Oggi è mar 15 lug 2025, 14:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 lug 2025, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Immagine

Pisa, rosa e discussioni generale stagione 2025-2026

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2025, 2:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Gilardino si presenta: "Il mio Pisa garibaldino"

Pisa, 12 luglio 2025 – L’era Alberto Gilardino ha ufficialmente inizio. Presso lo scenario delle Officine Garibaldi, l’allenatore nerazzurro si è presentato alla stampa. Accompagnato dall’amministratore delegato Giovanni Corrado e dal direttore sportivo Davide Vaira. Proprio l’amministratore delegato, presentatosi in stampelle, ha introdotto la conferenza stampa, con gioia e orgoglio: “Per il sottoscritto è il nono anno. Per noi la Serie A è sempre stato un obiettivo. Qualche anno fa vi avevo parlato di quando, e non di se. Il quando è arrivato. Per noi è sempre stato meno un sogno, perché ci abbiamo lavorato tanto, dedicando risorse ed energie. Questa è la più bella e importante conferenza di inizio anno da quando sono a Pisa, un allenatore che ha fatto la categoria sia da giocatore che da allenatore, conquistandola e mantenendola. Siamo una neopromossa, non una qualunque, manchiamo da trentaquattro anni. Avere un allenatore che si è salvato e che non vedeva l’ora di essere scelto da noi, rappresenta un motivo di grande orgoglio. Non sarà facile. Noi abbiamo processi di selezione lunghi perché vogliamo ridurre l’errore”.
Saranno fatte delle valutazioni da parte mia, se un 3-5-2, 3-4-2-1, devo valutare bene per farlo rendere al massimo nella posizione ideale. Matteo può giocare da seconda punta, ma con due interni di metà campo che abbiano gamba, oppure può diventare una mezzala offensiva. Come può essere definito il mio Pisa? Garibaldino!”.

https://www.lanazione.it/pisa/gilardino-si-presenta-il-mio-pisa-garibaldino-e086419d

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]