Oggi è gio 28 mar 2024, 11:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 296, 297, 298, 299, 300, 301, 302 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 15:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROLLETTIL ha scritto:
vabè, abbiamo altri 20 anni in cui spendere 100 milioni l'anno per fare le figure ridicole dell'inter di moratti


è vero, all'epoca per vincere vi bastavano poche centinaia di euri per le schede svizzere, altro che milioni e milioni per il mercato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
In effetti, come dice Pascal, diventa interessante collocare Ronaldo nello scacchiere juventino, considerando che rende al meglio con una prima punta mobile che apre gli spazi.

4-3-3, con Douglas Costa ala pura a dx e Ronaldo che si accentra sfruttando i movimenti di Dybala falso nueve.

Immagine


4-4-2 classico in linea, variazione del solito 4231 con Dybala più avanzato che va ad aprire gli spazi a Ronaldo con i suoi movimenti.

Immagine


4-4-2 a rombo, con Bernardeschi alla Isco e Dybala nel "solito" ruolo di scassinatore.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 18:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Messaggi: 108
Socrate ha scritto:
Io non riesco a capire davvero come si possa pensare che sto cesso sia il miglior giocatore al mondo.

Messi giocando in pantofole ha appena vinto una Liga quasi da solo. Ronaldo ha giocato tipo quattro partite in stagione.

Vediamo, magari sarà l'esperienza italiana a farmi capire cosa mi sono perso in tutti questi anni.

"Anche con queste Champions, non sono stato in grado di vedere nulla.
Non c'era niente di niente."


1)Il calcio è uno sport in cui chi segna un gol più dell'avversario vince.
2)Le competizioni a eliminazione diretta decidono quale squadra vince il torneo.

Per il punto 1) ha segnato negli ultimi 9 anni più gol che partite giocate.
Per il punto 2) ha vinto 5 Champions e un Europeo.

Nel mondo dell'estetica pura ci sono alcuni giocatori migliori di lui, come tu pensi.
Ma per decidere il migliore penso che i punti 1 e 2 siano più importanti dell'estetica.
Potresti fare una crociata personale per eliminare questi due punti antipatici.
Good luck.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma infatti. Cioè per far capire quanto è scarso (?) CR7 Socrate quotó Benatia: “A Ronaldo basta poco per segnare, ma non è che ogni volta che tocca il pallone ti mette in difficoltà “

Detto che nessun giocatore né oggi nè in passato può umiliarne un altro sempre e comunque, non ha inteso la sviolinata delle parole del marocchino e il significato effettivo alla fine.

Se un giocatore fa gol quando e come vuole, quando conta e quando non conta, alla fine non è detto che mette in difficoltà il difensore. Però è sicuro che mette in difficoltà tutta la squadra avversaria :asd

Socrate è troppo estremo sul discorso. Gli altri che invece semplicemente dicono che l’assenza di genio in CR7 ne pregiudica il confronto coi GOAT li capisco e comprendo invece

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 lug 2018, 2:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
La pista Godin per la Juventus non sembra affatto tramontata. Si parlava di un imminente rinnovo con l'Atletico (contratto in scadenza 2019), invece secondo AS i colchoneros non hanno avanzato nessuna offerta al centrale difensivo che sarebbe intenzionato ad accettare la proposta di un triennale da parte della Juve. L'Atletico chiede circa 20 milioni di euro per il cartellino.

Da cholista e simpatizzante dell'Atletico Madrid mi dispiacerebbe non poco la partenza di Godin, anche per ciò che rappresenta come simbolo e non solo come semplice giocatoe. Ma a quelle condizioni (essendo anche in scadenza) ci sta di poterlo vendere (anche se poi bisognerà trovare un difensore affidabile da affiancare a Gimenez).
Per la Juventus invece sarebbe un gran colpo. Parliamo di un giocatore non giovanissimo (32 anni) ma assolutamente integro fisicamente (ha avuto qualche infortunio traumatico ma muscolarmente è più che sano) e in grado di giocare le sue 40 (e più) partite stagionali. Attualmente è sicuramente uno dei difensori centrali migliori al mondo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quanto è un cane ziliani non ci si crede. L’ultima su dybala, CR7 e il papà è da ricovero.

Tromba per noi paolo montero!

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 20:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ma Ziliani non era Juventino?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
credo ti stia confondendo con zuliani

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 10:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
https://www.facebook.com/Fuorisincrono/ ... uM&fref=nf

Ho riso molto :sisi

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 17:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROLLETTIL ha scritto:
credo ti stia confondendo con zuliani




Grazie !

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 296, 297, 298, 299, 300, 301, 302 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010