| Forum Calcio http://www.forum-calcio.com/ |
|
| Udinese 2024-2025: Rosa e discussioni generali http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=297&t=102956 |
Pagina 2 di 2 |
| Autore: | termopiliano [ sab 24 mag 2025, 20:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Udinese 2024-2025: Rosa e discussioni generali |
Udinese, la famiglia Pozzo cede il club a imprenditori americani ancora ignoti: affare da 150 milioni di euro https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/udinese_venduta_famiglia_pozzo_chi_sono_investitori_stranieri_mistero-8856744.html Ormai di proprietà italiane ci sono rimaste giusto ADL e Sor Claudione... |
|
| Autore: | esser [ sab 24 mag 2025, 21:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Udinese 2024-2025: Rosa e discussioni generali |
Ma i pozzo mi pare avessero anche dei club di proprietà all'estero, se vendono pure quelli significa che vol calcio hanno chiuso definitivamente... |
|
| Autore: | termopiliano [ sab 24 mag 2025, 21:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Udinese 2024-2025: Rosa e discussioni generali |
esser ha scritto: Ma i pozzo mi pare avessero anche dei club di proprietà all'estero, se vendono pure quelli significa che vol calcio hanno chiuso definitivamente... Di sicuro oltre all'Udinese avevano il Granada in Spagna e il Watford in Inghilterra. Non sono sicuro al 100% ma credo che abbiano ceduto o si siano disimpegnati dal club spagnolo ma non da quello inglese. Comunque si se danno via l'Udinese probabilmente vogliono disinteressarsi del calcio in generale. |
|
| Autore: | Lollo11 [ dom 25 mag 2025, 11:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Udinese 2024-2025: Rosa e discussioni generali |
termopiliano ha scritto: Di sicuro oltre all'Udinese avevano il Granada in Spagna e il Watford in Inghilterra. Non sono sicuro al 100% ma credo che abbiano ceduto o si siano disimpegnati dal club spagnolo ma non da quello inglese. Confermo, cederono il Granada nel 2016 ma sono ancora proprietari del Watford (e la girandola di giocatori fra quest'ultima e l'Udinese ce lo ricorda ogni anno ).
|
|
| Autore: | termopiliano [ mar 17 giu 2025, 19:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Udinese 2024-2025: Rosa e discussioni generali |
Jaka Bijol andrà al Leeds (neo-promosso in Premier League). Operazione da 22 milioni di euro. |
|
| Autore: | ABS [ ven 20 giu 2025, 14:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Udinese 2024-2025: Rosa e discussioni generali |
Tutto 'sto sbatti per poi tirarci su solo 150 milioni?
|
|
| Pagina 2 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group https://www.phpbb.com/ |
|