Oggi è ven 29 mar 2024, 8:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
mÆvericĸ ha scritto:
Un buon/ottimo giocatore, ma assolutamente non un campione come la maggior parte dei tifosi napoletani sono probabilmente convinti. Altrimenti non sarebbe rimasto 12 anni al Napoli, con tutto il rispetto.
Negli ultimi 2-3 anni era diventato praticamente un peso, 'costringendo' in panchina gente più forte di lui, e quest'anno che ha addirittura giocato in una posizione non sua direi che l'addio ci sta tutto.

Sulla persona niente da dire, nonostante la capigliatura :asd: bravissimo ragazzo e professionista che si è fatto voler bene da una città intera.

Anche se generalmente schifo tutti i giocatori che vanno a giocare in Cina, lui si merita sicuramente un "Buona fortuna" :ciao :ok


Forse da fuori le cose si vedono più facilmente. E accadrà anche con noi, per carità.

Io vedo un giocatore che è scappato a metà campionato, che stava disputando tutto sommato da titolare, per andare a guadagnare più soldi in Cina.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Cheppalle!
Discorotto ripete la stessa manfrina da 12 anni, aggiungendo, ora, che , CON TUTTO IL RISPETTO, se fosse stato un giocatore forte non sarebbe rimasto a Napoli. Invece per il Milan, immagino, il discorso non vale perché, giustamente, c'ha il blasone... Ah, no...scusate, mi pare che anni fa ci fu chiesto dal Berlusca, ed il Milan era ancora un top team, ma il buon Marek vi mandó per le terre :asd
Solito discorso da nostalgico, che non riesce proprio ad accettare che il Napoli poggia le chiappe in testa al Milan da anni ormai. Con tutto il rispetto, chiaramente. :ok


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 12:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
De Laurentiis contro tutti: "Voglio la Superlega".

Sì, io credo che nei prossimi cinque anni il calcio cambi. Io sono l'unico titolare del club, sentiti i miei collaboratori poi decido io senza passare da consigli d'amministrazione. In altri paesi ci sono gli arabi, in Spagna è ancora diverso dove neanche Florentino è il vero proprietario del Real. È un'Europa disunita e speriamo che l'Eca con Agnelli si contrapponga all'Uefa per riuscire tutti insieme a cambiare le regole del gioco. Anche lì populisticamente dovremmo far giocare tutti, ma non è possibile perché c'è lo stadio virtuale e le tv ti obbligano a far giocare le squadre più forti. Dispiace dirlo perché la cenerentola deve poter vivere la favola, ma quelle sono le favole. La Superlega sarebbe chiusa, lasciando poi la Serie A”

Se dovessi rifondare il calcio italiano farei una Superlega con 12 squadre, come franchigie americane


https://www.lalaziosiamonoi.it/news/de-laurentiis-contro-tutti-voglio-la-superlega-poi-la-stoccata-a-lotito-105187

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 13:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
termopiliano ha scritto:
De Laurentiis contro tutti: "Voglio la Superlega".

Sì, io credo che nei prossimi cinque anni il calcio cambi. Io sono l'unico titolare del club, sentiti i miei collaboratori poi decido io senza passare da consigli d'amministrazione. In altri paesi ci sono gli arabi, in Spagna è ancora diverso dove neanche Florentino è il vero proprietario del Real. È un'Europa disunita e speriamo che l'Eca con Agnelli si contrapponga all'Uefa per riuscire tutti insieme a cambiare le regole del gioco. Anche lì populisticamente dovremmo far giocare tutti, ma non è possibile perché c'è lo stadio virtuale e le tv ti obbligano a far giocare le squadre più forti. Dispiace dirlo perché la cenerentola deve poter vivere la favola, ma quelle sono le favole. La Superlega sarebbe chiusa, lasciando poi la Serie A”

Se dovessi rifondare il calcio italiano farei una Superlega con 12 squadre, come franchigie americane


https://www.lalaziosiamonoi.it/news/de-laurentiis-contro-tutti-voglio-la-superlega-poi-la-stoccata-a-lotito-105187


Sarebbe la fine del giocattolo calcio la superlega... noi tifosi abbiamo l'anello al naso, ma fino a un certo punto.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 13:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
dela ha fiutato l'affare per mettersi in tasca un altro bel po di milioncini continuando a spendere poco o nulla sul mercato, mica scemo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 14:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
Che poi 'sta mania di esportare le cose americane DeLa c'è l'ha sempre avuta. Ma parliamo di due mondi sportivamente differenti. E poi comunque se vuoi esportare il modello americano non dovresti farlo solo sulle cose "comode" ma anche su quelle meno piacevoli...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 15:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Le dichiarazioni più importanti di Adl, in realtà, sono queste:

Il gap con la Juventus? "Se io devo ridurre il mio gap con le grandi d'Europa, ma parlo di qualsiasi squadra, dovrei indebitarmi perché loro fatturano 800-900mln, pure la Juve che fattura 400-500 dovrebbe indebitarsi. Io non posso farlo. Sono considerato virtuoso perché non mi indebito, mi sono indebitato con me stesso quando ho messo 100mln miei personali per tornare subito in serie A. All'interno di certe realtà, con la quotazione anche pubblica, ci sono tanti a metterci bocca e tanti discutono se fare il salto di qualità. Ma questo non si fa solo mettendo soldi, ma anche come regolamenti. In Italia nessuno, neanche Lotti, Giorgetti, nessun presidente, Gravina, Malagò non hanno capito del cambio epocale di Veltroni sulle società. Qui si continua a dire che i club sono dei tifosi, è giusto, noi lavoriamo per i tifosi, ma da questo ai tifosi proprietari ce ne passa. E' una vecchia mentalità che ieri mi ha fatto scappare dalle Universiadi. Il Commissario è un genio, persona di grande livello, ma al tavolo mi ritrovo sempre con i populisti che vengono a fare gli imbonitori dei propri elettori. Prendono in giro solo gli ignoranti, io non voglio offendere nessuno ma c'è anche chi non è in grado di scegliere il giusto e sbagliato e allora si accoda. Il populista ha bisogno di elettori per passare dal Comune alla Regione".

Ergo, i tifosi del Napoli possono continuare a mettersi l'anima in pace...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ma perché, credi che qualcuno covasse speranze?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 19:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Prima convocazione in Nazionale maggiore con le furie rosse per il giovane Fabian Ruiz. Speriamo continui a crescere così.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ruiz è già superiore ad Allan

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010