Oggi è ven 29 mar 2024, 2:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Notizia ormai scontata ma è ora ufficiale.

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma.
Giusto qualche giorno fa stavo rivedendo Nesta espulso per un fallo da ultimo uomo su di lui durante un derby :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
redguerrier ha scritto:
Rudiger a questo punto andrebbe sostituito con un terzino eccellente, o eventualmente ad un altro DC come lui in grado di giocare anche sulla fascia, ma non credo sia facile trovarne in giro.


noi abbiamo ranocchia in uscita, se ci fate un pensierino cosi da formare l'accoppiata difensiva vincente dell'inter di qualche anno fa ranocchia-jj...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Monchi in conferenza stampa di presentazione di DiFra ha ribadito con chiarezza un po' di cose:
1- La Roma non è un supermercato ma questo non significa che non si venderà. Si venderà ma i prezzi li farà Monchi e l'importante non è "non vendere" ma "comprare bene".
2- Rudiger non è in vendita. A sua detta "ci sono 0 possibilità che vada via".
3- B. Peres con ogni probabilità verrà riscattato e rilanciato. Sia Monchi che Di Francesco puntano su di lui.
4- Non ci sono trattative avviate nè per Manolas nè per Nainggolan. L'unica è quella di Salah.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 19:01 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
redguerrier ha scritto:
Monchi in conferenza stampa di presentazione di DiFra ha ribadito con chiarezza un po' di cose:
1- La Roma non è un supermercato ma questo non significa che non si venderà. Si venderà ma i prezzi li farà Monchi e l'importante non è "non vendere" ma "comprare bene".
2- Rudiger non è in vendita. A sua detta "ci sono 0 possibilità che vada via".
3- B. Peres con ogni probabilità verrà riscattato e rilanciato. Sia Monchi che Di Francesco puntano su di lui.
4- Non ci sono trattative avviate nè per Manolas nè per Nainggolan. L'unica è quella di Salah.

Salah lo vendi x il bilancio

Vendersi Rudiger a 30 pigliandoci Acerbi Pellegrini Berardi

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Immagine

Si parla insistentemente di Januzaj, in Belgio lo danno praticamente a un passo ed è anche spuntata questa foto di lui con la maglia della Roma a 15 anni.
Non so se mi piacerebbe, o meglio qualche tempo fa mi garbava ma poi credo abbia avuto un calo pauroso...

Se è lui il sostituto di Salah, no grazie.

Intanto piccolo particolare magari insignificante, ieri Manolas ha compiuto 26 anni e sulla sua torta di compleanno c'era la sua maglia giallorossa disegnata con la glassa. Anche durante la cerimonia di Totti stava in lacrime come un bambino. Bho, c'ho la sensazione che non voglia partire, se lo farà sarà solo perchè obbligato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
redguerrier ha scritto:
Immagine

Si parla insistentemente di Januzaj, in Belgio lo danno praticamente a un passo ed è anche spuntata questa foto di lui con la maglia della Roma a 15 anni.
Non so se mi piacerebbe, o meglio qualche tempo fa mi garbava ma poi credo abbia avuto un calo pauroso...


Un altro che due anni fa veniva pompato come il fenomeno dei prossimi 20 anni.
è incredibile la potenza dell'hype :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Salah se ne va, e gli inglesi pare sborseranno tutta la cifra richiesta da Monchi (45 milioni di euro).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Inizia a movimentarsi il mercato giallorosso.
Salah domani avrà le visite mediche a Liverpool mentre sul web è già comparsa una maglia dei Reds col suo nome e il numero "22". Trattativa da 45 milioni di euro.
In entrata invece è fatta per Pellegrini, anche se c'erano pochi dubbi, mentre sono ad un passo anche Seri del Nizza e Karsdorp del Feyenoord. Per il primo verranno sganciato all'incirca 25 milioni, per il secondo 12.

Seri non lo conosco per niente ma mi fido di Monchi, che a quanto pare stravede per lui.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 21:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Karsdorp è ottimo, sarà senz'altro titolare.

Credo proprio che Florenzi sarà utilizzato come mezzala o come esterno offensivo (a destra).

Jean Seri sarebbe un gran colpo, è una specie di Verratti nero. Infatti lo sta seguendo anche il Barcellona.

Ma se la Roma chiude per Seri allora parte sicuramente uno tra Nainggolan, Strootman e Paredes.
O magari lo stesso Pellegrini appena rientrato alla base (ma spero di no, Pellegrini vorrei averlo in rosa).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 23:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Januzaj è una mezza cartuccia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010