Oggi è gio 18 apr 2024, 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 set 2017, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Non abbastanza per poter comprare un centrocampista ed un difensore centrale decenti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 set 2017, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Direi che potresti farti gli affaracci tuoi, no? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
odisseo ha scritto:
Ho provato a immaginarmi delle possibili formazioni con gli uomini a disposizione e non è che se ne esca molto. Qualcuno dobbiamo lasciarlo in panca e qualcuno deve giocare fuori ruolo che sia 433 o 4231.
Boh...
Inoltre mi sta venendo la strana sensazione di lasciare higuain in panca e giocare con mandzukic punta centrale. :asd
È che non puoi farlo

No, ma scusatelo eh... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
odisseo ha scritto:
odisseo ha scritto:
Ho provato a immaginarmi delle possibili formazioni con gli uomini a disposizione e non è che se ne esca molto. Qualcuno dobbiamo lasciarlo in panca e qualcuno deve giocare fuori ruolo che sia 433 o 4231.
Boh...
Inoltre mi sta venendo la strana sensazione di lasciare higuain in panca e giocare con mandzukic punta centrale. :asd
È che non puoi farlo

No, ma scusatelo eh... :asd


Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 set 2017, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Beh me lo auspicavo anche io, in fondo con Cuadrado, Dybala, Douglac Costa e mettiamoci pure Pjanic e Alex Sandro di palloni in area ne piovono parecchi.. e Marione di testa sa fare molto male.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 set 2017, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Massì, scherzavo.
Figurati se mi atteggio a capiscer ;)
Io non capiscer 'na beata fava :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
"Bentancur, ora chiamatelo mister Champions

Il ko di Pjanic lancia l’ex Boca titolare: come col Barça. Giocate da veterano. E recupera più palloni di Matuidi

TORINO - Ci vuole fegato e anche un pizzico di incoscienza per entrare a freddo, eppure con determinazione e senza paura, per di più a 20 anni. Rodrigo Bentancur è appena alla seconda presenza in Champions League nella sua vita: nonostante la data sul passaporto e l'inevitabile inesperienza, l'uruguaiano se la gioca da veterano e con il piglio di chi vuol comandare le operazioni di centrocampo. Magari non avrà la gamba brillante del Khedira in stato di grazia e non può possedere la velocità di pensiero calcistico di uno scienziato del pallone come Pjanic, però l'ex Boca piace anche stavolta, nell'ennesimo banco di prova da superare. Max Allegri si prende un rischio inevitabile, complice l'imponderabile ko di Pjanic, però non ha nemmeno bisogno di chiedere a Bentancur “te la senti?” perché glielo si legge negli occhi che è nato per sfide di questo tipo. Del resto è un ragazzo forgiato dalla Bombonera e da un calcio argentino che sa temprare i calciatori."

http://www.tuttosport.com/news/calcio/s ... champions/


Ecco creato dal nulla un nuovo pogba e quindi come lui sicuro futuro pallone d'oro... attendiamo con ansia quanto ci metteranno ad ipervalutarlo dai 150 M in su...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Che pesantezza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 20:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
"Bentancur, ora chiamatelo mister Champions

Il ko di Pjanic lancia l’ex Boca titolare: come col Barça. Giocate da veterano. E recupera più palloni di Matuidi

TORINO - Ci vuole fegato e anche un pizzico di incoscienza per entrare a freddo, eppure con determinazione e senza paura, per di più a 20 anni. Rodrigo Bentancur è appena alla seconda presenza in Champions League nella sua vita: nonostante la data sul passaporto e l'inevitabile inesperienza, l'uruguaiano se la gioca da veterano e con il piglio di chi vuol comandare le operazioni di centrocampo. Magari non avrà la gamba brillante del Khedira in stato di grazia e non può possedere la velocità di pensiero calcistico di uno scienziato del pallone come Pjanic, però l'ex Boca piace anche stavolta, nell'ennesimo banco di prova da superare. Max Allegri si prende un rischio inevitabile, complice l'imponderabile ko di Pjanic, però non ha nemmeno bisogno di chiedere a Bentancur “te la senti?” perché glielo si legge negli occhi che è nato per sfide di questo tipo. Del resto è un ragazzo forgiato dalla Bombonera e da un calcio argentino che sa temprare i calciatori."

http://www.tuttosport.com/news/calcio/s ... champions/


Ecco creato dal nulla un nuovo pogba e quindi come lui sicuro futuro pallone d'oro... attendiamo con ansia quanto ci metteranno ad ipervalutarlo dai 150 M in su...



Mi preoccuperò di ciò quando sarà la Gazzetta a parlare di lui così (e temo entro la fine dell'anno) e non Ruttosport

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Mauro: 'Valido il gol di Mandzukic, il Var ridicolizza il calcio. La Juve dovrebbe controllare tutte le azioni'

Da Sky Sport, Massimo Mauro è critico sull'operato del Var in Atalanta-Juventus, specialmente sul gol annullato a Mario Mandzukic a causa di una gomitata di Lichtsteiner al Papu Gomez: "Il croato fa gol e viene annullato per un episodio a palla lontana. E' assurdo, passano 13 secondi dal fallo all'azione e si fa gol, si ridicolizza il calcio così per via del Var. Fossi la Juventus metterei un uomo a spulciare ogni azione minuto dopo minuto. Si crea un precedente assurdo".

http://www.calciomercato.com/news/mauro ... eden-87178

Zuliani, JTV: 'Il Var è una pagliacciata, cosa accadrà contro il Napoli?'

Il direttore di JTV, la televisione ufficiale della Juventus, Claudio Zuliani, ha parlato in trasmissione dell'arbitraggio di Atalanta-Juventus e di come il Var abbia condizionato l'incontro definendolo uno strumento che rovina il calcio: "Si discuterà molto non dell’episodio singolo del Var che ci ha tolto un gol per un fallo a ritroso e un rigore. Si parlerà di Var rispetto a quella che è l’interpretazione coerente o incoerente durante una stessa partita e una stessa annata. Prima discutevamo di arbitri, con il Var doveva esserci uniformità ma hanno annullato un gol per un fallo a ritroso: e allora la punizione inesistente per l’Atalanta sul primo gol si annulla? Al momento è una pagliacciata: non è più calcio. Il Var è sperimentale, lo teniamo solo noi insieme alla Germania e al Portogallo: non aiuta e crea solo polemiche, gli altri neanche lo vogliono. Cosa accadrà negli scontri diretti contro il Napoli?".

http://www.calciomercato.com/news/zulia ... -nap-45757

Juve, Allegri duro contro il Var: 'Così il calcio non è più uno sport'

"Io giudizi non ne ho, ma è semplice: se vogliamo far diventare il calcio uno sport che non è più sport, usino il Var su episodi soggettivi, a marzo gli episodi saranno importanti e le partite potranno durare anche tre o quattro ore. Va usato solo per episodi oggettivi, su quelli soggettivi credo non serva a niente che ci pensino sopra. Se no si fa come negli sport americani e le partite finiscono a mezzanotte, interrompere una partita di calcio non è come nel basket. Non critico gli arbitri, dico solo che va usata per episodi oggettivi".

http://www.calciomercato.com/news/juve- ... t-le-17755


No, mica vero che gli juventini sono per la maggioranza contro il VAR, assolutamente no...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010