni per Kalinic, sarebbe il miglior affare degli ultimi 3-4 anni per noi...speriamo..

Ammesso che quei 20 milioni li reinvestiate poi x una prima punta seria :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
wonderwall ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Si comincia a parlare di Niang in viola e 20 milioni per Kalinic, sarebbe il miglior affare degli ultimi 3-4 anni per noi...speriamo..

Ammesso che quei 20 milioni li reinvestiate poi x una prima punta seria :asd


Dzeko a quanto lo date via? :asd

Cita:
Benissimo Silva a 38, se oggi per giocatori molto forti ma non fenomenali come Belotti, Aubameyang e Morata te ne chiedono 90.


Magari è il nuovo Van Basten (N'artro :asd ), però non capisco tutto questo entusiasmo per Silva. Meglio, lo posso pure capire visti gli ultimi anni però non sono sicuro che sia oggettivamente giustificato.
Sicuramente il Milan non può permettersi prospetti già affermati in quel ruolo e le cifre che girano oltrepassano la follia, perciò hanno fatto bene a investire su un prospetto futuribile, però mi sembra che si siano troppe certezze su questo ragazzo e comunque non l'hanno pagato due spicci. Alla fine ha solo una stagione alle spalle


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 15:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Si comincia a parlare di Niang in viola e 20 milioni per Kalinic, sarebbe il miglior affare degli ultimi 3-4 anni per noi...speriamo..

Ammesso che quei 20 milioni li reinvestiate poi x una prima punta seria :asd


Dzeko a quanto lo date via? :asd

Cita:
Benissimo Silva a 38, se oggi per giocatori molto forti ma non fenomenali come Belotti, Aubameyang e Morata te ne chiedono 90.


Magari è il nuovo Van Basten (N'artro :asd ), però non capisco tutto questo entusiasmo per Silva. Meglio, lo posso pure capire visti gli ultimi anni però non sono sicuro che sia oggettivamente giustificato.
Sicuramente il Milan non può permettersi prospetti già affermati in quel ruolo e le cifre che girano oltrepassano la follia, perciò hanno fatto bene a investire su un prospetto futuribile, però mi sembra che si siano troppe certezze su questo ragazzo e comunque non l'hanno pagato due spicci. Alla fine ha solo una stagione alle spalle


Sì sono d'accordo con te, però devi pure considerare le folli pretese del mercato attuale. Un esempio: proprio oggi leggevo che il Real ha fatto presente allo United che Morata non va via per meno di 90 milioni. Va da sè che questa è una cifra enorme per un ottimo giocatore che ancora ha moltissimo da dimostrare. Belotti ha una clausola da 100 milioni, l'anno scorso l'Inter non vendette Icardi al Napoli nemmeno per 60. Napoli che pagò Milik 32. I prezzi son questi.

Per le poche partite e video che ho visto di Silva, sembra un ottimo prospetto. La cosa che colpisce è soprattutto che a differenza di altri giocatori giovani mi dà davvero l'idea di avere grossissimi margini di miglioramento, perchè la stoffa fisica e tecnica c'è. Poi ricordiamoci sempre che il Porto l'ha venduto perchè aveva un forte bisogno di far cassa, ma in genere i lusitani sono bottega carissima. 38 milioni non sono due spicci, ma il costo, secondo il mercato, delle scommesse di prospettiva.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 15:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Si comincia a parlare di Niang in viola e 20 milioni per Kalinic, sarebbe il miglior affare degli ultimi 3-4 anni per noi...speriamo..

Ammesso che quei 20 milioni li reinvestiate poi x una prima punta seria :asd


Dzeko a quanto lo date via? :asd

Mi dovrebbe rispondere Jovetic ma non credo sia interessato, dopotutto parliamo di Edin Gomez :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 17:11 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Se il Milan compra ancora Kalinic, Biglia e Conti, come pare possibilissimo, fa un'ottima squadra. Mancherebbe comunque un attaccante esterno per il 4-3-3, ma sarebbe comunque abbastanza di livello sulla carta.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 18:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 18 apr 2014
Alle ore: 14:40
Messaggi: 74
Unico dubbio per Biglia l'età: 31. Però dovrebbe garantire 2-3 anni ad alti livelli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Conti lasciatelo lì, puzza di pacco lontano un miglio.
Kalinic 20+giocatori? In quale sogno astratto? No affari coi DV, grazie.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 21:01 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
wonderwall ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Si comincia a parlare di Niang in viola e 20 milioni per Kalinic, sarebbe il miglior affare degli ultimi 3-4 anni per noi...speriamo..

Ammesso che quei 20 milioni li reinvestiate poi x una prima punta seria :asd

Quello sicuramente :asd
Però considero Niang un potenziale fenomeno, per me ha veramente tutto per diventare un campione e a Firenze troverebbe la sua dimensione ideale per farlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 21:02 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Si comincia a parlare di Niang in viola e 20 milioni per Kalinic, sarebbe il miglior affare degli ultimi 3-4 anni per noi...speriamo..

Ammesso che quei 20 milioni li reinvestiate poi x una prima punta seria :asd


Dzeko a quanto lo date via? :asd

Mi dovrebbe rispondere Jovetic ma non credo sia interessato, dopotutto parliamo di Edin Gomez :sisi

Uno scambio alla pari con Kalinic lo farei :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
skawise ha scritto:
Conti lasciatelo lì, puzza di pacco lontano un miglio.
Kalinic 20+giocatori? In quale sogno astratto? No affari coi DV, grazie.

Ah, allora non sono il solo a pensare che conti sia ancora da testare. Non dico che non sia bravo, ma anche lui viene da una stagione sola e inoltre deve scontare la tassa gasperson. Tutto da vedere insomma.
In ogni caso vale quanto detto per Silva, il Milan mica può prendere Marcelo, quindi è giusto puntare su questi profili (vale anche per la Juve pur maggiori disponibilità)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010