Oggi è ven 29 mar 2024, 12:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Per me si ritira, sta facendo la stessa tiritera di Totti che doveva andare a giocare negli States.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
27DONI72 ha scritto:
Se va altrove e la Juve vince la Champions senza di lui mi sa che lo troviamo appeso a una trave :asd


o se invece altrove lui la vince e la juve no, allora la A1 sarà costeggiata di gobbi appesi alla trave...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
redguerrier ha scritto:
Per me si ritira, sta facendo la stessa tiritera di Totti che doveva andare a giocare negli States.


Lo penso anch'io, pure perché quale top club europeo prenderebbe un portiere di quarant'anni e mezzo che quest'anno ha giocato due partite si è dieci no per dargli poi un posto da titolare? Per me è surreale la cosa.
Cambia squadra per vincere la Champions? Allora ha solo un'alternativa, il Real Madrid.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Ho letto anche che ha gravi problemi di soldi a causa di investimenti sbagliati, credo che se dovesse continuare a giocare sarà più per questo motivo che per altri.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Ultima modifica di Vimarna il gio 17 mag 2018, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Comunque magari va allo United.
Se De Gea va al Real e Buffon da Mourinho, significa che Alisson al 99% resta da noi!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Come dicevo prima.

Cita:
Gigi Buffon, Spy: "Problemi di liquidità. Alena Seredova in ansia per i suoi figli"


Ecco, dire che Gigi Buffon versi in uno stato di indigenza forse è esagerato da sostenere visto che parliamo di un campione che guadagna 4 milioni netti l'anno. Tuttavia il nuovo giornale di Alfonso Signorini, il promettente Spy, al prezzo lancio di 50 centesimi, fa i conti in tasca al portiere della Juventus arrivando addirittura a ipotizzare che l'ex moglie Alena Seredova "teme per la serenità economica dei suoi figli".

Buffon, ricorda Spy, aveva fatto alcuni investimenti sbagliati come quello nella società tessile Zucchi che è quotata in Borsa, ma l'operazione non ha dato i frutti sperati. Il campione, oggi legato a Ilaria D'Amico, ci avrebbe rimesso la bellezza di 20 milioni di euro. Anche l'albergo di famiglia Stella della Versilia, a Marina di Massa, avrebbe un andamento altalenante. Non contento, ha comprato la squadra di calcio Carrarese, altro disastro.


Certo, Buffon ha un contratto di 4 milioni di euro fino al 2018 ma tra gli investimenti fallimentari e l'assegno all'ex moglie, non è così ricco come sembra, detta brutalmente. Addirittura il magazine di Signorini scrive: "Problemi di denaro". Parole pesanti. E giura che la Seredova sia parecchio preoccupata per i suoi due bambini.

Fonte: Libero Quotidiano.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
"Essere preoccupati per la serenità economica dei propri figli" in questo caso significa "Non potranno campare di rendita coi soldi del padre senza fare un #@*§ nella vita?".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 14:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
"Essere preoccupati per la serenità economica dei propri figli" in questo caso significa "Non potranno campare di rendita coi soldi del padre senza fare un #@*§ nella vita?".

Probably :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
evidentemente giggggi si era giocato tutto sulla vittoria della juve in champions a berlino e a cardiff...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Sì dai, continua perché ha bisogno di soldi. Logico.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010