Oggi è ven 29 mar 2024, 9:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 16:56 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Comunque Di Francesco percepisce 1,5 ma a breve dovrebbe rinnovare e sicuramente con cifre al rialzo. Cosi mi pare di aver letto.
Montella prendeva anche lui 3 quindi evidentemente il budget per l'allenatore è quello. Non so quando avrebbe preso e chiesto Sarri.

redguerrier ha scritto:
Sta cosa, da simpatizzante milanista, mi fa #@*§. .


Scusate il parziale O.T.
Ma davvero dici? Questa non la sapevo proprio eh...
Io, al di là di tutto, tra le due milanesi preferisco ampiamente l'Inter (ma non mi definirei un simpatizzante).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
termopiliano ha scritto:
Comunque Di Francesco percepisce 1,5 ma a breve dovrebbe rinnovare e sicuramente con cifre al rialzo. Cosi mi pare di aver letto.
Montella prendeva anche lui 3 quindi evidentemente il budget per l'allenatore è quello. Non so quando avrebbe preso e chiesto Sarri.

redguerrier ha scritto:
Sta cosa, da simpatizzante milanista, mi fa #@*§. .


Scusate il parziale O.T.
Ma davvero dici? Questa non la sapevo proprio eh...
Io, al di là di tutto, tra le due milanesi preferisco ampiamente l'Inter (ma non mi definirei un simpatizzante).


Una cosa che mi porto dietro sin da bambino.
Non ho mai nascosto che, se non fossi nato romanista, sarei indiscutibilmente diventato milanista. Mi stanno simpatici, non so dirti il perchè (magari perchè hanno fatto una pagina di storia del calcio, chi lo sa).
In realtà credo che questa simpatia derivi proprio dal mio essere romanista. Ho sempre preferito Milan e United a Inter e City, non so se per i colori (che da piccolo magari associavo alla Roma o alla Lazio) o perchè, effettivamente, Inter e Lazio sono gemellate, ma è così e basta, senza una logica precisa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 18:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Anche a me sinceramente il Milan delle 3 strisciate è la sola che mi smuove simpatia o quantomeno non odio sportivo, sarà perché sono cresciuto col Milan di Sacchi e Capello, coi tanti campioni che hanno avuto e che avrei voluto vedere dalla mia parte, spesso mi sono trovato a fare anche il tifo x loro, Manchester su tutti x ovvi motivi.
Anche coi milanisti del forum mi sono trovato ad andare d'accordo x la maggior parte, con le dovute eccezioni.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Dicci, dicci.
Raccontaci Delle "eccezioni".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 mag 2018, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
Milan, domani CdA sul 'caso Uefa': 43 milioni entro giugno, rifinanziamento in alto mare. Fassone chiama Fininvest


Sarà domani il consiglio di amministrazione del Milan che, probabilmente, discuterà anche della “stangata” arrivata a sorpresa da parte dell’Uefa: un board già fissato da tempo per esaminare i conti trimestrali e i versamenti da parte di Yonghong Li, ma che ora potrebbe assumere un’importanza differente alla luce dell’intervento dell’organismo calcistico europeo. Il problema è che il club è entrato in una fase di stallo da cui è difficile uscire: colpa non tanto dei conti del club in sé, ma piuttosto dell’architettura dell’operazione con la quale il proprietario cinese del Milan, ha acquistato la società rossonera.

L’Uefa è scettica sul rifinanziamento, non tanto a causa del debito sul Milan, quanto piuttosto per quello che grava anche sul veicolo a monte, cioè la Rossoneri Sport. Non hanno avuto un peso indifferente pure le incertezze sulle disponibilità economiche di Mr Li e i dubbi sulla sua figura di imprenditore, sollevati da più parti.

Ora cosa potrebbe dunque succedere? L’Ad Marco Fassone ha più volte fatto capire di ritenere Fininvest responsabile delle perdite precedenti all’ingresso del nuovo azionista e quindi è possibile che si entri in una fase di discussione con il Biscione.

Sul fronte più finanziario la serie di notizie negative di questi mesi (per ultimo lo stop dell’Uefa, con possibile esclusione dalle Coppe, ma anche un’indagine della Procura di Milano volta a capire l’origine di parte dei versamenti necessari a comprare il club nell’aprile dello scorso anno) sembra aver messo in stand-by le trattative con i fondi per un rifinanziamento di quanto dovuto ad Elliott (303 milioni complessivi che lievitano a circa 400 milioni se si considerano gli interessi). Sembra difficile trovare fondi hedge interessati a una cartolarizzazione da 500 milioni in queste condizioni. Le discussioni su quest’ultimo fronte sembrano così per ora in alto mare.

C’è da dire che Mr Li è chiamato entro giugno a versare altri 43 milioni di euro, come parte restante della ricapitalizzazione da 60 milioni: la scadenza per la prima rata (da 10 milioni) sarebbe stata negli scorsi giorni ma i soldi non sarebbero arrivati, tranne una piccola parte. Secondo i rumors, i soldi starebbero arrivando con numerosi bonifici, separati, inviati dall’imprenditore cinese, anche se in ritardo rispetto alle scadenze: un copione già visto nei mesi scorsi. Comunque la parte più corposa dell’aumento dovrà arrivare entro fine giugno e il Milan al momento non ha problemi immediati di liquidità.

Intanto continuano i rumors sull’ingresso di un investitore che affianchi Mr Li in Rossoneri Sport. Alcune banche, come Goldman Sachs, starebbero cercando una soluzione, ma l’operazione è molto complessa. Ovvio che la “stangata” dell’Uefa potrebbe accelerare l’ingresso di Elliott sulla scena, prima della scadenza di ottobre.

https://www.calciomercato.com/news/mila ... anzi-75574


E' solo un pissi pissi bau bau...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 mag 2018, 12:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ho letto la dichiarazione di uno di quelli che ha approntato il fpf anni orsono, ebbene per lui la situazione del milan è da SA , in poche parole sta decisione dell'uefa è dettata piu dalla non chiarezza della figura proprietaria che dai conti in se

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 mag 2018, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Pigio_ ha scritto:
Ho letto la dichiarazione di uno di quelli che ha approntato il fpf anni orsono, ebbene per lui la situazione del milan è da SA , in poche parole sta decisione dell'uefa è dettata piu dalla non chiarezza della figura proprietaria che dai conti in se


Sì, esatto.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 mag 2018, 14:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Sono l'unico a non sapere che voglia dire SA?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 mag 2018, 14:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
settlement agreement, meglio scrivere solo l'inglese perché magari la traduzione è n'altra cmq accordo per le nuove proprietà penso

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Ultima modifica di Pigio_ il gio 24 mag 2018, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 mag 2018, 14:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Messaggi: 1201
Chiedo ai tifosi del Milan, come giudicate questa stagione?

Perchè è sicuramente stata sottotono rispetto alle aspettative date dalla campagna acquisti, ma alla fine se l'è cavata piuttosto bene, o no? Ritenete che il prossimo anno si possa fare meglio oppure questo è più o meno il livello a cui il Milan può ambire a breve termine?

_________________
Il Bridge è come il sesso; devi avere un buon compagno o un'ottima mano!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010