Oggi è ven 19 apr 2024, 7:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Almeno quando dirò che è un perfetto Nessuno non andrò più incontro a riprovazione.

Pompiamoli fin da subito questi Nessuno che poi si credono degli Dei in terra. A tal proposito credo che Raiola abbia importantissimi contatti coi media, anche di natura economica, dato che non c'è suo assistito che non sia pompato oltremisura.

Per quel che mi riguarda Raiola è riuscito a confezionare un altro bel pacco regalo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 19:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JC ha scritto:
intendo che sta scegliendo di andare via rifiutando un ruolo da bandiera che sembrava voler rivestire o comunque almeno sembrava che si identificasse un minimo nel milan e non lo sta facendo nemmeno per chisà quanti soldi in più ma persino al fronte di offerte dei rossoneri che erano tuttaltro che improponibili e in un momento in cui il milan sta anche provando a risalire la china
certe volte il tradimento è giustificato dai soldi , altre volte non è nemmeno un vero tradimento perchè dopo anni e anni ci sta cambiare e non tutti possono essere bandiere
ma in questo caso non saprei come giusitificarlo , non entro nel lato umano , ma calcisticamente è una scelta da infame



Capito, vedremo a quanto si venderà.
E concordo, offrivano 4 o 5 milioni per i prossimi anni, credo che al massimo il pizzaiolo gli farà avere 6-7 milioni.
Comunque il Milan può risalire la china senza di lui, non farà parte del progetto.

Adesso vedremo cosa succederà, probabilmente verrà venduto a 60 milioni.
Di certo chi vuole vendicarsi mettendolo in tribuna non si è chiesto chi potrà giocare al suo posto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 19:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Vado in controtendenza : cioè sulla base di che cosa il mercato del Milan e da 10 in pagella ?
Kessie è un buon giocatore ma non fa fare il salto di qualità
Mustacchio non lo conosco quindi non so
Andrè Silva mi sembra sopravvalutato : tutti sappiamo il livello non eccelso del campionato portoghese . Per me è buono ma non quel calciatore che fa fare un salto di qualità
Rodriguez mi sembra l unico buono ma mi sembra in fase di calo rispetto agli anni scorsi.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 19:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
Messaggi: 220
Località: Spazio
e se si scoprisse che dolloarumma fuori da milan e' un bidone?

_________________
Se la droga c'inquina, la fica tombola.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 19:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 9 lug 2016,
Alle ore: 9:43
Messaggi: 70
freebandiera ha scritto:

Egoisticamente, fa benissimo ad andarsene, sono curioso di sapere quale top club se lo accaparrerà.

Sono d'accordo, è già ora un signor portiere ed è sprecato al Milan, anche se mi dispiace perchè la campagna acquisti fino ad ora mi è piaciuta molto.
D'altra parte però è un professionista e se lui (o chiunque lo abbia convinto) ha scelto così non possiamo farci nulla se non accettare la decisione.
Ora però sarebbe meglio venderlo e trovare un sostituto adatto (a me piace molto Onana) piuttosto che perderlo a zero il prossimo anno


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 19:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sculacciacciughe ha scritto:
e se si scoprisse che dolloarumma fuori da milan e' un bidone?



Meglio così, intaschiamo il malloppo e ci facciamo grandi risate.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 19:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
si ma anche ma basta con 'sta storia delle bandiere... nel calcio ormai non ce ne sono piu e non ce ne saranno mai piu, mettetevi l'animo in pace cosi non vi rovinate piu il fegato.

I calciatori di oggi sono a tutti gli effetti dei lavoratori professionisti ed in quanto tali andranno sempre dove li portano I soldi, leggasi ingaggi piu alti. L'idea del giovane giocatore nato e cresciuto in in club del quale è pure tifoso, non esiterà mai davanti alla prospettiva di cambiare maglia e città, magari pure quella di una squadra rivale, pur di intascare il milioncino in piu, altro che stare 5 anni o 10 o tutta la vita indossando sempre gli stessi colori...

ora si potrà dire quello che si vuole contro donnarumma ma alla fine ha pensato in primis alla sua carriera ed al portafogli; e raiola sarà pure un approfittatore ed antipatico come pochi però è il numero uno nel suo mestiere ad ancora una volta ha curato gli interessi del suo assistito (e quindi anche I propri) al meglio.

e lasciate stare le bandiere che quelle ormai non stanno quasi piu neanche sulle aste, figurarsi in campo a dare calci ad un pallone...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 19:47 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
A) non rinnova
B) rinnova con postilla d cessione se e quando voleva Mino
C) non rinnova e lo porta a 0 dove vuole fra un anno

Dicendo che decide tutto Mino e che la bella coppia Fassone Mirabelli si sarebbero messi in fila x spillargli un appuntamento
Avevo proposto una d ste ipotesi e dissi che ipotesi D non c erano mi si disse che io potevo crederci ma alla fine il.calcio nei denti LP avrei preso io :asd


Bello impacchettato x Madrid

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 19:49 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
freebandiera ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Ufficiale non rinnova

Mino comanda...

Dicevamo? :asd


Non piango, Raiola era odioso prima, lo è adesso.

Lo venderemo a 40-60 milioni.

Per il momento ha solo la precocità, ha fatto qualche ottima partita (di quest'anno ricordo quella allo Stadium) e basta.

I grandi cicli, soprattutto quelli rossoneri, hanno basato la loro consistenza sulla difesa (come da tradizione italiana).
Galli e Rossi non erano dei fenomeni, però abbiamo vinto tutto e dominato.

Un po' mi dispiace, ma potrà diventare bandiera di qualche altra squadra.
Egoisticamente, fa benissimo ad andarsene, sono curioso di sapere quale top club se lo accaparrerà.

Real o Psg

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 20:02 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3223
Immagine


Ultima modifica di Nyan Cat il gio 15 giu 2017, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010