Oggi è gio 28 mar 2024, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mÆvericĸ ha scritto:
esser ha scritto:

la battuta su andre silva l'ho fatta perche quando l'anno scorso ad agosto arrivò al milan, io espressi immediatamente grossi dubbi su di lui sostenendo che si sarebbe rivelato un bidone, un mezzo pacco per giunta pure strapagato ed ecco che subito i tifosi rossoneri mi hanno dato addosso perculandomi perchè avevo detto una #@*§, che in realtà andre silva era un top sicuro e che io non capivo niente di pallone...



Chi, esattamente?


viewtopic.php?f=301&t=95805&p=3007937#p3007937

esser ha scritto:
O piu semplicemente chi lo vede durante gli allenamenti in settimana si è reso conto che è meglio poi non farlo scendere in campo la domenca per evitare figuracce, vedi l'anno scorso barbosa all'Inter...


skawise ha scritto:
Chiudete pure il forum, esser ha deliberato.



Ah, se poi adesso volete chiudere il forum, fate vobis...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 14:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ha proprio detto che Silva sarebbe stato un top sicuro, hai ragione (as usual) :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
questo è il primo post che ho trovato in una ricerca veloce e che risale a novembre scorso ma ce ne sono altri che invece sono di quando silva è stato acquistato in estate, se ti va vatteli a cercare che io mo non c'ho ne voglia nè tempo... se poi ora vuoi pure negare che la stragrande maggioranza di tifosi rossoneri era stracerta che il portoghese sarebbe stato un crac sicuro allora è inutile continuare a parlare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 16:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Certo che lo nego, ma ovviamente mi riferisco al forum non ai tifosotti da bar sport, altrimenti possiamo tutti benissimo dire "mio cugggino ha detto A, mentre io ho sempre sostenuto B ed ora si è avverato: sono un mito!".

Qui c'è gente competente, almeno in maggioranza.

Mi dispiace ma l'onere della prova è tuo in questo caso, dunque per adesso è lecito dire che hai detto una #@*§ ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mag 2018, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Io ti prendevo solo per il qulo, ovviamente. Come sempre.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 3:39 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=ThoXjSx8658

vogliamo un altro anno come lui, speriamo bene


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 6:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Senza polemiche ma, alla fine, in questa stagione hanno segnati tutti meno: Mertens e Insigne dieci gol in meno rispetto all'anno scorso, mentre la squadra del catenacciaro Allegri ha segnato (per ora) un gol meno della Lazio, che ha l'attacco migliore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mÆvericĸ ha scritto:
Certo che lo nego, ma ovviamente mi riferisco al forum non ai tifosotti da bar sport, altrimenti possiamo tutti benissimo dire "mio cugggino ha detto A, mentre io ho sempre sostenuto B ed ora si è avverato: sono un mito!".

Qui c'è gente competente, almeno in maggioranza.

Mi dispiace ma l'onere della prova è tuo in questo caso, dunque per adesso è lecito dire che hai detto una #@*§ ;)



mar 13 giu 2017, 14:25
freebandiera ha scritto:
Andre Silva, bomber del Porto, preso a "soli" 38 milioni altro ottimo colpo.



mer 14 giu 2017, 15:01
aladestra ha scritto:
Il Milan sta facendo un mercato intelligentissimo. Benissimo Silva a 38



mer 14 giu 2017, 15:45
aladestra ha scritto:
Per le poche partite e video che ho visto di Silva, sembra un ottimo prospetto. La cosa che colpisce è soprattutto che a differenza di altri giocatori giovani mi dà davvero l'idea di avere grossissimi margini di miglioramento, perchè la stoffa fisica e tecnica c'è.



ven 07 lug 2017, 20:50
freebandiera ha scritto:
Andre Silva (che secondo me farà molto bene).


ven 07 lug 2017, 21:56
freebandiera ha scritto:
-Andre Silva sbaglierà almeno un rigore in serie A, ma compenserà con almeno 15 gol e 5 assist nel campionato stesso (ed 2017-2018)


gio 27 lug 2017, 9:30
esser ha scritto:
secondo me andre' silva è un mezzo pacco...


gio 27 lug 2017, 14:36
Lioncino ha scritto:
aspettiamo a dare giudizi frettolosi. Deve ancora scendere in campo


gio 28 set 2017, 21:56
fashi! ha scritto:
Andre Silva si vede che è giovane in praticamente ogni sua scelta ma ha quel tocco di vivacità che mi ricorda il vero Vivace :8)


gio 28 set 2017, 22:12
termopiliano ha scritto:
Va bene che il livello degli avversari è quello che è, però 'sto Andrè Silva non mi sembra affatto male.


dom 01 ott 2017, 19:10
fashi! ha scritto:
entrambe le punte mi sembrano attente e pronte (Andre Silva regge quasi la velocità di Manolas!)


dom 01 ott 2017, 19:27
DROLLETTIL ha scritto:
silva per movenze e postura somiglia veramente a cr7


dom 01 ott 2017, 20:16
redguerrier ha scritto:
Mi ha impressionato Andrè Silva, veramente forte.


dom 01 ott 2017, 20:28
fashi! ha scritto:
Andre Silva anche oggi bene, in una gara poco ordinata ha fatto vedere le sue qualità


mar 24 ott 2017, 9:54
Logan ha scritto:
Andre Silva invece per me è ottimo.


gio 02 nov 2017, 22:00
FootballIsLife ha scritto:
Che forte sto Andre Silva


gio 23 nov 2017, 22:58
fashi! ha scritto:
Andre Silva continua a piacermi, mi ricorda il primo Morata juventino


ven 24 nov 2017, 0:31
wonderwall ha scritto:
Devo ancora capire perché in campionato Andrè Silva non giochi.



dopo il mio ennesimo post di critica a silva:
dom 10 dic 2017, 21:53
termopiliano ha scritto:
Non capisco questa tua crociata contro Andrè Silva. Non mi sembra che Kalinic gli sia così superiore. Il portoghese almeno è giovane e ha margini di miglioramento, l'altro capra è e capra resta.



da gennaio in poi ho lasciato perdere perchè ormai il pacco era diventato effettivo sotto gli occhi di tutti (o quasi...)...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 11:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Io resto convinto che Silva sia potenzialmente un ottimo giocatore. E il Milan di quest'anno non era certo il miglior contesto per un giovane appena arrivato in Italia. Ricordo che pure un certo Dzeko, peraltro arrivato già maturo, fece #@*§ al primo anno di serie A. Insomma, io un'altra possibilità al portoghese la darei, anche perchè in fondo in fondo qualcosina ha pure fatto vedere.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quoto.
Pure kalinic che in serie a è stato un giocatore di comprovata affidabilità ha fatto pena ben oltre il suo valore.
E salah? Ottimo giocatore da noi, in un altra realtà ha fatto un vero e proprio upgrade (per ora almeno)

Certi giudizi non possono mai essere troppo definitivi dopo solo una stagione, anche due, e in condizioni estremamente particolari per giunta

Nel calcio è a certi livelli basta veramente poco per segnare differenze che poi appaiono nette

Ci vuole molta halmaaa

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il sab 12 mag 2018, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010