Oggi è gio 28 mar 2024, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 18:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
:asd :asd

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Non so se qualcuno l’ha già scritto ma ha parlato anche Pallotta sulla questione stadio.
In soldoni ha detto: “noi non c’entriamo niente e non c’entrano niente le persone deputate alla costruzione dello Stadio, non possono fermare l’iter e non devono farlo. Se succederà mi verrete a trovare a Boston. I tifosi hanno timore che io venda la Roma? Solo se ci saranno rallentamenti nell’iter, ma sono sicuro che non sarà così”.


In una giornata così negativa c’è comunque una buona notizia, siamo ufficialmente usciti dal settlement agreement, l’ha comunicato poco fa la Uefa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 22:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
https://asroma.forumcommunity.net/?t=59337319&st=2025

Qui hai tutti gli approfondimenti della giornata possibili e immaginabili

La Summa è che con grande probabilità siamo nella #@*§ ma c'è uno spiraglio di possibilità.

Stiamo a vedere

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Ultima modifica di Dude il mer 13 giu 2018, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 22:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Beh siamo abituati ad uscire da qualunque cosa :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 12:45 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Dude ha scritto:
esser ha scritto:
e meno male che sono saltate le olimpiadi...



Perché la raggi le ha giustamente bloccate.bloccate.comunque riporto l'intervento di un utente di un altro forum che a mio paree dice in maniera chiara le prospettive dopo questa tragedia.

Cita:
Supponendo che la Roma intesa come società non abbia davvero nulla a che fare con questa storia, e il che ci può anche stare, la prospettiva è più nera del fondo dell'oceano.
Se il p.m. chiede al gip il sequestro dei terreni, in quanto cose pertinenti al reato e il gip accetta, il progetto salta definitivamente. Il tutto senza contare che Parnasi, il costruttore al centro del progetto, è in prigione. Non oso pensare a cosa comporterebbe, ai fini dell'iter, un cambiamento in questo senso.

Ad ogni modo, è bene che i più ottimisti non si facciano illusioni. Se, come a me pare evidente e scontato, il progetto stadio finisce qui, quest'oggi abbiamo assistito alla pietra tombale su ogni prospettiva di salto di qualità per la Roma.
Pallotta sbaraccherà, comprensibilmente, e finiremo in mano a un nuovo Ciarrapico, a un nuovo Evangelisti, al Lotito della situazione. Condannati alla palude della mediocrità per i prossimi decenni, con la massima ambizione possibile legata a vincere il derby.
Perché dev'essere chiaro che la nostra situazione patrimoniale non è buona, che produciamo solo debiti e che, senza stadio di proprietà, non ci sono nemmeno prospettive di inversione di tendenza a sul medio-lungo periodo. Nessuno sceicco o oligarca proverebbe a comprare la Roma, anche ipotizzando un'assenza di veti politici e/o affini a questo giro (se non capite a cosa mi stia riferendo, andatevi a rivedere perché saltò il passaggio a Soros).
A farmi rodere il #@*§ in modo incommensurabile è il fatto che, #@*§ Eva laida incaprettata, stavolta c'eravamo davvero vicini. Con lo stadio, abbinato al percorso di crescita commerciale già avviato, avremmo davvero svoltato. Non saremmo diventati la Juve, ma ci saremmo stabilizzati ad alti livelli a tempo indeterminato, almeno in Italia, avvicinandoci sensibilmente alla vittoria. Saremmo diventati un club europeo d'alto livello e, invece, resteremo dove siamo sempre stati.
Questa l'ho presa male, ragazzi.

P.S. certe volte, avere sempre ragione è una condanna.

P.P.S. ora, mi raccomando, fatemi passare per pallottiano e per non romanista



Tra due anni rimpiangeremo tutti questa Roma, penso che non vedrò la Roma vincere nulla nei prossimi 20 o 30 anni, mi metto il cuore in pace, la mia squadra del cuore è una piccola che nonvincera mai più nulla


L'Italia è un paese di #@*§ dove non si riesce a fare nulla senza corruzione. A parte le prese per il #@*§, condivido le parole scritte da questo utente, aggiungo che è uno sputtanamento dell'intera nazione, indipendentemente da quanto fatto o non fatto dalla Roma.
Questi devono mori' in carcere.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
La commissione giudiziaria ha deciso di non mettere sotto sequestro la zona, cosa che al 100% avrebbe mandato in vacca il progetto.
Ora si attende l’arrivo del sostituto di Parnasi eletto dalla Corte che, insieme al Comune di Roma, controllerà di nuovo tutti i documenti per vedere se ci sono o meno irregolarità.
Se tutto è apposto si passerà la cosa a una nuova società scelta o da Pallotta o dal Comune e si proseguirà con i lavori.

Questa è la migliore delle ipotesi, il ritardo sarà comunque di minimo un anno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Eppoi mi si criticava perche all'epoca mi schierai contro le olimpiadi romane proprio perche sapevo si sarebbe trasformata nell'ennesima occasione per i soliti noti di intascarsi impunemente i fondi pubblici... Saltata quella possibilità, ecco che si erano gia catapultati su un altro "affare" come il nuovo stadio della roma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
E allora non facciamo più niente fino al terzo millenio per paura che qualcuno si rubi qualcosa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Facciamo prima piazza pulita di politici corrotti ed imprenditori disonesti e dopo si potrà fare qualunque cosa....

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 16:15 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Real in pressing su Alisson: pronta offerta da 70 milioni. Pallotta ironico: "Vendo lui e Radja"
Dalla Spagna giungono voci di un accordo in dirittura d'arrivo tra i Blancos e i giallorossi per il portiere brasiliano. Ma nella capitale si mantiene il silenzio, mentre il presidente ci scherza su

14 GIUGNO 2018 - MILANO

In Spagna sono sicuri: accordo fatto tra Roma e Real per Alisson sulla base di 70 milioni. A Trigoria, invece, questa certezza non c’è, perché offerte ufficiali al club giallorosso (direttamente o via procuratore) non sono arrivate. La situazione, però, è temporanea e in continua evoluzione perché, assicurano fonti spagnole, la volontà del Real è quella di chiudere presto.

QUI MADRID — As oggi riferisce di un affare sostanzialmente definito tra Florentino Perez e la Roma sulla base di 70 milioni, con l’ok del club giallorosso alla trattativa tra Josè Maria Neis, agente di Alisson, e il Real. Real che avrebbe pensato anche a De Gea, che però sembra incedibile, almeno a breve. E quindi sarebbe andato con decisione su Alisson.
QUI ROMA — A Trigoria non ci sono le stesse certezze spagnole: alla Roma, almeno ad ora, non sono arrivate ancora offerte via fax o pec, il Real si è limitato a sondaggi, per quanto insistenti, e ha l’accordo di massima col calciatore, ma non con il club.
QUI SOCHI — Alisson, dal canto suo, prepara l’esordio col Brasile contro la Svizzera, si concentra sulla nazionale ma prima del fine settimana ha detto al suo agente di continuare a tenerlo informato. Poi, da sabato, vuole occuparsi solo del Mondiale, con la speranza di vincerlo e l’obiettivo di chiudere la porta al mercato. Se ci riuscirà, però, non è dato saperlo.
PALLOTTA — Ad alimentare il clima d'incertezza ci ha pensato il presidente Pallotta, che intercettato all'uscita dal ristorante ha tagliato corto in tono evidentemente ironico: "Alisson? Lo vendiamo, è vicino al Real. Cederemo anche Nainggolan all'Inter". In realtà, una volta esploso il tam-tam sui social, Pallotta è intervenuto per fare retromarcia e chiarire. "Stavo scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia. Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce".

Pallotta : “Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia”.

15:46 - 14 giu 2018

Gazzetta.it
Chiara Zucchelli

Davanti a certe cifre -vedi Chiesa- è difficile dire di no ma Allison è veramente un fenomeno, è difficile pescarne uno più forte.
Io lo venderei solo per più di 100 milioni.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010