Oggi è gio 28 mar 2024, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
No, infatti il rinnovo sarebbe stato a cifre sicuramente inferiori.
Poi comunque, per dire, prende 100.000 euro in meno di Nzonzi e soli 500.000 in più di quel tardone di Schick...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 15:49 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
redguerrier ha scritto:
No, infatti il rinnovo sarebbe stato a cifre sicuramente inferiori.
Poi comunque, per dire, prende 100.000 euro in meno di Nzonzi e soli 500.000 in più di quel tardone di Schick...

Vabbè dai, il Mancio lo manda da noi per un anno così gioca l'Europeo dell'anno prossimo.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 16:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ElMauro ha scritto:
Mah, sinceramente de Rossi non mi mancherà per niente. Per me il meglio lo ha dato verso il 2007-2010 (anche se non ricordo benissimo), ma in carriera ha fatto parecchie cappellate che hanno fatto male alla Roma.


gente che ragiona come te, si meriterebbe zonzi', pastore, schick, icardi, ranocchia, santon, jesus, olsen in porta, tutti a 8M di stipendio a stagione con contratto di 12 anni... e lippi allenatore

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 16:31 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Da Facebook:

Cita:
"Sono contento di essere qui, ma volevo far presente che sono una manica di straccioni. Porcozzio, pagano lo stipendio a Pastore, che a momenti se porta la Settimana Enigmistica in allenamento, e non me lo pagano a me? Hanno pagato due anni de stipendio a Totti che se moveva a stento e mo stanno a fa’ i conti della serva?"


Cita:
il senso era quello, l'hai sentita la battuta su pastore?


Cita:
No, la conferenza l’ho sentita tutta ma m’è sfuggita. Che ha detto?


Cita:
il coordinatore della conferenza stampa ha detto:
ok parola a Pastore (Giuseppe Pastore, ndr, giornalista di UU e altre testate)
derossi (girandosi verso javier): ah pastore fai il giornalista allora ecco mo se spiega tutto

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 17:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Seguita la conferenza, piacevoli le parole sugli avversari e sull'importanza dei "nemici sportivi".
D'altronde non è la prima volta che DeRossi espone argomentazioni interessanti.

ciurlizza ha scritto:
Cita:
il coordinatore della conferenza stampa ha detto:
ok parola a Pastore (Giuseppe Pastore, ndr, giornalista di UU e altre testate)
derossi (girandosi verso javier): ah pastore fai il giornalista allora ecco mo se spiega tutto


:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 18:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ascoltata la conferenza appena ora
il passo
io fossi un dirigente avrei rinnovato il mio contratto ecc ecc ecc

si capisce chiaramente che si trattiene dal volere dire cio' che vuole, ovvero tenete qui una valangata di asini e cacciate via me... insomma frasi importanti

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Queste le reazioni di alcuni giornalisti ed opinionisti romanisti...

Max Leggeri (Centro Suono Sport – 101,5): “Hanno cacciato l’ultimo capitano. Un killeraggio dei sentimenti romanisti studiato a tavolino. La ciliegina sulla torta di una stagione deludente. Se c’è distacco da parte dei dirigenti nei confronti del capitano, figuriamoci nei confronti dei tifosi. Secondo me questa notizia è stata data adesso solo per riempire lo stadio a Roma-Parma. Decisione meschina”.

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “De Rossi voleva continuare a giocare nella Roma e il club gli ha detto di no. Lo hanno cacciato. Decisione presa da Pallotta, al quale da Trigoria alcuni dirigenti gli riferiscono le cose non stando qui quotidianamente. Il presidente di Roma e della Roma sa poco e nulla. Si può discutere se lui possa giocare o meno il prossimo anno, ma trovo inaccettabile come è stato trattato: l’annuncio del suo addio alla Roma dopo tanti anni è arrivato alle 8.30 di mattina e tutto si è concluso alle 15. È ingeneroso perché nel calcio contano anche i sentimenti, non solo i soldi. Totti, dopo le parole di De Rossi, dovrebbe dare le dimissioni domani”.

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Una pagina di grande malinconia, perché viene mandato via De Rossi, una bandiera della Roma. Mi domando chi è stato il dirigente a decidere questo. Escludo Totti. Daniele è stato un grandissimo giocatore e capitano, mi dispiace che non abbia potuto vincere tanto. Spero che Pallotta sia presente allo stadio per Roma-Parma, De Rossi se lo merita. Oggi mi sarei aspettato dichiarazioni da parte di Ranieri e Totti, ed invece c’è un vuoto intorn

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Decisione che fa male, ma non dimentichiamo i guai fisici di questo giocatore. Purtroppo quest’anno lui ha giocato poco e male. Dal punto di vista umano gli avrei rinnovato il contratto, ma sarebbe stata un’altra stagione travagliata. La società manda via il giocatore, non l’uomo”.

Salvatore D’Arminio (Centro Suono Sport – 101,5): “De Rossi è stato uno dei più grandi centrocampisti del mondo, uno che ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia, forse non capito da tutti. Ha difeso sempre i colori giallorossi sia in campo che fuori. Un peccato che vada via. Ora speriamo che Florenzi ricalchi il percorso fatto da Totti e De Rossi”

Ivan Zazzaroni (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Decisione presa da Pallotta e Baldini quella di non rinnovare il contratto a De Rossi. Baldissoni e Fienga si occupano di altro. A Trigoria, oggi, gestiscono decisioni prese da fuori. De Rossi voleva restare un altro anno. Non ha mai creato problemi ed è molto importante per lo spogliatoio. L’unico motivo per il quale è stata presa questa decisione è di tipo economico e anagrafico-fisico.

Ubaldo Righetti (Teleradiostereo – 92.7): “Oggi, da tifoso, mi sento un po’ orfano. De Rossi, oltre ad essere un grande giocatore, è un leader uno che quando parla t’incanta. Ce ne sono pochi in giro come lui”

Sul lato degli youtuber da segnalare il parere di questo tizio...


_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 19:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
con tutto il ripetto, DDR non pretendeva di giocare ogni match, peccato che sia ancora il centrocampista piu' forte della roma... con zonzi', zaniolo, pastore e cristante... dai la prossima stagione lotterete per l'ultimo posto disponibile per la uefa

alle volte mi domando perche'... e questo e' rammarico e, non uno sfotto' oppure un prendere in giro gli amici giallorossi

mi viene in mente quando bergomi fu, mestamente cacciato all'arrivo di lippi, come se fosse un brozovic qualsiasi...

ps
poi fossero gente competente i dirigenti della roma... DDR zoppo vale in un match quanto zonzi' e zaniolo assieme

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 20:05 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
ilverme ha scritto:
mi viene in mente quando bergomi fu, mestamente cacciato all'arrivo di lippi, come se fosse un brozovic qualsiasi...

Stamattina ho pensato a lui.

Lippi #@*§.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 20:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
ilverme ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Mah, sinceramente de Rossi non mi mancherà per niente. Per me il meglio lo ha dato verso il 2007-2010 (anche se non ricordo benissimo), ma in carriera ha fatto parecchie cappellate che hanno fatto male alla Roma.


gente che ragiona come te, si meriterebbe zonzi', pastore, schick, icardi, ranocchia, santon, jesus, olsen in porta, tutti a 8M di stipendio a stagione con contratto di 12 anni... e lippi allenatore
Ancora co sta cosa... Gente come te meriterebbe.. Ma basta..

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010