Oggi è ven 19 apr 2024, 18:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 ago 2017, 20:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
JC ha scritto:
per una volta che speravo sinceramente che la roma prendesse un giocatore forte , desideravo cosi tanto vederlo in italia che mi andavano pure bene i giallorossi(un pò lo stesso con di maria all'inter , mi leccherei i baffi) , può mai essere che la roma non se lo fa scappare a quanto pare? spero arrivi comunque , la volontà del giocatore dovrà pure contare qualcosa


Quello che non mi spiego è perchè in passato abbiano fatto acquisti più rischiosi e azzardati (vedi Iturbe), mentre adesso facciano il braccino corto per un giocatore di grande qualità e solida fama. Dateglieli sti 40 pippi e punto... :refl

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 0:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Amichevole a Siviglia persa 2-1, la mia impressione è che manchi sempre il classico soldo x fare una lira, spero arrivi presto Mahrez o chi x lui perché siamo troppo prevedibili lá davanti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Mamma mia, in entrambi i gol vistossissimi errori da parte di Alisson...
Menomale che, pare, Skorupski resta. Da novembre in poi potrebbe essere lui il titolare indiscusso se il brasiliano non si da una svegliata.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Mi permetto di approfittare del topic per chiedere due consigli fantacalcistici agli amici romanisti (nel fantacalcio cerco di mettere da parte la fede calcistica)...

- Come terzino destro il titolare sarà Peres o Karsdrop?
- A centrocampo Pellegrini quante possibilità ha di giocare un buon numero di partite?
- Gerson come scommessa è un azzardo o qualche chance di giocare la avrà anche lui?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
termopiliano ha scritto:
Mi permetto di approfittare del topic per chiedere due consigli fantacalcistici agli amici romanisti (nel fantacalcio cerco di mettere da parte la fede calcistica)...

- Come terzino destro il titolare sarà Peres o Karsdrop?
- A centrocampo Pellegrini quante possibilità ha di giocare un buon numero di partite?
- Gerson come scommessa è un azzardo o qualche chance di giocare la avrà anche lui?


Eh, 3 belle domande, non saprei proprio come risponderti.

1- In teoria dovrebbe essere Karsdorp, ma in queste amichevoli Peres è stato sempre fra i migliori. Diciamo 60% Karsdorp 40% Peres. Metti comunque in conto che, a quanto pare, fino ad ottobre Karsdorp non sarà utilizzabile. Si parlava di poche settimane di recupero che ora sono divenute mesi, non si sa perchè.
2- A me piace tantissimo e Di Francesco è il suo ex-allenatore, nonchè uno che stravede per lui. Sicuramente sarà il primo a giocare se si vogliono far riposare Radja o Strootman.
3- Fino a qualche giorno fa era in vendita, da poco Di Francesco ha parlato con Monchi e l'ha fatto togliere dal mercato. La sensazione è che però sarà comunque l'ultimo nelle gerarchie.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Grazie per le risposte.

Karsdrop mi piace ma Bruno Peres da quel che mi dici venderà cara la pelle e potrà far bene.
Pellegrini mi piace tanto ma in effetti i titolari (almeno in partenza) sono altri (giustamente, visto il loro valore).
Gerson non riesco ad inquadrarlo, se ne parla bene ma in effetti è ancora un pò acerbo per giocarsi al meglio le sue chance.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Secondo me Gerson è una pippa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Curioso retroscena sul rinnovo di Nainggolan.
A colloquio con Pallotta il nostro Ds, Monchi, venuto a sapere che il belga poteva pure andare via a cifre buone, avrebbe risposto "Bene, però poi mi dimetto pure io".
Le minacce dello spagnolo avrebbero convinto Pallotta a mettere mano al portafoglio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 19:35 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
mÆvericĸ ha scritto:
Secondo me Gerson è una pippa.



Condivido, in ogni caso Gerson ha 21 anni, mica 18 :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
redguerrier ha scritto:
Curioso retroscena sul rinnovo di Nainggolan.
A colloquio con Pallotta il nostro Ds, Monchi, venuto a sapere che il belga poteva pure andare via a cifre buone, avrebbe risposto "Bene, però poi mi dimetto pure io".
Le minacce dello spagnolo avrebbero convinto Pallotta a mettere mano al portafoglio.


Retroscena falso. Non mi ero accorto che a dirlo fosse stato Bargiggia.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010