Oggi è gio 28 mar 2024, 10:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 21:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Dunque, un bilancio di questa stagione con voti per tutti i giocatori e gli allenatori:

Davide Calabria 8
Crescita pazzesca, come rendimento uno dei migliori giocatori della stagione in assoluto e adesso anche un punto fermo della formazione titolare, con il fiore all'occhiello del bellissimo gol all'Olimpico. Qualche ingenuità dettata dall'inesperienza ancora da limare.

José Mauri sv
Ancora devo capire il senso di questo giocatore(?).

Giacomo Bonaventura 7,5
Si conferma giocatore fondamentale nonchè sempre nella top3 di quelli dal rendimento più elevato dell'intera rosa, ed è così da quando è arrivato al Milan. Brutto periodo di appannamento a 2/3 di stagione, ma è soprattutto colpa di chi ha pensato bene di non prendere (o tenere) nessuno per farlo rifiatare. Record di gol stagionali in carriera (8).

Nikola Kalinić 5
Purtroppo è dura dargli di più, ma c'è da dire che i suoi pochi gol sono stati sempre decisivi per il risultato, o quasi. Se resta spero si faccia valere come seconda/terza punta.

Suso 7
Media tra il 9 della prima parte di stagione ed il 5 della seconda parte, in cui praticamente ha fatto il terzino. Ha un modo di giocare molto dispendioso (finte e controfinte, scatti e piroette) e in più non ha una grandissima resistenza fisica, specie con 50 partite sulle gambe: fargli fare il tipo di gioco che gli chiede Gattuso significa ucciderlo. Spero vivamente resti, non ci sono giocatori con le sue caratterstiche in rosa, nè crescono sugli alberi se si volesse rimpiazzarlo.

André Silva 4
Anche senza pensare alla cifra esosa spesa per prenderlo, stagiione negatvissima. Due gol importanti contro Chievo e Genova, per il resto zero assoluto, se si eslcudono le goleade contro Scapoli e Ammogliati. Speriamo che qualche gonzo ce lo paghi bene quest'estate.

Hakan Çalhanoğlu 7,5
Tanto pessimo è stato Gattuso a distruggere Suso, tanto bravissimo è stato a valorizzare questo giocatore. Spero continui la sua crescita nella prossima stagione, ma anche restasse come in questo finale mi va benissimo.

Fabio Borini 6,5
Il buon Fabio, la duttilità per eccellenza e anche la soddisfazione di qualche golletto. Tuttavia, non potrà mai essere piùche un rincalzo in una squadra con ambizioni come le nostre.

Andrea Conti sv
Enorme rimpianto, poteva essere un punto di forza. Non tutto il male vien per nuocere, tuttavia, visto che è esploso Davidino.

Alessio Romagnoli 8
Grandissima crescita, sia fisica che tattica: elemento fondamentale che può pure migliorare ulteriormente vista l'età.

Gustavo Gómez sv
Grande Gustavone! Ma ha mai giocato?

Cristián Zapata 6
Si è sempre fatto trovare pronto quando impiegato, rimediando al brutto errore di inizio stagione a Marassi. Ciliegina sulla torta: il cross più bello dell'intera stagione lo ha fatto lui.

Riccardo Montolivo 6
Ha giocato poco, non ha mai incantato ma nemmeno fatto stupidaggini. Ha dimostrato grande professionalità nell'accettare la fascia di capitano data a Bonucci e la tanta panchina.

Leonardo Bonucci 6,5
Stagione nel complesso positiva, ma troppi errori che spesso ci sono costati cari. Il punto di forza della nostra difesa non è sicuramente lui, ma Romagnoli.

Lucas Biglia 5,5
La più grande delusione, di lui ho già scritto a sufficienza qualche post fa quando giudicavo i nuovi acquisti.

Mateo Musacchio 5,5
Inizia da titolare, sbaglia troppo, non dà mai sicurezza e viene silurato. Le poche volte che è stato chiamato in causa in questa seconda parte di stagione è stato decente.

Marco Storari sv
Zero presenze, credo, o forse una all'inizio. Penso si ritirerà.

Luca Antonelli sv
Ha davvero giocato troppo poco per essere giudicato, ma comunque non è mai un giocatore che brilla particolarmente.

Patrick Cutrone 8,5
18 gol stagionali a 20 anni, prima stagione tra i pro. Serve dire altro? Diciamo che se cresce fisicamente e tecnicamente diventa un bomber di livello europeo, ma deve migliorare tanto sotto questi due aspetti. L'anno prossimo sarà consacrazione o dimenticatoio.

Ricardo Rodríguez 6,5
Anche di lui ho scritto già tanto. A me non dispiace, ma ben venga un'alternativa come Strnic.

Manuel Locatelli 6
Decisamente un passo indietro rispetto alla scorsa stagione. Forse bisognerebbe mandarlo in prestito, ma non se questo significherebbe ridursi ad avere solo Biglia e Montolivo per un ruolo.

Franck Kessié 7
Forse sono un po' stretto con questa valutazione, ma solo perchè credo che sia un potenziale 9. L'aspetto dove deve migliorare di più è sicuramente l'intelligenza tattica.

Antonio Donnarumma 1
Come il milione di euro che immotivatamente prende all'anno e la sua unica presenza stagionale, in cui tra l'altro ha giocato anche discretamente.

Gianluigi Donnarumma 6
Anche qui 6 come il suo stipendio annuale, che è l'unico motivo (assieme a quel maiale che lo rappresenta) per cui i nostri tifosi non gli perdonano nulla.
Sono combattuto su di lui: mi piacerebbe restasse, ma se davvero ci offrono 70-80 milioni come pare, è difficile rifiutare. E se va via è sicuro che prima o poi finisca alla juve, probabilmente a farne le fortune.

---

All. Vincenzo Montella 4,5
Non è mai facile far bene con tutti questi giocatori nuovi e determinate pressioni (non ho dimenticato chi ci dava come anti-juve ad inizio stagione), ma Vincenzella sicuramente purtroppo ci ha messo del suo. Le sue principali responsabilità sono state la pessima preparazione atletica, viziata ovviamente anche dal preliminare, e il non proseguire col "suo" 4-3-3 che aveva funzionato la scorsa stagione e che così bene si sposa con le caratteristiche della rosa.
Menzione di merito per aver puntato sui giovani e per aver dato tutta questa fiducia e minuti a Cutrone, bloccando anche la sua cessione in prestito ad Agosto.

All. Gennaro Gattuso 7
Nessuna innovazione tattica (se non Hakan a sinistra magari, anche se forse ci avveva già giocato a Leverkusen), tanta grinta e motivazione trasmessa ad i giocatori. Di lui ho scritto spesso, ho molti dubbi ma allo stesso tempo ho anche tanta voglia di vederlo all'opera dopo la preparazione organizzata da lui e con un'estate intera per fare il mercato e per studiare come fare rendere al meglio la squadra: anche perchè questa possibilità se l'è meritata.
Note stonate: Suso e gli OTTO punti buttati contro due squadre improponibili come Verona e Benevento, rendiamoci conto che potevamo andare in Champions...

---

VOTO GLOBALE ALLA STAGIONE 6,5
Un sacco di soldi spesi per arrivare sesti come l'anno scorso, facendo la bellezza di un punto in più...grazie a Dio per questa nuova regola che ci risparmia i preliminari in infradito.
Non me la sento di dare di più nè meno, anche perchè le note positive ci sono, su tutte i tanti giovani alla quale è stata data la possibilità di mettersi in mostra con ruoli fondamentali in squadra.
Avevo detto che sarei stato soddisfatto di un quinto posto, alla fine con questo sesto non cambia nulla (a parte arrivare ditro l'inter purtroppo), ma l'anno prossimo un qualsiasi risultato inferiore rispetto alla qualificazione in Champions sarebbe un fallimento totale, con tante teste che dovranno inevitabilmente volare.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 9:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
La stagione del Milan non può essere positiva.

Anche sui voti ai singoli sei stato di manica larga.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 10:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Forse, ma le squadre che ci sono arrivate davanti ci sono tutte superiori come rosa (ad eccezione forse della Lazio, che però gioca molto meglio ed è più "squadra"). La nostra sfortuna è che nessuna di questre cinque squadre ha underperformato o è andata in crisi, dunque non ci è stato possibile approfittarne.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 11:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
mÆvericĸ ha scritto:
Dunque, un bilancio di questa stagione con voti per tutti i giocatori e gli allenatori:

Davide Calabria 8
Crescita pazzesca, come rendimento uno dei migliori giocatori della stagione in assoluto e adesso anche un punto fermo della formazione titolare, con il fiore all'occhiello del bellissimo gol all'Olimpico. Qualche ingenuità dettata dall'inesperienza ancora da limare.

José Mauri sv
Ancora devo capire il senso di questo giocatore(?).

Giacomo Bonaventura 7,5
Si conferma giocatore fondamentale nonchè sempre nella top3 di quelli dal rendimento più elevato dell'intera rosa, ed è così da quando è arrivato al Milan. Brutto periodo di appannamento a 2/3 di stagione, ma è soprattutto colpa di chi ha pensato bene di non prendere (o tenere) nessuno per farlo rifiatare. Record di gol stagionali in carriera (8).

Nikola Kalinić 5
Purtroppo è dura dargli di più, ma c'è da dire che i suoi pochi gol sono stati sempre decisivi per il risultato, o quasi. Se resta spero si faccia valere come seconda/terza punta.

Suso 7
Media tra il 9 della prima parte di stagione ed il 5 della seconda parte, in cui praticamente ha fatto il terzino. Ha un modo di giocare molto dispendioso (finte e controfinte, scatti e piroette) e in più non ha una grandissima resistenza fisica, specie con 50 partite sulle gambe: fargli fare il tipo di gioco che gli chiede Gattuso significa ucciderlo. Spero vivamente resti, non ci sono giocatori con le sue caratterstiche in rosa, nè crescono sugli alberi se si volesse rimpiazzarlo.

André Silva 4
Anche senza pensare alla cifra esosa spesa per prenderlo, stagiione negatvissima. Due gol importanti contro Chievo e Genova, per il resto zero assoluto, se si eslcudono le goleade contro Scapoli e Ammogliati. Speriamo che qualche gonzo ce lo paghi bene quest'estate.

Hakan Çalhanoğlu 7,5
Tanto pessimo è stato Gattuso a distruggere Suso, tanto bravissimo è stato a valorizzare questo giocatore. Spero continui la sua crescita nella prossima stagione, ma anche restasse come in questo finale mi va benissimo.

Fabio Borini 6,5
Il buon Fabio, la duttilità per eccellenza e anche la soddisfazione di qualche golletto. Tuttavia, non potrà mai essere piùche un rincalzo in una squadra con ambizioni come le nostre.

Andrea Conti sv
Enorme rimpianto, poteva essere un punto di forza. Non tutto il male vien per nuocere, tuttavia, visto che è esploso Davidino.

Alessio Romagnoli 8
Grandissima crescita, sia fisica che tattica: elemento fondamentale che può pure migliorare ulteriormente vista l'età.

Gustavo Gómez sv
Grande Gustavone! Ma ha mai giocato?

Cristián Zapata 6
Si è sempre fatto trovare pronto quando impiegato, rimediando al brutto errore di inizio stagione a Marassi. Ciliegina sulla torta: il cross più bello dell'intera stagione lo ha fatto lui.

Riccardo Montolivo 6
Ha giocato poco, non ha mai incantato ma nemmeno fatto stupidaggini. Ha dimostrato grande professionalità nell'accettare la fascia di capitano data a Bonucci e la tanta panchina.

Leonardo Bonucci 6,5
Stagione nel complesso positiva, ma troppi errori che spesso ci sono costati cari. Il punto di forza della nostra difesa non è sicuramente lui, ma Romagnoli.

Lucas Biglia 5,5
La più grande delusione, di lui ho già scritto a sufficienza qualche post fa quando giudicavo i nuovi acquisti.

Mateo Musacchio 5,5
Inizia da titolare, sbaglia troppo, non dà mai sicurezza e viene silurato. Le poche volte che è stato chiamato in causa in questa seconda parte di stagione è stato decente.

Marco Storari sv
Zero presenze, credo, o forse una all'inizio. Penso si ritirerà.

Luca Antonelli sv
Ha davvero giocato troppo poco per essere giudicato, ma comunque non è mai un giocatore che brilla particolarmente.

Patrick Cutrone 8,5
18 gol stagionali a 20 anni, prima stagione tra i pro. Serve dire altro? Diciamo che se cresce fisicamente e tecnicamente diventa un bomber di livello europeo, ma deve migliorare tanto sotto questi due aspetti. L'anno prossimo sarà consacrazione o dimenticatoio.

Ricardo Rodríguez 6,5
Anche di lui ho scritto già tanto. A me non dispiace, ma ben venga un'alternativa come Strnic.

Manuel Locatelli 6
Decisamente un passo indietro rispetto alla scorsa stagione. Forse bisognerebbe mandarlo in prestito, ma non se questo significherebbe ridursi ad avere solo Biglia e Montolivo per un ruolo.

Franck Kessié 7
Forse sono un po' stretto con questa valutazione, ma solo perchè credo che sia un potenziale 9. L'aspetto dove deve migliorare di più è sicuramente l'intelligenza tattica.

Antonio Donnarumma 1
Come il milione di euro che immotivatamente prende all'anno e la sua unica presenza stagionale, in cui tra l'altro ha giocato anche discretamente.

Gianluigi Donnarumma 6
Anche qui 6 come il suo stipendio annuale, che è l'unico motivo (assieme a quel maiale che lo rappresenta) per cui i nostri tifosi non gli perdonano nulla.
Sono combattuto su di lui: mi piacerebbe restasse, ma se davvero ci offrono 70-80 milioni come pare, è difficile rifiutare. E se va via è sicuro che prima o poi finisca alla juve, probabilmente a farne le fortune.

---

All. Vincenzo Montella 4,5
Non è mai facile far bene con tutti questi giocatori nuovi e determinate pressioni (non ho dimenticato chi ci dava come anti-juve ad inizio stagione), ma Vincenzella sicuramente purtroppo ci ha messo del suo. Le sue principali responsabilità sono state la pessima preparazione atletica, viziata ovviamente anche dal preliminare, e il non proseguire col "suo" 4-3-3 che aveva funzionato la scorsa stagione e che così bene si sposa con le caratteristiche della rosa.
Menzione di merito per aver puntato sui giovani e per aver dato tutta questa fiducia e minuti a Cutrone, bloccando anche la sua cessione in prestito ad Agosto.

All. Gennaro Gattuso 7
Nessuna innovazione tattica (se non Hakan a sinistra magari, anche se forse ci avveva già giocato a Leverkusen), tanta grinta e motivazione trasmessa ad i giocatori. Di lui ho scritto spesso, ho molti dubbi ma allo stesso tempo ho anche tanta voglia di vederlo all'opera dopo la preparazione organizzata da lui e con un'estate intera per fare il mercato e per studiare come fare rendere al meglio la squadra: anche perchè questa possibilità se l'è meritata.
Note stonate: Suso e gli OTTO punti buttati contro due squadre improponibili come Verona e Benevento, rendiamoci conto che potevamo andare in Champions...

---

VOTO GLOBALE ALLA STAGIONE 6,5
Un sacco di soldi spesi per arrivare sesti come l'anno scorso, facendo la bellezza di un punto in più...grazie a Dio per questa nuova regola che ci risparmia i preliminari in infradito.
Non me la sento di dare di più nè meno, anche perchè le note positive ci sono, su tutte i tanti giovani alla quale è stata data la possibilità di mettersi in mostra con ruoli fondamentali in squadra.
Avevo detto che sarei stato soddisfatto di un quinto posto, alla fine con questo sesto non cambia nulla (a parte arrivare ditro l'inter purtroppo), ma l'anno prossimo un qualsiasi risultato inferiore rispetto alla qualificazione in Champions sarebbe un fallimento totale, con tante teste che dovranno inevitabilmente volare.


I miei voti (i giudizi non ho voglia di scriverli :asd ):

Donnarumma 5,5;
Calabria 7,5;
Bonucci 6;
Romagnoli 7;
Rodríguez 5,5;
Biglia 6;
Kessiè 6,5;
Bonaventura 6,5;
Suso 6,5;
Cutrone 8;
Calhanoglu 7;
Conti n.g;
Abate 6;
Musacchio 5;
Zapata 6,5;
Antonelli n.g.;
Locatelli 5,5;
Montolivo 6;
J. Mauri: n.g.;
Kalinic: 4,5;
Silva 4,5;
Borini 6;
Donnarumma A. n.g.;
Storari n.g.;

Montella: 4;
Gattuso: 7;
Fassone: 5;
Mirabelli: 4,5;

Voto stagione: 5.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 19:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Forse vi bloccano il mercato

A Nyon si sono #@*§

L altra estate avevo detto che i deliri sul mercato e dialettali della coppia di pagliacci sfigati che vi trovate li avreste pagati cari

:rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 20:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
skawise ha scritto:
Siamo falliti?
Qualche notizia negativa da postare non c'è?



Milan, no al Settlement Agreement dalla Uefa: ecco cosa rischia. Confermata l'iscrizione al campionato

Si fa sempre più drammatica la situazione del Milan nei confronti della Uefa. Il massimo organo di controllo della Uefa ha negato al club rossonero la concessione del Settlement Agreement.

SUB JUDICE - Il club rossonero andrà quindi a giudizio in tribunale entro giugno, ma le sanzioni potrebbero essere ben più gravi del previsto. I motivi del rinvio, riporta Gazzetta dello Sport sono praticamente gli stessi del no dato al Milan per il Voluntary Agreement. Prima di tutto le troppe incertezze sul rifinanziamento che non si è concluso e non si sa se (e quando) verrà concluso. Troppe sono anche le incertezze sull’azionista di riferimento, Yonghong Li, la cui figura resta avvolta nel mister. Infine restano incerti anche i ricavi futuri, soprattutto quelli cinesi.

COSA RISCHIA - Cosa rischia il Milan? Adesso tocca ai giudici prendere la decisione e la lista delle sanzioni è ampia. Il deficit del Milan nel triennio 14-17 è alto, oltre 100 milioni nel triennio, quindi il club rossonero si attende una mano pesante. Stop al mercato, limitazioni della rosa, multa e, soprattutto l'esclusione dalle prossime coppe che oggi sembra sempre più probabile. A nessun club, infatti, era stato negato finora il settlement agreement.

PROCESSO VELOCE - La camera di giudizio non ha ancora fissato la data, ma è certo che una decisione verrà presa entro metà giugno. E i tempi non potranno essere lunghi perché dal destino del Milan dipende anche quello delle altre società italiane impegnate in Europa League (l'Atalanta verrebbe promossa ai giorni) con la prima esclusa, la Fiorentina, che potrebbe essere ripescata.

CAMPIONATO NON A RISCHIO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com nonostante il giudizio negativo da parte della Uefa non è a rischio per il Milan l'iscrizione al prossimo campionato. Il club rossonero nell'ultima assemblea dei soci ha spostato un bond in scadenza nel 2018 al 2019 proprio per assicurarsi la copertura finanziaria per l'iscrizione al campionato.



Puo bastare?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 20:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Situazione gravissima.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 20:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Gianluigi Donnarumma 6
Annata difficile, se non ci fosse quel contrattone di mezzo gli si perdonerebbero i vari errori.

Ignazio Abate 6?
Non lo ricordo particolarmente, probabilmente è un bene.

Davide Calabria 7+
Ha preso il posto da titolare alla grande.

Leonardo Bonucci 6,5
Resto convinto che occasioni come il suo acquisto vadano prese al volo.

Alessio Romagnoli 7.5
Finalmente dimostra il suo potenziale con continuità, inizio stentato, poi un crescendo.
Ottimo l'affiatamento con Leo19, non è un caso che stia migliorando proprio accanto a lui, buona cosa anche per la Nazionale.

Cristián Zapata 6
Puntuale quando chiamato in causa.

Mateo Musacchio 5
Visto poco ma non mi ha fatto una buona impressione,
Venuto per giocare affianco ai titolari nella difesa a 3 ma presto relegato in panchina, 18 milioni per una riserva neanche futuribile son troppi anche perchè non mi sembra di un livello diverso dal colombiano.

Ricardo Rodríguez 5,5
Forse la mia più grande delusione, pensavo fosse un terzino moderno invece mi pare l'ennesimo terzinaccio.
Dietro è mediocre e incline all'errore quindi ho sperato che almeno in avanti spingesse invece è sempre timido e impacciato.
Poi si muove veramente male, non è brutto da vedere come Abate ma poco meglio.

Franck Kessié 7
Portentoso in certi aspetti ma acerbo in altri, può diventare un gran giocatore ma tecnicamente non credo migliorerà molto.
Utilizzatissimo perchè praticamente regge il centrocampo da solo, anche questo potrebbe avere contribuito ai cali mentali.

Giacomo Bonaventura 7
Sicurezza del centrocampo anche con un periodo di appannamento, posto per lui assicurato.

Lucas Biglia 5
Non ha ancora preso le redini della squadra ma penso che possa farlo.

Manuel Locatelli \ Riccardo Montolivo 6-
In una squadra senza i nostri problemi il giovane Manuel forse crescerebbe ma per ora è un giocatorino che potrebbe benissimo andare in prestito,
In panchina ci dovrebbe essere posto solo per lui o per l'ex capitano (decente nel suo ruolo da riserva).

Hakan Çalhanoğlu 7+
Sbocciato, bel giocatore, probabilmente l'unico grande colpo con ottimo rapporto qualità-prezzo (unico di questi anni insieme a Suso)

Suso 7.5
Solito catalizzatore, in giornata può farci vincere le partite quando vuole ma se non gira lui praticamente non esistiamo e ci costringe a giocare con una formazione ibrida.
è il nostro miglior giocatore e ha mercato ma per migliorare in toto (cambio formazione + acquisto giocatori adatti) potrebbe essere sacrificabile.

Fabio Borini 6+
Gli si vuol bene dai.

Nikola Kalinić 5-
Per me è un buon attaccante, le sue capacità però non si son viste.

André Silva 5-
Purtroppo scommessa persa, avrà sicuramente un'altra occasione per far vedere il suo potenziale, forse non da noi.

Patrick Cutrone 7+
Sorpresa del campionato, c'è tanto da svezzare tecnicamente ma i movimenti sono da grande punta.

I senza voto:
Conti speriamo di averlo il prossimo anno.
Antonelli e Antonio Donnarumma almeno il portiere si è fatto trovare pronto, il terzino invece è fisicamente fracico.
Jose Mauri, Gustavo Gomez, Storari a far le comparsate simpatia con Mastour e Soares anche se il giovane italo argentino a me non sembra scarso.
--------------------------------

All. Vincenzo Montella 4,5
Fallimento, partito male e continuato peggio, allenatore degno ma che forse dovrebbe prendersi del tempo per capire quale sia il suo posto.

All. Gennaro Gattuso 7
Ci ha presi messi male e ci ha dato un grosso scossone che purtroppo non è durato fino alla fine.
Giusto dargli una possibilità nella prossima stagione ma visti i nomi degli allenatori che sembrano essere liberi se Rino fosse stato un traghettatore ora starei sognando tanti nomi in panchina.
---------------------------------

VOTO GLOBALE ALLA STAGIONE 5
Annata insufficiente, sapevamo che sarebbe stato un all-in e purtroppo non ha pagato.
I grandi proclami di inizio anno ci si sono ritorti contro e la squadra nuova ha sofferto tutte le problematiche tipiche di queste situazioni.
Squadra comunque rifondata con giovani e buoni giocatori vari, non basta per essere competitivi ma è stato l'anno 0, sperando che ci sarà uno sviluppo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 21:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ovviamente ci sono decine e decine di squadre con i conti i rosso (senza parlare di altre che organizzano verie e proprie truffe per aggirare quella pagliacciata del Fair Play di stamìmchia), e la stangata la dobbiamo beccare proprio noi, che a quanto pare quel poco di influenza che avevamo non l'abbiamo persa solo in Italia ma anche in Europa.

Inutile da dire che se davvero ci escludono dall'Europa League sarebbe semplicemente una catastrofe, mentre un blocco del mercato sarebbe anche grave ma sicuramente più tollerabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Ma è una ipotesi concreta questa dell'esclusione dall'Europa League? Sarebbe una brutta botta. Non so se peggio o meglio del mercato bloccato, forse leggermente meglio...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010