Oggi è mer 15 mag 2024, 3:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 giu 2023, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30904
termopiliano ha scritto:
Beh alzare su 15 milioni di euro (ma anche qualcosa di più) per dei ragazzi della primavera e alle prime armi in serie A non è roba da tutti. Poi nel tempo si vedrà chi ha avuto ragione, ma nel qui ed ora l'affarone lo fa la Roma.


a memoria non ricordo negli ultimi anni ragazzini della primavera che vengono in qualche maniera prima ceduti a cifre importanti e che poi si confermano degli "affaroni" per chi li ha acquistati, ma magari rammento male io... puo essere, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2023, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
Quello per cui mi dispiace di più è Tahirovich.
L’Ajax solitamente ha l’occhio lungo, e di quelli visti quest’anno mi è sembrano il più talentuoso.

Mourinho e Verratti telefonata di cortesia. Prende 15 milioni all’anno, non ti dico che cercherà in ingaggio simile ma in Premier trova chi gli dà 10 milioni.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2023, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39452
Intanto Kluivert se ne va al Bournemouth (altra società amica dei cuginastri). Operazione da 12 milioni di euro (bonus compresi) per il cartellino e 4 milioni di euro a stagione per il giocatore.
La Roma riesce a vedere e piazzare anche i pacchi (più o meno conclamati). In questo mercato del resto conta molto più saper vendere che saper comprare.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 giu 2023, 20:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Messaggi: 1964
Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha rinunciato a far parte dell'UEFA Football Board. Ad annunciarlo è stato lo stesso portoghese con una mail inviata a Zvonimir Boban:

"Nel ringraziarvi per l'invito che mi avete rivolto a far parte dell'UEFA Football Board, mi dispiace informarvi che, con effetto immediato, rinuncerò alla mia partecipazione a questo gruppo. Le condizioni in cui credevo così fortemente quando sono entrato non ci sono più e ho sentito l'obbligo di prendere questa decisione. Le chiedo cortesemente di comunicare la mia decisione anche al Presidente Sig. Aleksander Ceferin.

Cordiali saluti, José Mourinho".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 8:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39452
Dopo le porcherie post Roma-Siviglia avrebbero dovuto cacciarlo loro, semmai. Invece sono riusciti a fornirgli l'ennesima occasione per fare il martire e ergersi a guru del popolo (e lui da fenomeno qual'è l'ha colta al volo). Chapeu!

Ma del resto c'è un complotto anti-Roma...

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 giu 2023, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
Ha rinnovato Belotti.
Vicino Kristensen del Leeds.

Servono 18 milioni entro una settimana, una decina dovrebbero arrivare da Missori e Volpato al Sassuolo, gli altri se non si riesce a sbolognare in tempo altra feccia potrebbero arrivare da una cessione eccellente, candidato numero uno Spinazzola che avrebbe offerte dall'Arabia.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010