Oggi è mer 24 apr 2024, 7:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ecco la classifica aggiornata
1. Juve/Inter

3. Roma
4. Milan
5. Lazio
6. Atalanta
7. Fiorentina/Napoli


Addirittura? Qui caro supercì siamo a livelli di auto-gufate clamorose.
Male che vi andrà finirete 5', ma proprio male male eh. Personalmente vi considero ancora nelle prime 4, seppur dovete fare attenzione (voi e la Roma) al Milan che si rinforza e cresce. Ma un piccolo vantaggio lo avete ancora a parer mio.
Non farti prendere dal pessimismo cosmico. Qualche difettuccio in rosa lo avete, ma non penso che di colpo siete diventati così scarsi da perdere 3 o più posizioni in classifica.

In porta prederete Ochoa. In attacco penso sia giusto aspettare Milik, ma in alternativa può comunque giocare Mertens lì. E poi non sottovaluterei troppo Inglese (non è un fenomeno ma vedrai che quando verrà chiamato in causa farà molto bene).
Non siamo diventati scarsi, non eravamo così forti. Lo sembravamo grazie al benzinaio, quel cafoncello che tutti sfottevano per il bel giuoco e gli zero tituli.
Forse adesso qualcuno comprenderà il valore del comandante.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39051
Supercì ha scritto:
Non siamo diventati scarsi, non eravamo così forti. Lo sembravamo grazie al benzinaio, quel cafoncello che tutti sfottevano per il bel giuoco e gli zero tituli.
Forse adesso qualcuno comprenderà il valore del comandante.


Questa è solo... La tua opinione e basta...(cit.) :D

Di previsioni se ne possono fare quante ne vogliamo, ma fin qui stiamo parlando solo di calcio d'agosto (primi di agosto, tra l'altro). E' un pò presto per emettere sentenze, ma ovviamente si possono fare pronostici e valutazioni di prospettiva (e ognuno fa le sue).
Il nuovo ciclo tecnico andrà valutato sul medio-lungo periodo, per ora tutti possono avere ragione in eugual misura nel dire questo o quell'altro.

Sarri è un ottimo allenatore, ma non ha di certo inventato il calcio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 7:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non siamo diventati scarsi, non eravamo così forti. Lo sembravamo grazie al benzinaio, quel cafoncello che tutti sfottevano per il bel giuoco e gli zero tituli.
Forse adesso qualcuno comprenderà il valore del comandante.


Questa è solo... La tua opinione e basta...(cit.) :D

Di previsioni se ne possono fare quante ne vogliamo, ma fin qui stiamo parlando solo di calcio d'agosto (primi di agosto, tra l'altro). E' un pò presto per emettere sentenze, ma ovviamente si possono fare pronostici e valutazioni di prospettiva (e ognuno fa le sue).
Il nuovo ciclo tecnico andrà valutato sul medio-lungo periodo, per ora tutti possono avere ragione in eugual misura nel dire questo o quell'altro.

Sarri è un ottimo allenatore, ma non ha di certo inventato il calcio.



Ci mancherebbe. Io ho visto il Napoli di Diego, e al suo apice non giocava così, e il suo apice coincise con il Milan di Sacchi che venne a prendere applausi al San Paolo. Permettimi di lagnarmi un po’ per aver disperso un valore che io consideravo enorme.
L’arrivo di Ancelotti avrebbe dovuto garantire l’arrivo di giocatori di valore internazionale come avvenne con Benitez. Ricordo che,all’epoca, tifosi di altre squadre spennacchiarono i vari Reina, callejon , Albiol, in parte anche higuain, considerati scarti del real. Magari arrivasse ora qualche scarto dal real.
Avrei accettato serenamente l’arrivo di un grande allenatore come carletto in luogo dell’uomo che insieme a Maradona mi ha spinto a livelli di godimento inimmaginabili, se si fosse rivelata giusta la previsione che un allenatore del genere a Napoli sarebbe venuto solo con la premessa di rassicurazioni sul mercato. Invece è arrivato ruiz e meret, per carità, bravi, ma allora teneva Sarri.
Io credo che Ancelotti non voleva star fermo un anno, ma altro che aziendalista, ha capito, anzi sapeva benissimo che soggetto è il cafone. L’anno prossimo andrà via per una big europea, e noi prenderemo Pippo Inzaghi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 9:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Vrsaliko, darmian, D'Ambrosio?
No, Malcuit, c'est plus facil!

Qualcuno mi dica che è buono, per favore, visto che non ho assolutamente idea di chi #@*§ sia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 10:45 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
non era per gufare, ma io cari amici partenopei vi dissi gia' che perdere sarri poteva essere un'apocalisse... sarri e' riuscito ad ottenere il 120% dai giocatori che aveva a dispossizione, ha costriuto un gioco che era un abito perfetto per quei giocatori, lavoro maniacale, schemi ripetiti allo sfinimento e vai dicendo... Mangiarisotto e' un grandissimo tecnico, ma togliere al Napoli la sua vera forza ovvero il gioco potrebbe essere preludio ad una stagione tragica... lieto di sbagliarmi

poi siamo franchi, adl non fa mercato praticamente da tre anni

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Con tutto l'affetto, ma non mi pare tu abbia scoperto chissà che. È da quando si è avuta l'ufficialità dell'addio di Sarri che a Napoli c'è una specie di lutto. Ancelotti poteva mitigare e forse cancellare questa cappa di negatività, se con lui fossero venuti dei top dando il via ad un corso inedito per il Napoli papponiano, ma erano, e lo sapevamo benissimo in cuor nostro, solo illusioni.
Voglio dire, non è che ce lo devo venire a dire tu, sono anni che diciamo che il top player lo avevamo in panchina.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 17:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Mi dispiace Cì ma Malcuit non mi sembra granchè.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 18:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Revival :rofl :rofl :rofl

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
fashi! ha scritto:
Mi dispiace Cì ma Malcuit non mi sembra granchè.
Bene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 ago 2018, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
La seconda del Napoli non è poi così brutta
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010