Oggi è sab 27 apr 2024, 13:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
redguerrier ha scritto:
Non me lo aspettavo così rapidamente.
A questo punto a giugno Sarri al Napoli al 100%, anzi non mi stupirei se l'avesse fatto proprio perché già c'è un accordo di massima con De Laurentiis.


Comunque a quanto pare proveremo a scopiazzarvi chiamando un profilo alla De Rossi. Rocchi o Klose sono i nomi più gettonati per il dopo Sarri. Poi vabbè, stanno uscendo anche altri nomi ma vista la loro assurdità spero siano buttati lì a caso.

Bho, staremo a vedere. Ma sinceramente sono molto preoccupato per il futuro. In una sola stagione rischiamo di bruciarci tutti i passi in avanti fatti negli ultimi anni. Mala tempora currunt.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12678
Località: Civita Vetula
Può darsi che Rocchi si riveli un altro De Rossi e che la Lazio riesca a salvare un pò la stagione con la Coppa Italia.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12678
Località: Civita Vetula
esser ha scritto:
eppure ci sono ancora voci che parlano di un possibile gonde al napoli a giugno...


Io Conte al Napoli continuo a non vedercelo(più che altro non so come si metterà con Delaurentis che, detto con tutta onestà, noto diventare più isterico ogni anno in più che passa), è più probabile anche per me un ritorno di Sarri che aveva lasciato anche buoni ricordi.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 21:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Vimarna ha scritto:
esser ha scritto:
eppure ci sono ancora voci che parlano di un possibile gonde al napoli a giugno...


Io Conte al Napoli continuo a non vedercelo(più che altro non so come si metterà con Delaurentis che, detto con tutta onestà, noto diventare più isterico ogni anno in più che passa), è più probabile anche per me un ritorno di Sarri che aveva lasciato anche buoni ricordi.


puo essere però io sono contrario ai ritorni: le minestre riscaldate nella stragrande maggioranza delle volte si rivelano dei flop clamorosi e quindi pure questo di sarri si preannuncia un mezzo fallimento, ma tant'è...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Vimarna ha scritto:
Può darsi che Rocchi si riveli un altro De Rossi e che la Lazio riesca a salvare un pò la stagione con la Coppa Italia.


Eh però se inizi a gufarlo ancor prima che lo nominano abbiamo 0 speranze di sfangarla in Coppa Italia contro di voi :asd

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 1:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Alla fine, a quanto pare, il sostituto di Sarri sarà il suo vice Martusciello. Soluzione sui generis direi. Ma del resto noi ci dobbiamo sempre fare riconoscere in un modo o nell'altro.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12678
Località: Civita Vetula
Come mai lui e non Rocchi?

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12678
Località: Civita Vetula
Termo da quello che ho letto fino a questo fine settimana la squadra viene affidata a Martusciello, poi durante la sosta Lotito prenderà una decisione su chi mettere come traghettatore.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Cara Vim, non so che dirti. Diciamo che con Sor Claudione al comando ci si può aspettare di tutto (di solito nel male, ma qualche volta magari anche nel bene).
La scelta di far rimanere Martusciello anche solo per una partita è abbastanza strana (tanto più che, pare, non trovando la benedizione di Sarri). Del resto il vice che resta dopo che l'allenatore si è dimesso è uno scenario sui generis. Bho, magari vogliamo fare un favore al Frosinone (prossima nostra avversaria). Sarebbe stato più logico promuovere l'allenatore della primavera (tal Sanderra) o dare una chance al già citato Rocchi. Ma Lotito ovviamente non è abituato a fare cose normali o "telefonate".

Una delle poche cose certe che appare è che l'allenatore per la prossima stagione verrà scelto con tutta probabilità a Giugno. Tra i favoriti ci sarebbe Raffaele Palladino. Staremo a vedere, sperando che sta stagione finisca quanto prima.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 11:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Se non erro a dimettersi è stato il solo Sarri e non il suo staff che quindi a tutti gIi effetti risulta ancora essere dipendente e stipendiato dal club per cui ci sta che Lotito possa aver demandato la gestione della squadra a martusciello & c. quanto meno fino alla prossima partita dopodiche ci sarà il tempo di decidere il traghettatore fino a giugno e nel frattempo scegliere il nuovo allenatore per la prossima stagione...

Ad occhio e croce pure io vedo sor Claudio puntare su un giovane di prospettiva piuttosto che su un'altro fatto e finito tipo Sarri se non altro perché gli costerebbe molto meno ed avrebbe ancora minori pretese in ambito mercato ma questo è solo un "malpensiero" mio e basta, sia chiaro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010