Oggi è ven 29 mar 2024, 1:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Pigio_ ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Siamo arrivati al cr7 pagato dagli operai, dopo questa si può solo scavare, continuate così che noi si gode!

Cr7 Cr7 Cr7 Cr7 Cr7 Cr7 Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7



Perdonami, ma se in orizzontale hai scritto Cr7 sette volte in verticale sono 10, mi da alquanto fastidio.
A meno che non sia voluto, mi sembra un errore gravissimo.


Ma che voluto , ho fatto a caso , anzi aggiungiamo uno così è 18 :asd


avresti dovuto aggiungere +2, ovviamente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@red
ipocrita due volte allora, con il solito modo di travisare quanto dicono gli altri: questa manfrina l'hai iniziata ancora prima che si parlasse dello sciopero di melfi. ne hai di coraggio eh. la giustificazione che hai additato, veramente superiore, aumenta l'ipocrisia di questa tua invettiva.

tu come tanti altri eh. ipocrisia allo stato puro, che malcela un po' di rosic, si può dire? ma che male c'è oh. io ho rosicato come un matto quando il psg prese neymar, perché una rivale si era rinforzata con uno dei migliori al mondo.
ma ehi dimenticavo, nel vostro modo di essere tifosi "rosicare" è un tabù. un affronto. un'umiliazione.
e di nuovo, che ipocrisia :asd


Io ho fatto cosa? ma che #@*§ stai a dì? Ma se sono stato fra i primi a farvi i complimenti per il colpaccio a livello sportivo.
O forse è rosicamento anche dubitare del "abbiamo investito 400 milioni per Cr7 ma entro due anni ce ne rientreranno almeno il quadruplo?" o criticare la mossa a livello puramente economico? La giustificazione che ho additato, che per te è da saccente e da persona superiore, la definisci così solo perchè supportata da dati, fondamenta solide e articoli più che affidabili.
Invece qua dentro, a parte i post di Fuzz e Mister, leggo solo "rosik hihihi rosik hihihi rosicamento, bile, fegati spappolati". Come sempre d'altronde. Juve style.

ma infatti tu pure non hai ancora metabolizzato la notizia in maniera univoca. sportivamente hai detto un colpaccio. poi puoi ritenerla economicamente svantaggiosa, ed è un altro discorso ancora. pure i 200 milioni del milan e i 400 del psg, solo di cartellini, sono stati buttati nel cesso. sicuramente più dei 100 per ronaldo.
ma dell'immoralità ed anti-eticità dell'operazione hai cominciato a parlarne ancora prima che uscisse fuori la storia dello sciopero di melfi, che come dice jc tra l'altro è un po' stupido onestamente.
questa per me è ipocrisia.
posso non essere d'accordo con la tua disamina tecnica, economica, di prospettiva o di immediato dell'acquisto. ma non ti do dell'ipocrita.
ipocrita ti ho definito unicamente per questa questione che hai tentato maldestramente di far passare come di principio. che poi figurati se non è sbagliato il mondo in cui viviamo, che non lo so? non me lo ricordo adesso. e anche tu, non avresti dovuto ricordartelo dopo che la juve ha preso cr7 (facendo poi finta di essertelo ricordato dopo l'annuncio dello sciopero)

poi è una bugia parlare di 400 milioni infatti sì, dal momento che siamo poco sopra la metà.

e soprattutto, anni e anni di gestione oculata, se permetti, possono risultare in un acquisto schifoso dopo 25 anni e più anni a mio parere. la juve le cifre di moratti e berlusconi non le aveva mai spese in passato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
"pure i 200 milioni del milan e i 400 del psg, solo di cartellini, sono stati buttati nel cesso. sicuramente più dei 100 per ronaldo."

Sul Milan concordo, sul PSG assolutamente no, inoltre Mbappe fu comprato nel 2018 (prima eri in prestito) e lui e Neymar sono i più papabili futuri vincitori del pallone d'oro post Messi&Ronaldo

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
"pure i 200 milioni del milan e i 400 del psg, solo di cartellini, sono stati buttati nel cesso. sicuramente più dei 100 per ronaldo."

Sul Milan concordo, sul PSG assolutamente no, inoltre Mbappe fu comprato nel 2018 (prima eri in prestito) e lui e Neymar sono i più papabili futuri vincitori del pallone d'oro post Messi&Ronaldo

ma questo però è sempre un discorso tecnico o di prospettiva, attenzione. e ci sta tutto.
per me però dopo 400 milioni spesi di cartellino, ecco, avrei sperato di fare un po' più male al real agli ottavi. ma sono opinioni.

io accuso chi viene a fare il discorso etico dopo cr7 alla juve, e non dopo queste cifre anche superiori a quelle della Juventus a due delle prime squadre che mi sono venute in mente. sicuramente c'è chi ha buttato soldi in maniera anche peggiore.

e ripeto, forse questo è il primo acquisto smargiasso della storia della Juventus, come ha fatto notare uno di quelli che sul forum ci ama di più.

è un mondo di #@*§? chi dice di no?
lo finanziamo noi però che ne parliamo qui sul forum e ci esagitiamo nelle migliori ore della giornata, senza neppure mai esserci guardati in volto una volta in questa vita.

siamo seri per favore, su

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Intanto è appena stato confermato che è si vero che le magliette di cr7 sono andate a ruba e che sono state messe in produzione delle nuove ma alla fine alla juve andrà solo il 15% delle vendite, rimarcando ancora una volta come non sia affatto vero che da questo merchandising rientrerà una buona fetta dei quasi 400 M investiti per l'acquisto del portoghese...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Mah, qualunquismo spicciolo.

A parte che Ronaldo verrà utilizzato come testimonial per FCA, e i soldi per pagare lui sarebbero stati destinati ugualmente al marketing, ma ovviamente a nessuno viene in mente che più auto su vendono grazie a questo investimento, più lavoratori avranno occupazione.

Scandali emissioni? Forse ti confondi con quei simpaticoni di Vag, che per anni hanno installato dei defeat device che si accorgevano se la vettura fosse sottoposta a test emissioni.

Con il risultato di poter risparmiare milioni sullo sviluppo dei diesel.

Ma li hanno sgamati e negli USA è pieno di piazzali gremiti di auto sottoposte a sequestro.

Il bello è che continuano, la scorsa settimana hanno arrestato un alto dirigente di Audi.

I warning verso FCA a confronto sono delle cazzatelle, anche perchè non sono stati trovati defeat device.

Fondi pubblici? È dal 2005 che in Fiat non pigliano niente, le case francesi invece sono continuamente foraggiate da Marianna, spesso in barba alle regole sulla concorrenza, mentre sempre Vw è finanziata dal Lander della Bassa Sassonia.

E potrei continuare....

Per cui se è vero che in Exor non sono certo degli stinchi di santo, è anche vero che fuori sono peggio ancora.


Anche fca finì nello scandalo, eccome, beccandosi una denuncia dagli USA e una batosta dalla UE per l'utilizzo di device che falsavano le emissioni.

La Fiat da quando esiste l'euro si è presa quasi 8 miliardi dallo stato e ne ha rinvestiti solo 6, con 2 spariti magicamente nel nulla. Senza andare a scomodare le lire poi. È la società in assoluto più aiutata al mondo (anche grazie agli svariati ammortizzatori sociali e leggi che tutelano i dirigenti ai danni della manovalanza), sempre lì a fare la voce grossa con la minaccia di andare ad investire in America (cosa che poi ha fatto, lasciandoci l'illusione delle sedi centrali in Italia). Nonostante tutto si professa sempre con le pezze al #@*§, non riuscendo a dare più di 800 euro al mese ad un operaio ma potendosi permettere un'operazione come quella di Cr7, che difficilmente porterà tutti i soldi che vi immaginate.
Ah, e nel marketing Ronaldo andrà a fare l'uomo immagine Ferrari, o credete di vedere le pubblicità in tv di lui che guida la Panda? Il marketing è comunque un qualcosa di secondario, non puoi svoltare un'azienda solo grazie a Cristiano Ronaldo, non sta nè in cielo nè in terra.
Se vi professate meglio degli altri (cosa che vi capita spesso) dovreste prima un attimo controllare di aver nascosto bene il malloppo in casa.




Premesso che tutta sta manfrina è venuta fuori per 4 sindacalisti licenziati, con sentenza confermata dalla Cassazione, che hanno preso la palla al balzo per avere rilevanza mediatica, è comunque opportuno smentire le tue panzane......

L'infrazione commessa da FCA non è paragonabile in nessun modo a quanto commesso da VAG, li hanno fatto multe per miliardi e sequestrato centinaia di migliaia di mezzi.

FCA non ha subito accuse simili, non ci sono piazzali con vetture sequestrate (ti sfido a trovarli), e comunque parliamo di 4 ordini di grandezza in meno rispetto a VAG quanto a sanzioni e tutto.

Sulla "società più aiutata al mondo" poi stendiamo un velo pietoso, sei scusato perché evidentemente non ti interessi di automotive :asd

Si tratta comunque, è bene specificarlo, di aiuti ricevuti prima che arrivasse Marchionne, il quale ha imposto una linea avulsa dagli aiuti di stato da parte dell'italia (a meno che non vogliate chiamare aiuto di stato la CIG :asd ) accettando solo quelli USA al tempo dell'acquisizione di Chrysler e quelli Turchi per la costruzione della Tipo.

Probabilmente non ti rendi conto di quanto costi al contribuente francese mantenere in buona parte Renault e PSA (e adesso anche Opel, visto che fa parte di PSA dopo che General Motors è riuscita a sbolognarla visto che perde soldi come se non ci fosse un domani).

Ferrari non ha bisogno di uomini immagine, si vende già da sola, e comunque ha i suoi piloti.

Ronaldo presterà la sua immagine per i marchi Jeep e Fiat, e forse Alfa Romeo in Cina.

Ah, se nel 2005 non ci fosse stato Marchionne Fiat avrebbe chiuso, e ciao ciao stabilimenti, ora FCA è una multinazionale sana che ha appena azzerato i debiti, per cui può ricominciare ad investire.

Se fosse stata venduta ad investitori stranieri questi avrebbero investito sui marchi ma avrebbero sfanculato gli stabilimenti prima di subito, per dire quando VAG chiese il marchio Alfa Romeo a Fiat Marchionne per battuta disse che il pacchetto prevedeva anche Pomigliano D'Arco (quella prima della ristrutturazione del 2011), i tedeschi da li in poi muti. :asd

Per cui si, lo scenario attuale è probabilmente il migliore possibile o uno dei migliori.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
stai pieno di palle esser :asd
a partire dai 400 milioni fino al 15% fetta della juve dei ricavi da magliette.
che personaggio

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROLLETTIL ha scritto:
stai pieno di palle esser :asd
a partire dai 400 milioni fino al 15% fetta della juve dei ricavi da magliette.
che personaggio


15% alla juve ed il restante all'adidas, informati 'gnurant...

riguardo ai circa 400 M:

"Contando che l’asso portoghese percepirà 30 milioni netti a stagione per i prossimi quattro anni, si può stimare che in totale Cristiano Ronaldo peserà per ogni anno del suo contratto circa 94 milioni alle casse bianconere."

https://www.money.it/quante-magliette-v ... no-Ronaldo

non saranno 400 precisi ma tra annessi e connessi siamo li...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il gio 12 lug 2018, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
riscrivere una caxxata senza riportare fonte non significa avere ragione, ciuccione
però almeno i 400 milioni non li hai ripetuti

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROLLETTIL ha scritto:
riscrivere una caxxata senza riportare fonte non significa avere ragione, ciuccione


lo hanno detto oggi pomeriggio in diretta su TL Sport...

DROLLETTIL ha scritto:
però almeno i 400 milioni non li hai ripetuti


rieditato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010