Oggi è lun 13 lug 2026, 9:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 11 ott 2016, 15:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Lapa andrà al Pescara in prestito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ott 2016, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:
Lapa andrà al Pescara in prestito.

Se torna al Pescara, va in doppia cifra...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ott 2016, 16:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Speriamo che Mariani si dimostri ancora uno dei migliori al mondo. L'infortunio al crociato per un calciatore è il peggiore che ci possa essere, in pochi tornano come erano prima.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ott 2016, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Rob82 ha scritto:
Speriamo che Mariani si dimostri ancora uno dei migliori al mondo. L'infortunio al crociato per un calciatore è il peggiore che ci possa essere, in pochi tornano come erano prima.

Mariani è ottimo, forse il migliore in circolazione (basti pensare al travaglio Strootman, l'hanno operato chirurghi di mezzo mondo e hanno peggiorato solo le cose, c'ha messo le mani lui ed è tornato).
Rudiger è passato da 6 mesi di stop a meno di 4, già a novembre dovrebbe tornare...
Non poteva finire in mani migliori.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Che ne pensate di provare Callejon prima punta?

Gabbiadini non è cosa sua, si è capito, e abbiamo Mertens e Insigne che scalpitano entrambi. In più diamo maggiore spazio a Giaccherini come alternativa e perché no, anche Gabbiadini come ala.

Io così giocherei (Benitez diceva che Callejon poteva giocare in quella posizione).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 13:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
No No per me è Mertens che soffia il posto a Gabbiadini.
Callejon in spazi stretti dove si deve difendere palla e avere guizzi non è a suo agio, mentre Mertens ha forza nelle gambe ed è esplosivo seppur piccolo, lo vedo bene come falso nueve.

Certo callejon è molto più bravo a muoversi nello spazio, ma quando mai gli avversari concedono lo spazio alla prima punta del Napoli per attaccare la profondità?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 14:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Invece x me Callejon può farlo, facendo un parallelo coi nostri attaccanti lo spagnolo è come El Shaarawy, Mertens come Salah quindi meglio il primo come prima punta, oltretutto gli ho visto fare anche movimenti e gol, alcuni anche contro di noi, proprio da centravanti.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 14:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
wonderwall ha scritto:
Invece x me Callejon può farlo, facendo un parallelo coi nostri attaccanti lo spagnolo è come El Shaarawy, Mertens come Salah quindi meglio il primo come prima punta, oltretutto gli ho visto fare anche movimenti e gol, alcuni anche contro di noi, proprio da centravanti.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Concordo, anche se non credo che Sarri giocherà con il falso nove contro il Besiktas. Almeno un'altra volta lo riproverà il Gabbia e penso che sarà proprio mercoledì che si deciderà il suo destino, Giuntoli ha già contatto Klose, la decisione se prenderlo o no passa tutta dalla prestazione di Manolo mercoledì.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Però lo perdi dove da il meglio di sé, ossia sulla destra...Mertens ha già giocato in posizione centrale, io punterie su di lui... Ma cmq non come prima punta classica. Bisognerebbe adattare io modulo, ma Sarri lo vedo restio... In alcune partite potrebbe considerare un 4231, e in quel caso potrebbero giocare tutti e 4 contemporaneamente, sacrificando probabilmente Hamsik

Ma dubito.

Contestualmente ho fiducia in Sarri. . Sono sicuro che, se non dovesse arrivare uno svincolato, troverà la soluzione più adatta.

L'obiettivo realistico ora è rimanere attaccati alle seconde, il che non sarà facile anche considerando i calendari, soprattutto quello della Roma che ha 6/7 partite non proibitive e nelle quali dubito perderanno punti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 14:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E che saranno quelle dove perderemo punti invece :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]