Oggi è gio 28 mar 2024, 22:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 mag 2017, 21:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Perché è una pippa, è uno di quei giocatori sudamericani che sono pedine per "ingraziarsi" i procuratori.
Volete farmi credere che, se avesse avuto un briciolo di qualità, non sarebbe stato usato molto più spesso, o al posto di Icardi o insieme all'argentino? A uno forte il posto lo trovi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 mag 2017, 7:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Io invece mi chiederei come mai ben 4 allenatori su 4 in questa stagione si siano comportati esattamente allo stesso modo con barbosa non dandogli volutamente mai spazio in campo: tutti scemi o masochisti ad avere un fenomeno a disposizione e lasciarlo a marcire in panchina??

Ma poi al di là di ciò che puo scrivere transfermarkt (che non è mica la bibbia...) o quello che sostengono i media brasiliani ma siamo davvero sicuri che invece non si tratti di un pacco clamoroso? Non e che all'inter se ne siano resi conto solo dopo il suo arrivo ed ora evitano di farlo giocare cosi da poterlo poi rivendere sperando di non rimetterci pure economicamente?

Personalmente lo seguii con attenzione all'epoca delle olimpiadi ed onestamente mi fece una pessima impressione ancor prima che venisse acquistato da kia, come sottolineai appunto l'anno scorso in tempi non sospetti. Percio quando poi arrivò in nerazzurro le mie perplesdita aumentarono ed oggi, a distanza di quasi un anno, mi sa che ci ho preso nuovamente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 mag 2017, 11:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
skawise ha scritto:
Crediamo che abbia usato la parola triumviri?


:rofl :rotfl :rofl :rotfl :rotfl :rofl :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 mag 2017, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
esser ha scritto:
Io invece mi chiederei come mai ben 4 allenatori su 4 in questa stagione si siano comportati esattamente allo stesso modo con barbosa non dandogli volutamente mai spazio in campo: tutti scemi o masochisti ad avere un fenomeno a disposizione e lasciarlo a marcire in panchina??

Ma poi al di là di ciò che puo scrivere transfermarkt (che non è mica la bibbia...) o quello che sostengono i media brasiliani ma siamo davvero sicuri che invece non si tratti di un pacco clamoroso? Non e che all'inter se ne siano resi conto solo dopo il suo arrivo ed ora evitano di farlo giocare cosi da poterlo poi rivendere sperando di non rimetterci pure economicamente?

Personalmente lo seguii con attenzione all'epoca delle olimpiadi ed onestamente mi fece una pessima impressione ancor prima che venisse acquistato da kia, come sottolineai appunto l'anno scorso in tempi non sospetti. Percio quando poi arrivò in nerazzurro le mie perplesdita aumentarono ed oggi, a distanza di quasi un anno, mi sa che ci ho preso nuovamente...


Vabbè, non è che i 4 che siedono/si sono seduti sulla panchina dell'Inter siano passati per delle cime :asd
Comunque volevo delucidazioni da qualcuno che non l'avesse visto giocare solo 2 volte come me, se mi dici che è un brocco di credo.
Però che cacchio, ma se è un brocco se ne dovevano accorgere un anno fa, i giocatori (sopratutto quelli pagati quel popò di cifra) vanno seguiti, non è che è come comprarli su Fifa. Praticamente l'Inter ha speso 30 milioni di euro solo per farne guadagnare 650.000 a un paio di persone?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 mag 2017, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
volevo delucidazioni da qualcuno che non l'avesse visto giocare solo 2 volte come me


Perché, ha giocato più di due partite? :asd

Parlando di acquisti sbagliati, devo ammettere di aver completamente sbagliato il giudizio su Banega.
Pensavo che si sarebbe inserito bene nel centrocampo dell'Inter, invece dopo meno di un anno è già in partenza.
Questioni di personalità?


Ultima modifica di odisseo il mer 17 mag 2017, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 mag 2017, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
odisseo ha scritto:
Cita:
volevo delucidazioni da qualcuno che non l'avesse visto giocare solo 2 volte come me


Perché, ha giocato più di due partite? :asd


In effetti :asd
No vabbè, esser l'ha seguito anche alle Olimpiadi, per me al tempo era solo un nome su un giornale :sisi

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 mag 2017, 14:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
redguerrier ha scritto:
Però che cacchio, ma se è un brocco se ne dovevano accorgere un anno fa, i giocatori (sopratutto quelli pagati quel popò di cifra) vanno seguiti, non è che è come comprarli su Fifa. Praticamente l'Inter ha speso 30 milioni di euro solo per farne guadagnare 650.000 a un paio di persone?


piu che l'Inter è stato zhang che si è fidato ingenuamente di kia a prendere la fregatura, ad ulteriore dimostrazione che la nuova dirigenza cinese di calcio non capisce una mazza...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 mag 2017, 18:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Evidentemente il povero Barbosa è una pippa, l'Inter ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, quindi poteva anche "permettersi" di utilizzarlo maggiormente.

Hanno utilizzato un centrocampo Melo - Medel - Kondogbia.
Hanno utilizzato titolare varie volte Nagatomo.
Hanno dato la fascia di capitano a Ranocchia.

Cosa gli costava far giocare una partita intera a Gabigol?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 mag 2017, 19:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
E a che pro? l'Inter lo ha pagato circa 30 M e se facendolo giocare I possibili acquirenti si rendessero pure loro conto che non li vale per niente, si finirebbe per doverlo cedere per meno della metà...

Tenendolo invece cosi "in sospeso" paradossalmente il suo valore non si ridurrebbe eccessivamente e magari lo si potrebbe dare via smenandoci non piu di un 4-5 M.

Questo sempre che poi sia davvero un mezzo bidone però onestamente faccio fatica a credere che il motivo per il quale barbosa non giochi mai sia perche non in condizioni fisiche adeguate dopo che è arrivato in italia lo scorso agosto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 mag 2017, 14:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
E a che pro? l'Inter lo ha pagato circa 30 M e se facendolo giocare I possibili acquirenti si rendessero pure loro conto che non li vale per niente, si finirebbe per doverlo cedere per meno della metà...

Tenendolo invece cosi "in sospeso" paradossalmente il suo valore non si ridurrebbe eccessivamente e magari lo si potrebbe dare via smenandoci non piu di un 4-5 M.

Questo sempre che poi sia davvero un mezzo bidone però onestamente faccio fatica a credere che il motivo per il quale barbosa non giochi mai sia perche non in condizioni fisiche adeguate dopo che è arrivato in italia lo scorso agosto...



Di quanto potrebbe rovinarsi la valutazione se giocasse 90 minuti ?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010