Oggi è ven 29 mar 2024, 8:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ste cose non le ha mai dette nessuno.
Totti è sempre stato il miglior giocatore della NOSTRA storia e fra i top italiani, Alisson si è sempre detto che ha fatto una STAGIONE da top 5 mondiale, Manolas che è fra i difensori più forti del campionato italiano (ed è comunque un grandissimo difensore, non un campione ma sicuramente uno che non sfigurerebbe da nessuna parte), Nainggolan l’unico su cui si puó appuntare visto che lo si era paragonato a Vidal anche se a quei livelli ci è stato un solo anno alla fine.
Se non sapete leggere e capire non è un problema mio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Noi eh. Vabbè, godetevi i vostri campionissimi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
il Mister ha scritto:
Noi eh. Vabbè, godetevi i vostri campionissimi.


Ma si puó sapere che #@*§ vuoi? Io saró chiuso dentro il GRA, ma tu lo sei nella tua gabbia mentale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 15:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Sono talmente pippe i nostri che la Juve 7 volte campione d'Italia già due è venuta a prenderli da noi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 15:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Ste cose non le ha mai dette nessuno.
Totti è sempre stato il miglior giocatore della NOSTRA storia e fra i top italiani, Alisson si è sempre detto che ha fatto una STAGIONE da top 5 mondiale, Manolas che è fra i difensori più forti del campionato italiano (ed è comunque un grandissimo difensore, non un campione ma sicuramente uno che non sfigurerebbe da nessuna parte), Nainggolan l’unico su cui si puó appuntare visto che lo si era paragonato a Vidal anche se a quei livelli ci è stato un solo anno alla fine.
Se non sapete leggere e capire non è un problema mio.



Non era Falcao il migliore della vostra storia?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 16:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me Totti e Conti a pari merito, Falcao subito dietro ma perché è rimasto x meno tempo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Asse PSG-Roma in corso in questi giorni, si trattano Areola e Pastore. L'argentino in particolare è vicinissimo, la Roma ha già ottenuto il suo sì e ora si tratta coi parigini: prezzo fissato fra i 18 e i 20 milioni, ma Monchi conta di ottenere un ulteriore sconto. Il suo arrivo non è comunque collegato a quello possibile di Ziyech.
Areola è il sostituto numero uno in caso di partenza di Alisson. Il sogno resta Courtois, ma ritengo siano semplici e irrilevanti voci di mercato, il belga entro fine estate rinnoverà col Chelsea a mio parere.
Per Alisson questa si è trattata della giornata dell'offerta ufficiale del Real Madrid: 50 milioni di euro. Monchi ha rifiutato ed in questi giorni si tratterà. L'obiettivo del Real è di chiudere a 60 + bonus, della Roma a 75 secchi. L'accordo col brasiliano è invece già stato trovato, quinquennale a 5 milioni a stagione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 20:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
Di Pastore cosa ne pensi? Come credi lo impiegherà Di Francesco?

Comunque, con tutto l'affollamento che avete lì davanti, mi verrebbe da chiedere, ma di Schick il prossimo che ne fate?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
termopiliano ha scritto:
Di Pastore cosa ne pensi? Come credi lo impiegherà Di Francesco?

Comunque, con tutto l'affollamento che avete lì davanti, mi verrebbe da chiedere, ma di Schick il prossimo che ne fate?


Bho, non mi ha mai fatto impazzire Pastore sinceramente...

Comunque credo che Nainggolan e Perotti partiranno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 22:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
Ah quindi fate anche gli schizzinosi su Pastore? :asd
Capisco che abbiamo prospettive diverse, io mi sto mangiando il fegato per 'sto calciomercato (e il peggio deve ancora venire) mentre voi state facendo colpi interessanti (senza neanche svenarvi) e fate anche i difficili su nomi come quello di Pastore. Ma ci sta, per carità. Punti di vista.

Più che sul giocatore in sé avrei dubbi sul modulo. Non riesco a capire come giocherà questa Roma dovesse arrivare Pastore. Dubito sia proponibile un centrocampo con De Rossi-Cristante-Pastore. E neanche a dire che giochi 4-3-1-2 perché hai troppi esterni forti. A sto punto forse il 4-2-3-1 potrebbe avere la meglio. Non saprei proprio...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010