Oggi è ven 29 mar 2024, 6:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 21:04 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
redguerrier ha scritto:

Ecco, per me Miranda per esempio sarà un problema. O giocate con la difesa a 3 (e a quel punto se si rompe uno sono madonne) oppure non credo che il titolare del Brasile sia d'accordo a fare la panchina a De Vrij e Skriniar.

Molto dipenderà dal modulo, un 352 non è ipotizzabile, non abbiamo attaccanti a meno che Peresic o Candreva non giochino punta con Icardi. Forse un 343 potrebbe funzionare(ma in che ruolo giocherà Naingoolan?), vedremo cosa combinerà Spilletto.
Io credo che continuerà con il suo cavallo di battaglia, il 4231.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 21:16 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
wonderwall ha scritto:
Quoto Harlan, forse x la prima volta.

:D

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Samassekou del Salisburgo a un passo.
Chi è?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
redguerrier ha scritto:
Samassekou del Salisburgo a un passo.
Chi è?


Lo vidi dal vivo in Lazio-Salisburgo (e mi fece una buona impressione, nonostante la sconfitta dei suoi), al ritorno invece non c'era perché squalificato. Oltre a quella gara l'ho visto contro l'OM e anche lì confermò le mie impressioni positive.
E' molto giovane (classe 1996) ma già con una buona esperienza (sfiora le 100 presenze con la maglia del Salisburgo).
Sembra un centrocampista tuttofare (anche se perlopiù ha giocato come mediano, ma ha una buona tecnica). Sarebbe più che altro un acquisto di prospettiva, non penso che possa finire davanti nelle gerarchie rispetto ai centrocampisti che avete attualmente in rosa.

Stamattina leggevo anche il nome di Wanyama. Mediano di grande fisicità. Forse il tipo ideale di giocatore che vi serve lì in mezzo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Finchè non si sbologna Gonalons tanto non si fará niente.
Sta continuando a rifiutare tutte le destinazioni, se rimane e mi fa una stagione come quella passata c’è da prenderlo a calci in #@*§ un giorno sì e l’altro pure

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 14:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
La cessione di gonalons è ininfluente sulla decisione di comprare o meno il centrocampista, le cessioni possono influire solo sul budget a disposizione (quindi sarebbero comunque auspicabili un paio di cessioni).

Le ultime indiscrezioni dicono che Monchi stia aspettando la fine del mercato inglese (9 agosto) per gli ultimi due acquisti. L'ultimo nome a centrocampo è l'ipotesi nel caso la Roma investisse pesantemente sull'ala destra (tipo Bailey).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 ago 2018, 1:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
redguerrier ha scritto:
Samassekou del Salisburgo a un passo.
Chi è?

Buon prospetto. Corsa e atletismo le sue doti principali, la tecnica è sufficiente, però non avendo ottime doti di inserimento renderebbe meglio in un centrocampo a due secondo me. Per il ruolo di mezz'ala fisica io prenderei Ndombelé.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 ago 2018, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Sanabria verso il West Ham per 22 milioni.
Noi ne incasseremo 11.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 ago 2018, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Real-Roma 2-1 (ma poteva essere 3-0 dopo 30’ minuti non fosse per Fazio che salva sulla linea).
Male male quasi tutti nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. Come attenuante c’è che Lopetegui, Modric escluso, ha scelto di schierare quasi tutti i titolari dal primo minuto.
Comunque Di Francesco parecchio contrariato che più volte ha dato in escandescenza, arrivando a lanciare la lavagnetta tattica sulla panchina prima della fine del primo tempo (e indiscrezioni parlano addirittura di un “te l’avevo detto io...” rivolto a un suo collaboratore riguardo all’utilità e la reale forza di questa nuova Roma e di alcuni nuovi calciatori).

A deludere Olsen (che comunque si è unito da poco, concediamogli un po’ di tempo), Marcano (praticamente i due gol del Real nascono da sue disattenzioni) e Pastore. Quest’ultimo in particolare non ne ha mai azzeccata una in questo pre-campionato, e il fatto che tutto lo staff e i giocatori ad ogni intervista tirino fuori quanto è forte Pastore, quanto è bravo, quanto darà a questa squadra etc... non fa che confermarmi che è venuto a svernare e mangiare soldi, con tutti gli altri che stanno cercando un minimo gasarlo per fargli fare qualcosa di buono.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 ago 2018, 13:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Insomma si preannuncia un'altra grande campagna acquisti di Monchi che in 2 sessioni di mercato avrà azzeccato 2 giocatori.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010