Oggi è mar 23 apr 2024, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Sandro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Immagine

Obiettivamente, non è un brutto 11 titolare.

Ovviamente Conti è tutto da verificare, e il Biglia visto l'anno scorso è un giocatore da bassa Serie A. Il recupero di entrambi è fondamentale, oltre all'ingaggio in un attaccante esterno (mezzo titolare, non Borini) e di un centrocampista affidabile per far rifiatare Kessie e Jack.

A me non piace. Sulla carta sono tutti buoni giocatori ma, a mio parere, mancano uomini carismatici.
Beh, c'è higua...
Ah, no


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ottima operazione di mercato.

Alla fine sono tutti contenti. Il Milan dal punto di vista tecnico, la Juve dal punto di vista del bilancio. Che poi, pure il Milan ha una plusvalenza su Bonucci se non erro...

Il Milan va a occupare col 9 migliore del campionato (io sono tifoso di Maurito ma Gonzalo lo conosciamo tutti...) e in difesa perde di sicuro nell'immediato. Ma a medio termine spero/credo vada benone
La Juve va all in e prende un difensore di sicuro affidamento.

Ottima mossa di Leonardo, che si è trovato nella situazione quasi di dettare le condizioni per permettere alla Juve di liberarsi della Pipa.

Io comunque sono tra i pochi (ma è dettato dall'antipatia che suscita il giocatore) che non reputa la stagione di Bonucci negativa.
Non è andato bene nella prima metà. Come non è andato bene nessuno per evidenti motivi. Ma nella seconda parte ha formato una grande coppia difensiva con Romagnoli e ha alzato nettamente il livello delle prestazioni giocando come ci aveva abituato nelle stagioni precedenti.
Poi credo che un buon 95% di quelli che hanno espresso un giudizio in merito non ha visto nemmeno una partita del Milan o ne ha visto 1-2. Perché parlare ancora di Bonucci che non digerisce la difesa a 4 è da disonesti. O da mentecatti. Fate vobis.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 10:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30790
Sandro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Immagine

Obiettivamente, non è un brutto 11 titolare.

Ovviamente Conti è tutto da verificare, e il Biglia visto l'anno scorso è un giocatore da bassa Serie A. Il recupero di entrambi è fondamentale, oltre all'ingaggio in un attaccante esterno (mezzo titolare, non Borini) e di un centrocampista affidabile per far rifiatare Kessie e Jack.

A me non piace. Sulla carta sono tutti buoni giocatori ma, a mio parere, mancano uomini carismatici.


come no, c'è sempre ringhio gattuso...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
e dire ska che ti avevano detto che ti eri de-gobbizzato.
ora qualche rossonero illuminato organizzerà un altro ciclo riabilitativo per la tua fede mi sa :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 15:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Immagine

Obiettivamente, non è un brutto 11 titolare.

Ovviamente Conti è tutto da verificare, e il Biglia visto l'anno scorso è un giocatore da bassa Serie A. Il recupero di entrambi è fondamentale, oltre all'ingaggio in un attaccante esterno (mezzo titolare, non Borini) e di un centrocampista affidabile per far rifiatare Kessie e Jack.

A me non piace. Sulla carta sono tutti buoni giocatori ma, a mio parere, mancano uomini carismatici.


come no, c'è sempre ringhio gattuso...


Manca un centrocampista di livello e un esterno che salti l'uomo, se non colma queste lacune il Milan è destinato anche quest'anno a stare fuori dalla Champions.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 17:13 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Immagine

Obiettivamente, non è un brutto 11 titolare.

Ovviamente Conti è tutto da verificare, e il Biglia visto l'anno scorso è un giocatore da bassa Serie A. Il recupero di entrambi è fondamentale, oltre all'ingaggio in un attaccante esterno (mezzo titolare, non Borini) e di un centrocampista affidabile per far rifiatare Kessie e Jack.

A me non piace. Sulla carta sono tutti buoni giocatori ma, a mio parere, mancano uomini carismatici.


come no, c'è sempre ringhio gattuso...


Manca un centrocampista di livello e un esterno che salti l'uomo, se non colma queste lacune il Milan è destinato anche quest'anno a stare fuori dalla Champions.


vero, ma con il ciccione parti gia' con almeno 18 reti all'attivo in campionato e, cosa che non succedeva con quei due manigoldi dello scorso anno che si marcavano da soli, i difensori avranno 7000 occhi su di lui e avranno piu' spazio gli altri

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 18:36 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3230
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Immagine

Obiettivamente, non è un brutto 11 titolare.

Ovviamente Conti è tutto da verificare, e il Biglia visto l'anno scorso è un giocatore da bassa Serie A. Il recupero di entrambi è fondamentale, oltre all'ingaggio in un attaccante esterno (mezzo titolare, non Borini) e di un centrocampista affidabile per far rifiatare Kessie e Jack.

A me non piace. Sulla carta sono tutti buoni giocatori ma, a mio parere, mancano uomini carismatici.


come no, c'è sempre ringhio gattuso...

Non basta. Ringhio non può scendere in campo: nei momenti topici c'è sempre bisogno di un compagno che ti scuota e su cui puoi fare affidamento.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Sandro ha scritto:
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Immagine

Obiettivamente, non è un brutto 11 titolare.

Ovviamente Conti è tutto da verificare, e il Biglia visto l'anno scorso è un giocatore da bassa Serie A. Il recupero di entrambi è fondamentale, oltre all'ingaggio in un attaccante esterno (mezzo titolare, non Borini) e di un centrocampista affidabile per far rifiatare Kessie e Jack.

A me non piace. Sulla carta sono tutti buoni giocatori ma, a mio parere, mancano uomini carismatici.


come no, c'è sempre ringhio gattuso...

Non basta. Ringhio non può scendere in campo: nei momenti topici c'è sempre bisogno di un compagno che ti scuota e su cui puoi fare affidamento.
Credo fosse un filino ironico :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 3:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39034
skawise ha scritto:

Io comunque sono tra i pochi (ma è dettato dall'antipatia che suscita il giocatore) che non reputa la stagione di Bonucci negativa.
Non è andato bene nella prima metà. Come non è andato bene nessuno per evidenti motivi. Ma nella seconda parte ha formato una grande coppia difensiva con Romagnoli e ha alzato nettamente il livello delle prestazioni giocando come ci aveva abituato nelle stagioni precedenti.
Poi credo che un buon 95% di quelli che hanno espresso un giudizio in merito non ha visto nemmeno una partita del Milan o ne ha visto 1-2. Perché parlare ancora di Bonucci che non digerisce la difesa a 4 è da disonesti. O da mentecatti. Fate vobis.


Pur non essendo un tifoso del Milan e pur non avendo visto tutte le vostre partite concordo con questa tua analisi.
Nel momento d'oro (quello della striscia di vittorie e risultati utili consecutivi) Bonucci fu uno dei protagonisti della "riscossa" (insieme a Romagnoli) guidando la difesa con personalità e efficacia (ricordo il periodo della doppia sfida in Coppa Italia contro voi, il duo Bonucci-Romagnoli giocò delle partite pazzesche). Poi è "calato" nuovamente nella parte finale (come tutta la squadra, appunto) ma neanche io tenderei a giudicare in maniera negativa (o nettamente negativa) la sua stagione. Poi se si fa un discorso di "rapporto qualità-prezzo" e "aspettative-realtà" allora ci sta che qualcuno possa esprimere perplessità, ma dipende anche da cosa ci si aspettava.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Higuain farà un grandissimo campionato in una squadra “generosa” per assetto come il Milan. Segnatevelo. Idem Caldara che è complementarissimo a Romagnoli (doppione di Bonucci)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010