Oggi è gio 28 mar 2024, 11:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 281, 282, 283, 284, 285, 286, 287 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@red
ipocrita due volte allora, con il solito modo di travisare quanto dicono gli altri: questa manfrina l'hai iniziata ancora prima che si parlasse dello sciopero di melfi. ne hai di coraggio eh. la giustificazione che hai additato, veramente superiore, aumenta l'ipocrisia di questa tua invettiva.

tu come tanti altri eh. ipocrisia allo stato puro, che malcela un po' di rosic, si può dire? ma che male c'è oh. io ho rosicato come un matto quando il psg prese neymar, perché una rivale si era rinforzata con uno dei migliori al mondo.
ma ehi dimenticavo, nel vostro modo di essere tifosi "rosicare" è un tabù. un affronto. un'umiliazione.
e di nuovo, che ipocrisia :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
divertente poi che tutte le sparate di caxxo che dobbiamo sorbirci sulla juve non intacchino il tuo e di tanti altri livello di obbiettività e intellettualità della discussione.
noi se ci spippettiamo su cr7, cosa sacrosanta, siamo quelli che buttano in caciara o i pazzi.
ipocrisia fattoriale alla enne

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Leviathan ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Leviathan ha scritto:
I seve pì noios dla pieuva con 'sto Ronaldo, mi l'hai già bele rompume le bàle ëd sente tuti i dì sossi.

Ma pa mach voi e tuta la maraja c'a l'è darè a l'aquist ëd Ronaldo (dzurtout ij tifos), ëdcò minca canal d'informassion e, an particular, i media sociaj.

Speravi che non venisse , eh?

Capisci il piemontese? :asd

Francament mi i son content dl'ariv del portugheis. Mach am smija che ambelessì an sël web a l'è fin-a tròp reclamisà.

Venta dì ch'i parloma d'un calciador ch'a l'ha vinciù sinq balon d'òr, donca chiel peul pa esse nen un personagi mediatich cuma gnun.


Non è che ci sia bisogno di aver fatto il militare a Cuneo per capire il succo :asd comunque penso che qui non si possa scrivere in dialetto. Bravo , sii contento e non ti crucciare della mediaticità ,è pure poco , principalmente per questo son state spese certe cifre

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Pigio_ ha scritto:
Siamo arrivati al cr7 pagato dagli operai, dopo questa si può solo scavare, continuate così che noi si gode!

Cr7 Cr7 Cr7 Cr7 Cr7 Cr7 Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7



Perdonami, ma se in orizzontale hai scritto Cr7 sette volte in verticale sono 10, mi da alquanto fastidio.
A meno che non sia voluto, mi sembra un errore gravissimo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Socrate ha scritto:
Se ste cose le fa il Psg merita di morire male e che gli avversari possano giocare pure con le mani.



Shh colpo del millennio il più grande della storia del calcio ! :rotfl

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
freebandiera ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Siamo arrivati al cr7 pagato dagli operai, dopo questa si può solo scavare, continuate così che noi si gode!

Cr7 Cr7 Cr7 Cr7 Cr7 Cr7 Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7
Cr7



Perdonami, ma se in orizzontale hai scritto Cr7 sette volte in verticale sono 10, mi da alquanto fastidio.
A meno che non sia voluto, mi sembra un errore gravissimo.


Ma che voluto , ho fatto a caso , anzi aggiungiamo uno così è 18 :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:22 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
esser ha scritto:
https://www.trendsmap.com/twitter/tweet/984321942038700033

per non dimenticare...



:asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
le realtà saranno paragonabili quando la Juventus spenderà 400 milioni solo di cartellini e altri 150 di ingaggi senza vendere nessuno.
non quando ne spende 100, pagati in due esercizi, già ammortizzati dalle cessioni annunciate :asd

per me poi più scandalosi i 200 milioni spesi dal milan l'anno scorso.

qui si dimentica che, come disse totà, è la somma che fa il totale

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
DROLLETTIL ha scritto:
@red
ipocrita due volte allora, con il solito modo di travisare quanto dicono gli altri: questa manfrina l'hai iniziata ancora prima che si parlasse dello sciopero di melfi. ne hai di coraggio eh. la giustificazione che hai additato, veramente superiore, aumenta l'ipocrisia di questa tua invettiva.

tu come tanti altri eh. ipocrisia allo stato puro, che malcela un po' di rosic, si può dire? ma che male c'è oh. io ho rosicato come un matto quando il psg prese neymar, perché una rivale si era rinforzata con uno dei migliori al mondo.
ma ehi dimenticavo, nel vostro modo di essere tifosi "rosicare" è un tabù. un affronto. un'umiliazione.
e di nuovo, che ipocrisia :asd


Io ho fatto cosa? ma che #@*§ stai a dì? Ma se sono stato fra i primi a farvi i complimenti per il colpaccio a livello sportivo.
O forse è rosicamento anche dubitare del "abbiamo investito 400 milioni per Cr7 ma entro due anni ce ne rientreranno almeno il quadruplo?" o criticare la mossa a livello puramente economico? La giustificazione che ho additato, che per te è da saccente e da persona superiore, la definisci così solo perchè supportata da dati, fondamenta solide e articoli più che affidabili.
Invece qua dentro, a parte i post di Fuzz e Mister, leggo solo "rosik hihihi rosik hihihi rosicamento, bile, fegati spappolati". Come sempre d'altronde. Juve style.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
dai lo sciopero è una #@*§ incredibile
avranno i loro motivi di scioperare ma ronaldo non c'entra niente

è il solito discorso del "che vergogna" sugli stipendi dei calciatori

voglio sperare che lo facciano per aver visibilità per le questioni più serie, ma se davvero la pensano cosi stiamo messi male
visto che però ci siamo spiegamolo per la settantesima volta, ronaldo prende questi soldi perchè li produce, non per beneficienza, e se gli operai invece sono in cassa integrazione devono farsi qualche domanda invece di invidiare persone uniche, anche se ovviamente poi ci devono essere delle tutele per chi non è cosi unico
però bisogna sottolineare il punto centrale, lo stipendio a ronaldo non glielo pagano col loro preziosissimo lavoro in fabbriche che se fosse per la fiat sarebbero già chiuse da decenni e che vengono mantenute grazie alla politica ( li si vera vergogna) ma col loro abbonamento a sky, coi loro acquisti di prodotti sponsorizzati da ronaldo, col loro interesse in generale

quindi si sono loro( e tutti noi) a pagare lo stipendio di ronaldo, ma non certo attraverso la fiat


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 281, 282, 283, 284, 285, 286, 287 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010