Oggi è gio 18 apr 2024, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 11:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Laxalt bel toro, con la sue corse irrefrenabili mi pare perfetto per la Lazio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 12:05 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Avremmo preso tale Mattia Sprocati dalla Salernitana. Sarà provato nel ritiro estivo. Qualcuno lo ha visto giocare?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 12:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
JC ha scritto:
sembra arrivi laxalt, mi va bene, è un buon esterno da 3-5-2 nel pieno della carriera
se lulic viene spostato come mezzala come pure farei allora può giocarsi il posto con lukaku, hanno pure caratteristiche non troppo diverse, tipici esterni di gamba

con acerbi(e magari izzo che non farebbe male) può essere un buon inizio per mettere qualche puntello alla squadra, non sono certo fenomeni ma giocatori che rientrano nell'ordine di quelli che possiamo prendere, poi la parte decisiva sarà vedere come sostituire milinkovic e eventualmente felipe, li mi aspetterei qualcosa in più perchè se si pensa di ripetersi con solo luis alberto e immobile...
anche se non ho proprio idee, leggo di gomez per felipe, vista l'età non sarebbe un'operazione futuribile, un'altra per guadagnarci insomma anche se come valore del giocatore ci può stare e mi piace
ma se parte milinkovic e arrivano tutti quei soldi e magari davvero parte pure felipe oltre a gomez devi prendere pure almeno 2 giocatori con un futuro
per me sarebbe molto meglio tenere almeno il brasiliano, milinkovic se arrivano le offerte di cui si parla allora amen
cosi almeno ne devi sostituire solo uno e rischi meno, anche perchè non mi fido troppo che non si facciano ingolosire dal fare cassa e poco altro, con felipe che sicuramente ha ancora da dare, sarebbe una transizione più morbida, perderli entrambi con de vrij significa perdere molti pezzi importanti, sempre supponendo che non si faccia il solito teatrino e poi debba andare in scadenza, a quel punto che parta e si limitano i danni


Ma Lukaku (Jordan) come può seriamente essere considerato un giocatore di calcio?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 12:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30758
Sylvandor ha scritto:
Avremmo preso tale Mattia Sprocati dalla Salernitana. Sarà provato nel ritiro estivo. Qualcuno lo ha visto giocare?


è un attaccante esterno dotato di un buon tiro a giro da fuori che però ha fatto due discrete stagioni solo in B alla Salernitana, quanto possa poi effettivamente rendere in A con la maglia della lazio questo è tutto da dimostrare, certamente non lo vedo per niente un titolarissimo, anzi..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
mÆvericĸ ha scritto:
JC ha scritto:
sembra arrivi laxalt, mi va bene, è un buon esterno da 3-5-2 nel pieno della carriera
se lulic viene spostato come mezzala come pure farei allora può giocarsi il posto con lukaku, hanno pure caratteristiche non troppo diverse, tipici esterni di gamba

con acerbi(e magari izzo che non farebbe male) può essere un buon inizio per mettere qualche puntello alla squadra, non sono certo fenomeni ma giocatori che rientrano nell'ordine di quelli che possiamo prendere, poi la parte decisiva sarà vedere come sostituire milinkovic e eventualmente felipe, li mi aspetterei qualcosa in più perchè se si pensa di ripetersi con solo luis alberto e immobile...
anche se non ho proprio idee, leggo di gomez per felipe, vista l'età non sarebbe un'operazione futuribile, un'altra per guadagnarci insomma anche se come valore del giocatore ci può stare e mi piace
ma se parte milinkovic e arrivano tutti quei soldi e magari davvero parte pure felipe oltre a gomez devi prendere pure almeno 2 giocatori con un futuro
per me sarebbe molto meglio tenere almeno il brasiliano, milinkovic se arrivano le offerte di cui si parla allora amen
cosi almeno ne devi sostituire solo uno e rischi meno, anche perchè non mi fido troppo che non si facciano ingolosire dal fare cassa e poco altro, con felipe che sicuramente ha ancora da dare, sarebbe una transizione più morbida, perderli entrambi con de vrij significa perdere molti pezzi importanti, sempre supponendo che non si faccia il solito teatrino e poi debba andare in scadenza, a quel punto che parta e si limitano i danni


Ma Lukaku (Jordan) come può seriamente essere considerato un giocatore di calcio?


perchè no? :asd

ha le sue qualità principalmente fisiche, certo ha pure i suoi bei difetti
fino ad adesso ha fatto bene principalmente come subentrante, almeno in quel ruolo può sicuramente essere utile


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 14:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Secondo me tecnicamente e tatticamente è proprio inadatto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
mÆvericĸ ha scritto:

Ma Lukaku (Jordan) come può seriamente essere considerato un giocatore di calcio?


Tatticamente è abbastanza analfabeta. Nella 2' parte di stagione è stato meno modalità "cavallo pazzo" ma ha confezionato anche qualche buona prova in fase difensiva (dove rispetto agli inizi è cresciuto).
Tecnicamente non è così scarso, ha un buon cross e all'occorrenza anche un buon tiro (ma lo prova raramente).
Nessuno lo considera un fenomeno, ma è un giocatore che se utilizzato in un certo modo (da subentrante, ad esempio) può avere il suo buon impatto.
Poi comunque parliamo di un classe 1994, a 23 anni qualche margine di miglioramento ci può stare.

esser ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Avremmo preso tale Mattia Sprocati dalla Salernitana. Sarà provato nel ritiro estivo. Qualcuno lo ha visto giocare?


è un attaccante esterno dotato di un buon tiro a giro da fuori che però ha fatto due discrete stagioni solo in B alla Salernitana, quanto possa poi effettivamente rendere in A con la maglia della lazio questo è tutto da dimostrare, certamente non lo vedo per niente un titolarissimo, anzi..


Ma sei tifoso della Salernitana? Sei molto informato sui granata...
Sprocati penso verrà valutato in ritiro, starà ad Inzaghi decidere se confermarlo in rosa o meno. Anche se il paragone sembra fuori luogo direi che potrebbe ricoprire il ruolo che fu di Nani (riserva della riserva).
Ne approfitto per chiederti qualche info.
Di Casasola cosa mi dici? Si parlava anche di lui in ottica Lazio. Magari un colpo alla Luiz Felipe. Come lo vedi?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 14:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30758
termopiliano ha scritto:

esser ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Avremmo preso tale Mattia Sprocati dalla Salernitana. Sarà provato nel ritiro estivo. Qualcuno lo ha visto giocare?


è un attaccante esterno dotato di un buon tiro a giro da fuori che però ha fatto due discrete stagioni solo in B alla Salernitana, quanto possa poi effettivamente rendere in A con la maglia della lazio questo è tutto da dimostrare, certamente non lo vedo per niente un titolarissimo, anzi..


Ma sei tifoso della Salernitana? Sei molto informato sui granata...
Sprocati penso verrà valutato in ritiro, starà ad Inzaghi decidere se confermarlo in rosa o meno. Anche se il paragone sembra fuori luogo direi che potrebbe ricoprire il ruolo che fu di Nani (riserva della riserva).
Ne approfitto per chiederti qualche info.
Di Casasola cosa mi dici? Si parlava anche di lui in ottica Lazio. Magari un colpo alla Luiz Felipe. Come lo vedi?


Di tanto in tanto seguo pure un pò di serie B e non solo la salernitana... giusto per ricordare che se faccio dei commenti calcistici non è che devono per forza essere campati per aria ma semplicemente perche sono uno che nel suo piccolo cerca di rimanere informato e quindi, se spesso ci prendo, non è certo per caso...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

esser ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Avremmo preso tale Mattia Sprocati dalla Salernitana. Sarà provato nel ritiro estivo. Qualcuno lo ha visto giocare?


è un attaccante esterno dotato di un buon tiro a giro da fuori che però ha fatto due discrete stagioni solo in B alla Salernitana, quanto possa poi effettivamente rendere in A con la maglia della lazio questo è tutto da dimostrare, certamente non lo vedo per niente un titolarissimo, anzi..


Ma sei tifoso della Salernitana? Sei molto informato sui granata...
Sprocati penso verrà valutato in ritiro, starà ad Inzaghi decidere se confermarlo in rosa o meno. Anche se il paragone sembra fuori luogo direi che potrebbe ricoprire il ruolo che fu di Nani (riserva della riserva).
Ne approfitto per chiederti qualche info.
Di Casasola cosa mi dici? Si parlava anche di lui in ottica Lazio. Magari un colpo alla Luiz Felipe. Come lo vedi?


Di tanto in tanto seguo pure un pò di serie B e non solo la salernitana... giusto per ricordare che se faccio dei commenti calcistici non è che devono per forza essere campati per aria ma semplicemente perche sono uno che nel suo piccolo cerca di rimanere informato e quindi, se spesso ci prendo, non è certo per caso...


Ho per caso sostenuto il contrario? Non capisco 'sto auto-elogio, visto che nessuno nel topic in questione ti ha dato dell'incompetente et similar.

Comunque, ti rinnovo il quesito su Casasola.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 9:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30758
termopiliano ha scritto:
Ho per caso sostenuto il contrario? Non capisco 'sto auto-elogio, visto che nessuno nel topic in questione ti ha dato dell'incompetente et similar.

Comunque, ti rinnovo il quesito su Casasola.


non era riferito a te ma ad altri di mia conoscenza...

riguardo casasola è un centrale difensivo giovane ma non giovanissimo che ha fatto una discreta seconda parte di stagione in granata ma anche qui non stiamo parlando di un elemento da massima serie e ancora meno per un club di livello come la lazio...

morale se pensavi che lotito potesse aver scovato qualche nuova sorpresa da presentare la prossima stagione con la maglia biancoceleste, sei abbastanza fuori strada IMHO...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010