Oggi è dom 28 apr 2024, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 mar 2024, 12:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 25 feb 2024
Alle ore: 14:47
Messaggi: 23
Località: La sfera di cristallo
quindi mi volete dire che i risultati si sono assicurati di avere delle crisi di bilancio, sono pure finiti i benefit per gli oltre 7 anni in realta se al momento del campionato, figurarsi come stanno le cose vanno diversamente, chissa perche...

_________________
Codice:
01001001 00100111 01101101 00100000 01110010 01101001 01100111 01101000 01110100 00101100 00100000 01100001 01110011 00100000 01110101 01110011 01110101 01100001 01101100 00101110 00101110 00101110


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2024, 12:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30814
accursio ha scritto:
Innanzitutto siamo solo in fase di inchiesta, attendiamo i rinvii a giudizio ed eventuali condanne prima di emettere sentenze (trattandosi di Elliott, pur riconoscendo l' opacità della proprieta è tutto da vedere che si arriverà ai rinvii a giudizio), come giustamente fatto notare l' Inter l' hai tirata in ballo tu e io ti ho risposto esponendo quanto sopra e affermando che non siete nella posizione di fare le verginelle.


l'inter non è nemmeno mai stata in alcuna fase di inchiesta ne tantomeno sottoposta ai indagini di qualsivoglia tipo riguardante debiti, bilanci o altro quindi si, rispetto a voi ed ai gobbi possiamo fare eccome le verginelle...

accursio ha scritto:
Per quanto riguarda la precedente esclusione fu patteggiata dal Milan, in quanto era una vicenda che si trascinava nei tribunali da parecchi anni (riguardava l' ultimo periodo Fininvest e forse l'anno del cinese), disputando l' Europa League hanno preferito fare così, piuttosto che rischiare la partecipazione in Champions negli anni futuri.


se non ci fossero state manovre strane e/o poco trasparenti dal punto di vista societario di sicuro non sareste state costretti a rinunciare alla champions quindi evidentemente di irregolarita ne avete commesse e nemmeno poco importanti...

accursio ha scritto:
Se c'è una cosa che funziona al Milan è proprio la situazione contabile (e ci mancherebbe altro).


infatti le vostre problematiche sono legate ad i vari passaggi di proprieta da quando zio silvio ha lasciato a quelli successivi per i quali appunto adesso siete stati indagati. insomma a debiti state messi sicuramente bene, sul resto invece molto molto meno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2024, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18173
Ma Zirkzee al Milan? :eek
Pare praticamente fatta, colpaccio clamoroso.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2024, 14:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
redguerrier ha scritto:
Ma Zirkzee al Milan? :eek
Pare praticamente fatta, colpaccio clamoroso.


Ma fatta di che?

E quando li spende cinquanta milioni per un giocatore il Milan?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 apr 2024, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39116
Brambati: "Conte al Milan? Mi hanno detto che l'unico che lo vuole è Ibrahimovic

“A me è stato detto in settimana che l’unica persona che ha fatto il nome di Conte è stato Ibrahimovic". Massimo Brambati, intervenuto come di consueto durante Maracanà sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato così dell'ipotesi che potrebbe portare Antonio Conte sulla panchina del Milan, dopo l'esonero, che appare scontato, di Stefano Pioli al termine di questo campionato: "Io ho chiesto se Ibrahimovic contasse molto nel Milan e mi è stato detto che conta come Zanetti all’Inter.

Lui è uno di quelli che ha spinto per Conte - ha proseguito Brambati - la proprietà è americana e a me è sembrato di intuire che ricercano un allenatore internazionale. Quei nomi che sono usciti, che io ho letto solo sui giornali, vanno in una direzione. A me la persona con cui ho parlato ha fatto capire che la direzione potrebbe essere quella. Io vorrei anche capire le prospettive di Leao. Io valuterei la cessione. Se dovessi andare a incassare 90-100 milioni potrebbe essere la soluzione giusta”.

“A me è stato detto in settimana che l’unica persona che ha fatto il nome di Conte è stato Ibrahimovic". Massimo Brambati, intervenuto come di consueto durante Maracanà sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato così dell'ipotesi che potrebbe portare Antonio Conte sulla panchina del Milan, dopo l'esonero, che appare scontato, di Stefano Pioli al termine di questo campionato: "Io ho chiesto se Ibrahimovic contasse molto nel Milan e mi è stato detto che conta come Zanetti all’Inter.

Lui è uno di quelli che ha spinto per Conte - ha proseguito Brambati - la proprietà è americana e a me è sembrato di intuire che ricercano un allenatore internazionale. Quei nomi che sono usciti, che io ho letto solo sui giornali, vanno in una direzione. A me la persona con cui ho parlato ha fatto capire che la direzione potrebbe essere quella. Io vorrei anche capire le prospettive di Leao. Io valuterei la cessione. Se dovessi andare a incassare 90-100 milioni potrebbe essere la soluzione giusta”.

Conte invece può considerarsi fatto al Napoli?
“No assolutamente. Non è fatto niente nella maniera più assoluta”.

Per la panchina del Milan sono sfumate intanto due piste: Xavi rimarrà al Barcellona, così come Sergio Conceicao che ha rinnovato con il Porto fino al 2028. Entrambi erano stati accostati al Diavolo nelle ultime settimane.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/brambati-conte-al-milan-mi-hanno-detto-che-l-unico-che-lo-vuole-e-ibrahimovic-1961277

Brambati è molto vicino a Conte e quindi quello che dice può essere considerato abbastanza credibile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010