Oggi è ven 29 mar 2024, 10:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 mar 2017, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19158
Interessante il discorso del nuovo patron.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
"Palermo, niente closing! Zamparini: 'Non lascio al primo che passa'

Quattro mesi non sono bastati a Paul Baccaglini per reperire le risorse necessarie per completare l'acquisto del Palermo e fornire le garanzie necessarie al patron Maurizio Zamparini per prendere in consegna il club siciliano dopo un breve interregno coinciso con la retrocessione in Serie B. L'imprenditore friulano aveva fissato per la data di oggi la deadline e, scaduto l'ultimatum, ha di fatto certificato l'impossibilità di arrivare al closing: "Non ho le giuste garanzie non posso lasciare il club al primo che passa. Vado avanti per la mia strada e riporterò la squadra subito in Serie A. Se poi i soldi arriveranno, ne parleremo. Ma la storia per me è chiusa”.

Baccaglini aveva annunciato l'acquisto del 100% delle quote del Palermo lo scorso 6 marzo, salvo poi far slittare la conclusione dell'affare al 31 maggio scorso e infine al 30 giugno. Preso atto dell'inconsistenza della cordata guidata dall'ex Iena, Zamparini si ritrova tra le mani un club che aveva comunque continuato a guidare nell'ombra, scegliendo il nuovo allenatore Tedino dal Pordenone."


Che sorpresa, chi l'avrebbe mai detto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010