Oggi è mar 8 lug 2025, 4:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 lug 2025, 1:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 45468
Immagine

Sassuolo rosa e discussioni generali stagione 2025-2026

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 lug 2025, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 45468
Sassuolo, terminate le visite mediche della squadra. Presente anche Pinamonti

Terminati quest’oggi, presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, l’ultima sessione di visite mediche per i calciatori del Sassuolo in vista dell’inizio della preparazione precampionato. Nella giornata di martedì 8 luglio la squadra comincerà a lavorare al Mapei Football Center agli ordini di Mister Grosso prima di lasciare Sassuolo venerdì 11 luglio per il ritiro estivo di Ronzone (TN), dove i neroverdi rimarranno fino a lunedì 28 luglio.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, gli uomini di Fabio Grosso tornano dunque nella località montana in provincia di Trento per preparare la prossima stagione di Serie A. Al momento due sono le amichevoli in programma in altura: quella di martedì 15 di luglio contro il Real Vicenza e quella di mercoledì 23 luglio contro il Trento. A chiusura della preparazione in Trentino il triangolare, in programma sabato 26 luglio a Bolzano, con SudTirol e Bologna. Qui tutti i dettagli relativi alle amichevoli.

Tra i convocati si rivede anche Andrea Pinamonti. Il centravanti ancora di proprietà neroverde non è stato riscattato dal Genoa ed è tornato alla base, in attesa di nuova sistemazione, e ha risposto presente alla chiamata del Sassuolo.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sassuolo-terminate-le-visite-mediche-della-squadra-presente-anche-pinamonti-2121066

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010