Oggi è gio 28 mar 2024, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 13:39 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Dico la mia sull'esonero di Pioli: per me è la classica parakoolata della società, che vuol far credere agli allocchi di puntare ancora all'EL per queste 3 partite, mentre in realtà ho proprio la sensazione che in EL nessuno ci voglia davvero andare, Suning in primis.
L'inter ha bisogno di stabilità, questa girandola di panchine fa solo male alla squadra e all'ambiente, Pioli per me ha lavorato bene nel complesso, l'avrei tenuto come base da cui ripartire definitivamente.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
termopiliano ha scritto:
Spesso sento parlare di società forte. Concetto metafisico ma in realtà difficile da concretizzare. Quali sarebbero queste società forti? E cosa farebbero in concreto? Lo chiedo sinceramente perché non lo so.
Quello che so invece è che quando i giocatori e il gruppo in generale decidono di osteggiare un allenatore 99 volte su 100 salta l'allenatore. Purtroppo la realtà del calcio moderno è questa. I giocatori sono i veri padroni delle società di calcio.


Per come la intendo io una societa forte è quella che appunto non si fa condizionare dai giocatori, non permette loro di fare quello che gli pare e soprattutto non gli consente di decidere se un allenatore debba restare oppure no. Il che non significa utilizzare la mazza ferrata per punirli ma non dargli neanche la minima speranza di anarchia fin da quando questi arrivano nella squadra.

Non sai quanto mi secca dover fare complimenti ai gobbi però come mai certe situazioni nel loro spogliatoio non capitano mai mentre altrove sono all'ordine del giorno?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 20:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
non ho postato ieri sera perche' era tardi, stavo pulendo le squadre del subbuteo ed i pedalini della chitarra... poi guardando il post partita della juve vincente, anche questa notizia...
va beh che dire... Pioli, con una squadra senza preparazione ha fatto fin troppo, alla Uefa non ci tengono per nulla, come ho gia' ribadito, abbiamo realizzato due filotti da C senza passare dalla B... che altro dire

Pioli era l'uomo giusto se avessero fatto a lui un contratto biennale dando a lui fiducia; questo accade, e, mi spiace dirlo, quando hai una squadra con l'ossatura interamente straniera di mid-level che ambiscono ad un grande team, detto tutto...
Resta il fatto che, anche se arrivi Gesu' ad allenare, il prossimo anno, indipendemente da soldi ed ingaggi, non potremo acquistare nessuno di bravo perche' a stesso ingaggio andranno altrove e perderemo delle pedine... Per esempio, secondo voi, Nainggolan verrebbe all'Inter per 500.000 euro in piu' oppure andrebbe a giocarsela al Chelsea a parita' d'ingaggio? Bernardesci a me non sembra per nulla il primo Baggio...

Per Suning, Inter, PSG, Siviglia, oppure, una bella isola delle Baleari, cambia poco... l'anno prossimo o qualificazione a Coppa Campioni (con sculata estrema piu' intercessione di tutti santi del creato necassaria) oppure via soldi cinesi...

Non e' che vi sia, almeno un progetto, fatto male, fatto alla pene di pastore tedesco nel deretano... semplicemente non vi e' un progetto

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 21:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Spesso sento parlare di società forte. Concetto metafisico ma in realtà difficile da concretizzare. Quali sarebbero queste società forti? E cosa farebbero in concreto? Lo chiedo sinceramente perché non lo so.
Quello che so invece è che quando i giocatori e il gruppo in generale decidono di osteggiare un allenatore 99 volte su 100 salta l'allenatore. Purtroppo la realtà del calcio moderno è questa. I giocatori sono i veri padroni delle società di calcio.


Per come la intendo io una societa forte è quella che appunto non si fa condizionare dai giocatori, non permette loro di fare quello che gli pare e soprattutto non gli consente di decidere se un allenatore debba restare oppure no. Il che non significa utilizzare la mazza ferrata per punirli ma non dargli neanche la minima speranza di anarchia fin da quando questi arrivano nella squadra.

Non sai quanto mi secca dover fare complimenti ai gobbi però come mai certe situazioni nel loro spogliatoio non capitano mai mentre altrove sono all'ordine del giorno?

Concordo con esser, ultima frase compresa.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 mag 2017, 17:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Ho letto in giro che Sabatini starebbe pensando a Luis Enrique come prossimo allenatore dell'Inter.
Che ne pensate? Io non so proprio cosa pensare...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 mag 2017, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ma anche no, LE lo abbiamo gia visto all'opera in italia e mi basta cosi... piuttosto ecco invece che il primo dei papabili pare essere gia saltato:


"Chelsea, Conte, messaggio all'Inter: "Io sto bene qui"

"Ho un contratto di altri due anni, ma adesso conta vincere", dice il tecnico italiano alla vigilia della gara che potrebbe assegnare al Chelsea la Premier

Le voci della corte serrata dell’Inter sono arrivate da tempo in Inghilterra. La permanenza di Conte non appare scontata, ma lui liquida subito il discorso: “Il futuro? Ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. Io sto bene qui, ma in questo momento bisogna pensare ad altro. Abbiamo lavorato duro in questi mesi e adesso serve superare l’ultimo test”. Quando la domanda viene riproposta, citando gli articoli recenti della Gazzetta dello Sport, il responsabile della comunicazione del Chelsea, Steve Atkins, taglia corto: “Antonio si è già espresso sulla questione. Non è interessato a commentare queste voci”. Conte fa muro anche quando si parla del possibile prolungamento del contratto: "Non è la cosa più importante in questo momento. Ora conta solo vincere. Io ho ancora due anni di contratto. La cosa più importante è conquistare i titoli e fare la storia con questo club"."

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11 ... 7098.shtml

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 mag 2017, 18:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
termopiliano ha scritto:
Ho letto in giro che Sabatini starebbe pensando a Luis Enrique come prossimo allenatore dell'Inter.
Che ne pensate? Io non so proprio cosa pensare...


col cacchio, allenatore ruvido... preferisco Spalletti :refl

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 mag 2017, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
"Gagliardini: "Ci sono fazioni all'interno dello spogliatoio”

Mentre la dirigenza è al lavoro per individuare il nome giusto al quale affidare la panchina dell'Inter nel corso della prossima stagione, arrivano delle clamorose indiscrezioni che proverebbero come all'interno del mondo nerazzurro non ci sia unione d'intenti e, anzi, siano molte le fazioni che remano in direzioni opposte.

Secondo quanto riportato da "Il Giornale", Roberto #Gagliardini, nel corso di una telefonata a Tullio Gritti, vice di Gasperini all’Atalanta, avrebbe rivelato che lo spogliatoio dell’Inter è “una polveriera piena di fazioni che tentano di prevalere l’una sull’altra, una sede staccata di un gruppo anarchico con fazioni contro fazioni, senza che a nessuno dei triumviri societari sia riconosciuta l’autorità necessari”. Insomma, un durissimo sfogo che non farebbe che confermare ciò che dall'esterno sembra palese: la scarsa personalità e leadership degli attuali dirigenti, con nessuno in grado di riuscire ad imporsi su uno spogliatoio ormai allo sbando."

http://it.blastingnews.com/calcio/2017/ ... 81455.html

Come avevo intuito in tempi non sospetti, ecco che gagliardello conferma tutti I miei timori su una squadra anarchica e la società incapace a gestire la situazione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 mag 2017, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Crediamo a Il Giornale quindi?
Crediamo che abbia usato la parola triumviri?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 mag 2017, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Anche a me pare un termine 'strano' accostato al lessico comune di un calciatore perô chissà, magari é piu colto di quanto si possa pensare. E comunque la frase é riportata col virgolettato quindi si presume che possano essere state davvero parole sue, boh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010