Oggi è gio 28 mar 2024, 15:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Dude ha scritto:
Si parla di Marcano a parametro zero


Marcano era anche uno dei tantissimi difensori accostati alla Lazio per il dopo De Vrij, non mi sarebbe dispiaciuto nel complesso (anche se chiaramente non parliamo di un fenomeno, sia chiaro).
Non lo conosco granché ma come curriculum ed esperienze mi sembra nettamente superiore ad Hector Moreno (visto che si avanzava il paragone a distanza). Il messicano era risaputo fosse un macellaio, Marcano è di ben altro livello.
Poi comunque alla Roma dovrebbe andare a fare il 3' o 4' centrale (giocandosela con Juan Jesus). Ci può stare.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Sembra che la linea Monchi-Raiola per Kluivert sia molto calda, l'Ajax si lascerebbe convincere con una cifra pari a 20 milioni di euro (quel volpone di Raiola l'ha convinto a non rinnovare, così l'Ajax è costretto a venderlo in fretta e furia per non perderlo a zero). Il nodo da risolvere è quello sull'ingaggio, richieste altissime per un 19enne a quanto pare.

Lui mi garba tantissimo come giocatore, Kluivert e Under sulle fasce potrebbero rappresentare due potenziali top per i prossimi anni.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 16:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Ma magari ce cascasse, mi sono visto molti video ed il ragazzino è una furia... certo poi va visto in serie A.

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 16:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dei giocatori dell'Ajax tendo a fidarmi poco fuori da Amsterdam, almeno quelli attuali dato che il tempo dei Seedorf e dei Davids è finito da un bel pezzo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 17:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
anche zlatan è scuola ajax, da sempre qualche buon giovane lo sfornano , il punto è che una volta andato via avviene il vero test.

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 17:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
No, parlo proprio di olandesi vivaio Ajax, Ibra veniva cmq dal Malmoe.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Come al solito, è tempo di spagellare.

Alisson: 10. Semplicemente una stagione sontuosa la sua, da top 3 mondiale. La Roma deve ringraziare sopratutto lui per il terzo posto e per essere arrivata dove è arrivata in Champions. Mai banale, sia con la palla fra i piedi che con le mani. Non c'è stata una sua papera da agosto (ma anche dalla scorsa stagione), semplicemente quando non riusciva a compiere miracoli ci si lamentava che "ah ma cavolo, non è riuscito a pararla", che la dice lunga su quanto #@*§ sia stato forte quest'anno.

Florenzi: 7. Checcè ne dica Wonder, ottima stagione del bello de nonna, incursioni quasi sempre letali davanti, migliorato tantissimo anche in difesa. Molti non hanno notato l'upgrade sugli scontri aerei, dove ha capito che può dare molto più fastidio col fisico che di testa.

Manolas: 7. L'eroe della magica serata col Barcelona. Stagione più che positiva, qualche sbandamento di troppo ma comunque sempre sul pezzo. Deve solo farla finita di piangere ogni volta che lo toccano, cosa che gli ha fatto notare anche Nainggolan in una recente intervista :asd

Fazio: 7.5. Quando non arriva Manolas, arriva Il Comandante. Come sopra, ma mezzo punto in più perchè le sbavature sono state nettamente meno di quelle del greco.

Kolarov: 8.5. Stagione sensazionale anche la sua. Temevo un Ashley Cole 2.0 al suo arrivo, ma mi ha smentito già alla prima di campionato contro l'Atalanta. Una moto sulla fascia sinistra, un fucile di precisione con tanto di mirino 8x sul piede sinistro, 32 anni e ha sopportato 47 partite diventando il più utilizzato della rosa dopo Alisson.

De Rossi: 8. Stagione migliore di quella dell'anno scorso. Champions strepitosa, in campionato ha sempre detto la sua, tornato ad essere l'ultimo baluardo prima della diga difensiva giallorossa, spesso e volentieri Fazio a Manolas nemmeno dovevano scomodarsi proprio grazie a lui. Metronomo anche in cabina di regia. Insomma, se sei quello delle ultime 2 stagioni Danielino mio mi rimangio tutto ciò che ho detto negli ultimi anni e ti voglio fra i protagonisti anche l'anno prossimo.

Strootman: 6. Poco da dire, purtroppo non tornerà più l'uragano di prima. Il 6 solo per l'assist illuminante contro lo Shaktar, per il resto o nullo o addirittura dannoso.

Nainggolan: 6. Dopo la stagione monstre è inevitabilmente calato, svolgendo solo il compitino e nulla di più. Sicuramente sottotono e fra i sacrificabili quest'estate, anche se spero che fra lui e Strootman lascerei andare l'olandese.

Perotti/El Shaarawy: 6.5: Li metto insieme perchè praticamente sono identici, decisivi per 2 mesi, ectoplasmatici per 4 (non a caso si sono alternati molto). Perotti credo lascerà quest'estate.

Under: 8.5. Cencio è micidiale. 6 mesi da top, secondo capocannoniere della Roma dopo Dzeko, 20 anni ma l'estro dei grandi. Ha una capacità di tiro sensazionale, quando vuole dribblarti lo fa senza cincischiare troppo. Deve ancora confermarsi, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Dzeko: 9. Il migliore dopo Alisson, e l'altro che dobbiamo ringraziare per il terzo posto e la semifinale di Champions. In quelle notti là sopratutto è stato qualcosa di micidiale, caricandosi la squadra sulle spalle più e più volte, scrollandosi il titolo di "senzapalle" di dosso, anche se per me se l'era giù scrollato l'anno scorso.

Riserve varie:

Pellegrini: 5.5. Insufficiente per me. Mi ero fatto tante pippe mentali su di lui dopo l'Europeo, ma in questa stagione ha fatto poco o nulla. Svegliarsi, grazie.

Schick: 5. 40 milioni che sono pesati come un macigno. La tecnica c'è, ma da sola non basta. Probabilmente ha sofferto tanto anche l'ingombrante presenza di Dzeko, col quale doveva contendersi il posto. L'anno prossimo dovrà tenersi pronto, col bosniaco che va per i 33 avrà molto più spazio per farsi valere, anche se continuo a considerarlo una seconda punta.

Juan Jesus: 6. Qualche ingenuità di troppo, ma alla fine sufficiente.

Bruno Peres: 6. Ti promuovo solo perchè sei l'eroe di Kharkiv.

Karsdorp, Skorupski, Jonathan Silva: S.V.. Chi per un motivo, chi per un altro, hanno raggruzzolato un minutaggio troppo infimo per essere giudicati.

Gonalons, Gerson, Defrel: 0. Gli asini della classe. L'unico che continuerei a tenermi è il brasiliano, gli altri due possono pure fare le valigie.


Di Francesco: 8. Ottima la sua stagione. Ha portato serenità nello spogliatoio, allentando la morsa quando si può allentare e chiudendola quando c'è da chiuderla, dimostrando di essere in grado di farsi rispettare. Un po' meno bene in campionato, spero che l'anno prossimo migliori anche lui con la squadra.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il dom 20 mag 2018, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 23:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Perotti/El Shaarawy: 6.5: Li metto insieme perchè praticamente sono identici, decisivi per 2 mesi, ectoplasmatici per 4 (non a caso si sono alternati molto). Perotti credo lascerà quest'estate.


:asdrulez

Contento comunque che De Rossi sia ancora un bel giocatore :)

Ma Gonalons è davvero così scarso? Al Lione a me piaceva.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 23:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Abbasserei il voto a Perotti El Shaarawy, alzerei Bruno peres per il piedone, anche Manolas e bocciatura grave per Shick.

10 però on si da per principio, mi spiace :)

Hai dimenticato il voto di Di Francesco, direi un 9-

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
freebandiera ha scritto:
Abbasserei il voto a Perotti El Shaarawy, alzerei Bruno peres per il piedone, anche Manolas e bocciatura grave per Shick.

10 però on si da per principio, mi spiace :)

Hai dimenticato il voto di Di Francesco, direi un 9-


Il 10 ad Alisson ci sta tutto, stagione perfetta la sua. Non c'è stato un singolo momento in cui si è potuto dire "ah cavolo, però qui Alisson è stato protagonista in negativo" o "eh però qui Alisson poteva fare meglio". Difficile essere così determinanti per un portiere, senza di lui col cavolo che eravamo terzi e in semifinale di Champions League.

Giusto, mi sono dimenticato DiFra

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010