Oggi è gio 18 apr 2024, 20:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 346, 347, 348, 349, 350, 351, 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12589
Località: Civita Vetula
Pronto il rinnovo per Pjanic. Contratto fino al 2023 e sostanzioso aumento dell'ingaggio (è il terzo giocatore dell'intera rosa, dopo Ronaldo e Dybala, a guadagnare di più).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
freebandiera ha scritto:
esser ha scritto:
ma sono il solo che continua a pensare che se la gara di torino non fosse finita 0-3 per il real, al ritorno i madridisti avrebbero giocato ben altro match e quindi remuntada de sta cippa??



A parte che la remuntada non c'è stata si, concordo con te.

Poi "a mezzo secondo dalla gloria" :asd
Mi sembravate 0-3, quindi si doveva fare un altro gol o vincerla ai rigori, foste stati 1-4 allora avrebbe avuto senso.

Quella del mezzo secondo dalla gloria è valida in parte con il Bayern, ma anche se Evra avesse spazzato i crucchi avrebbero avuto 100 secondi per un ultimo assalto.

Il bello è che voi vi sentite autorizzati a fare questo discorso del se col Real
Ma noi non possiamo farlo per la quasi rimonta

La più grande contraddizione in termini. :asd

Se all’andata scendevamo in campo o se dava il rigore su Cuadrado e allora 1111!!!1!1!1!!1!1!1!1!!!!1!1!!! Che discorso è? Troppo facile adeguare la realtà alle proprie idee. Basta inventare in fondo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 14:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Voi la remuntada l'avete fatta, è durata 10 minuti poi avete perso.

Remuntada non ultimata.

Però arrivare a mezzo secondo dalla gloria assolutamente no.

E il "se" lo facciamo in riferimento al fatto che non abbia senso, fino a un certo punto, parlare di una rimonta che non c'è stata.

Ovviamente noi stiamo facendo ipotesi e c'è chi crede che il Real l'abbia presa sottogamba dopo il 3-0 allo Stadium.
Fosse finita 1-2 o 0-1 magari si sarebbe potuto verificare, così niente e amen.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Infatti abbiamo parlato di quasi rimonta. Non rimonta.
O non avete letto o volete trollare. Anche se una terza opzione è quella giusta ma non lo dico esplicitamente :asd

Ehi, io sono umile. Per me portare ai supplementari dei passivi/risultati pesanti presi all’andata contro corazzate è gloria già.

Ecco, la vostra ipotesi è sicuramente meno vicino a cose desumibili dai fatti rispetto al dire che la Juventus è arrivata a un secondo dalla remuntada.

Per me, ad esempio, abbiam preso sottogamba l’andata e peggio abbiamo mollato sullo 0-2. Pensiero per niente meno valido del vostro sull’atteggiamento del Real. Ma la realtà è che i due passivi larghi sono stati entrambi risultati giusti per quanto visto. Quindi se diciamo che per poco non abbiamo fatto una rimonta senza precedenti non vedo perché scassare i maroni. :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 16:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Oggi quanta cacca ha fatto Ronaldo?

E quanto ci metterà in macchina ad andare dal campo di allenamento a casa sua?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Trovo questa attenzione mediatica verso Ronaldo stucchevole, come se fosse il primo fuoriclasse a vestire la nostra maglia. Allo stesso modo, trovo stucchevoli i mormorii di approvazione e gli applausi ogni volta che tocca palla. Questi sono i tifosi degli Anni Duemiladieci.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
il Mister ha scritto:
Trovo questa attenzione mediatica verso Ronaldo stucchevole, come se fosse il primo fuoriclasse a vestire la nostra maglia. Allo stesso modo, trovo stucchevoli i mormorii di approvazione e gli applausi ogni volta che tocca palla. Questi sono i tifosi degli Anni Duemiladieci.


Pensa che c’è anche gente che si trastulla il salame ogni volta che Dybala tocca palla

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Trovo questa attenzione mediatica verso Ronaldo stucchevole, come se fosse il primo fuoriclasse a vestire la nostra maglia. Allo stesso modo, trovo stucchevoli i mormorii di approvazione e gli applausi ogni volta che tocca palla. Questi sono i tifosi degli Anni Duemiladieci.


Pensa che c’è anche gente che si trastulla il salame ogni volta che Dybala tocca palla

Vabe ma in questo non penso tantissimi, giusto io e pochi altri

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Anche io, ma mi trastullo a casa o, se fossi allo stadio, in modo composto. Non ululando. Cioè, ragazzi, CR7 ha due gambe come tutti, non è un marziano. Questa gente si meriterebbe di riavere Matri-Giovinco di punta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 13:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Abbiamo venduto higuain per ritrovarci mandzukic centravanti , in poche parole ennesimo mercato discutibile ed ennesime cappellate del genio in panca con cui sarà IMPOSSIBILE vincere la cl.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 346, 347, 348, 349, 350, 351, 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010