Oggi è gio 28 mar 2024, 12:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
Figurati se ho voglia di andarmi a ripescare le miriade di topic in cui il Bonucci juventino veniva incensato, messo subito dopo i Nesta ed i Cannavaro. Ho una vita.

Il che già smentisce tutto, non so se te ne rendi conto :asd
Meno male, a giudicare dalle frottole che ti sei inventato oggi non l’avrei mai detto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
mÆvericĸ ha scritto:
Figurati se ho voglia di andarmi a ripescare le miriade di topic in cui il Bonucci juventino veniva incensato, messo subito dopo i Nesta ed i Cannavaro. Ho una vita.


Ma questo già è diverso, infatti nessuno aveva detto che (il miglior) Bonucci fosse il top assoluto, bensì che venisse subito dopo i grandi.

Il Bonucci visto dal 2014 all'anno scorso infatti è stato un grandissimo difensore, da collocare dopo la categoria da te citata ma sopra molti altri.

Di sicuro uno dei difensori più forti degli ultimi 10 anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 giu 2018, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
alla fine credo che al 95% resteranno semplici rumors quelli di un pogback
però le ultime dichiarazioni su di lui sono state tutt'altro che di circostanza

"Pogba? Sarebbe bello tornare a giocare insieme, non avremmo più bisogno di fare le videochiamate. Con Paul ho mantenuto un bel rapporto anche dopo la sua partenza per l'Inghilterra, con lui mi trovavo benissimo in campo, avevamo molto feeling. Anche fuori dal campo ci siamo sempre trovati molto bene, e sentire che potrebbe tornare mi rende molto contento anche per la nostra amicizia. Creavamo sempre nuove esultanze, nuovi modi di festeggiare un gol, come quando ci toccammo con il dito dopo aver visto da poco Dragon Ball Z" (P. Dybala)

"In my generation, we have very physically impressive players, like Patrick Vieira, for example. Technically speaking Patrick is really good, but he is not as good as Pogba" (L. Blanc)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 giu 2018, 4:01 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Ufficiale un altra estate di #@*§ stile Pogba/Higuain
Ho preso M.Savic parte Dybala


L attacco sarà
Pippardeschi M.Savic D.Costa
Icardi

Che fine di #@*§... Esser avevo detto che era difficile trovavi il #@*§ che t dava 110 ...eccoci :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 giu 2018, 7:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bruno c’è il mondiale
dybala avrà visibilità 0, dubito partirà

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 giu 2018, 7:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ad oggi praticamente tutte le notizie di mercato sono aria fritta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 giu 2018, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Offerti quaranta milioni per Cancelo.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 giu 2018, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Sono un po' deluso perché a me piace De Sciglio, quindi mi sarebbe andato bene come titolare. E, in alternativa, avremmo comunque l'opzione Cuadrado. Se arriva Cancelo non dovrebbe arrivare Darmian, cosa che invece non mi dispiace, se non per il fatto che sarebbe stato un italiano in più.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 giu 2018, 15:47 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Immagine

la solita barzelletta europea :rotfl neanche più buoni ed elemosinare i soliti prestiti od i soliti parametri 0 :rotfl :rofl

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 giu 2018, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Quindi, la Juve non è buona nemmeno a elemosinare parametri zero (come se non ne avessimo presi di ottimi in questi anni) e ci meritiamo di essere presi in giro da un tifoso di una squadra che deve pregare per prendere Verdi.

Al di là di questo, sul profilo di Emre Can non c'è questa foto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010