Oggi è ven 27 mar 2026, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ok, come il sistema viene creato non è dato sapere: posso dare per buono questo?
Jules ha scritto:
Ok, esempio chiaro. Inter-Juve 2018. Dopo il gol della Juve, entrata al 15' del primo tempo (circa) di un giocatore juventino, con grande sicurezza Orsato espelle il giocatore dell'Inter, facendoli giocare in 10 per un'entrata nei primi minuti palesando un rigore assurdo e insolito.
Ora ti aspetti che anche in seguito faccia lo stesso no? No. Pjanic doveva essere espulso due volte, ma si fa finta di niente.
Ah, questa è una partita fondamentale per lo scudetto. E guarda caso pochi giorni prima Koulibaly aveva sparigliato le carte all'ultimo minuto...

Falso. Orsato non espelle con sicurezza. Inizialmente ammonisce, poi richiamato al VAR correttamente da protocollo ed espelle Vecino (come è stato espulso Chiesa quest'anno a Crotone, altro campo dove nel 2017/18 si vide grande disparità di trattamento). Quella fu una decisione corretta.
Pjanic doveva essere espulso due volte.. ma in quali episodi? Un 2^ giallo non è un caso VAR. E verrà graziato anche Skriniar per fallo da ultimo uomo su Higuain.
Poi mi chiedo come mai il sistema non abbia funzionato da prima e solo con l'Inter :roll
Il campionato non mi pare iniziasse con quel match e finisse con quel match, e di più, se un 2^ cartellino giallo mancato è il max episodio per cui si falsa un campionato, ma MAGARI!
Ah, quella partita la Juve all'88^ perdeva 2-1.
Jules ha scritto:
Lazio-Juve e Cagliari-Juve

Ah, ora un napoletano prende la moviola della Gazzetta dello Sport per suffragare le proprie idee. Quindi mi aspetto che farai sempre così? :asd
Benissimo, per quello stesso match il Corriere dello Sport dice che il rigore su Dybala c'era.
https://www.google.it/amp/s/m.corriered ... _juventus_manca_un_rigore_per_parte_nder_posizione_regolare

Cagliari-Juve mani di Bernardeschi? Perfetto, e Mertens a Crotone non era la stessa identica cosa?

Sei ridicolo :rofl
Jules ha scritto:
I preconcetti, come li chiami tu, vengono fuori quando non si ha più credibilità in qualcosa. E questo è dovuto a:
1) proprietà uguale a quella coinvolta negli scandali (vero che Agnelli non è stato coinvolto in nulla, un tantino ci pensi però visto che, #@*§, la proprietà non sapeva davvero nulla? E visto che non ricordo un mea culpa suo, anzi, va avanti per riavere gli scudetti tolti...)
2) situazioni che ti ricordano quelle del passato (nel 1997/98 anche secondo te non è successo nulla a favore della Juve contro l'Inter? Rispondi, SI/NO, la Juve venne favorita quell'anno?)

E riprendo una domanda che avevi fatto prima: perché seguo il calcio? L'ho trascurato molto rispetto ad un paio di anni fa, perché mi è passata la voglia da quell'anno. Purtroppo quando sei abituato a qualcosa è difficile farne completamente a meno, ed il Napoli lo seguo sempre. Inoltre mi girano le palle che si faccia finta di nulla di determinate situazioni, e voglio evidenziarle.

Certo che la Juventus venne favorita nel 97/98. QUELLO è un campionato gravemente CONDIZIONATO. HAI VOGLIA.

Il 2017/18, con il VAR, no.

Bene, allora spero che un giorno persone come te riabbiano credibilità nella Juve così come quelli che quotidianamente mi danno del terrone anche affettuosamente riprendano credibilità nei napoletani. P

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 11:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
DROL ha scritto:
Ok, come il sistema viene creato non è dato sapere: posso dare per buono questo?
Jules ha scritto:
Ok, esempio chiaro. Inter-Juve 2018. Dopo il gol della Juve, entrata al 15' del primo tempo (circa) di un giocatore juventino, con grande sicurezza Orsato espelle il giocatore dell'Inter, facendoli giocare in 10 per un'entrata nei primi minuti palesando un rigore assurdo e insolito.
Ora ti aspetti che anche in seguito faccia lo stesso no? No. Pjanic doveva essere espulso due volte, ma si fa finta di niente.
Ah, questa è una partita fondamentale per lo scudetto. E guarda caso pochi giorni prima Koulibaly aveva sparigliato le carte all'ultimo minuto...

Falso. Orsato non espelle con sicurezza. Inizialmente ammonisce, poi richiamato al VAR correttamente da protocollo ed espelle Vecino (come è stato espulso Chiesa quest'anno a Crotone, altro campo dove nel 2017/18 si vide grande disparità di trattamento). Quella fu una decisione corretta.
Pjanic doveva essere espulso due volte.. ma in quali episodi? Un 2^ giallo non è un caso VAR. E verrà graziato anche Skriniar per fallo da ultimo uomo su Higuain.
Poi mi chiedo come mai il sistema non abbia funzionato da prima e solo con l'Inter :roll
Il campionato non mi pare iniziasse con quel match e finisse con quel match, e di più, se un 2^ cartellino giallo mancato è il max episodio per cui si falsa un campionato, ma MAGARI!
Ah, quella partita la Juve all'88^ perdeva 2-1.
Jules ha scritto:
Lazio-Juve e Cagliari-Juve

Ah, ora un napoletano prende la moviola della Gazzetta dello Sport per suffragare le proprie idee. Quindi mi aspetto che farai sempre così? :asd
Benissimo, per quello stesso match il Corriere dello Sport dice che il rigore su Dybala c'era.
https://www.google.it/amp/s/m.corriered ... _juventus_manca_un_rigore_per_parte_nder_posizione_regolare

Cagliari-Juve mani di Bernardeschi? Perfetto, e Mertens a Crotone non era la stessa identica cosa?

Sei ridicolo :rofl

Ti ho citato più episodi, gli articoli di giornale sono per evidenziare che non sono un pazzo che si inventa ma "qualcosina" c'era ed è stato notato. In particolare su Lazio-Juve ridicolizzavi il tutto dicendo che c'era prima un altro rigore, l'articolo in questione dice altro.

Il concetto di base è che la Juve in un modo o nell'altro, di riffa e di raffa, alla lunga è stata favorita. Qualcuno dirà "un caso", qualcun altro come te "non esiste proprio MERTENSACROTONE!!" qualcuno altro come me crede che ci sia qualcosa dietro perché gli puzza troppo la disparità di trattamento vista e non crede che sia solo un caso.

Se poi come Logan mi chiedi di portarti le prove, ovvio che non le ho altrimenti vi sarebbe un (altro) processo in corso, ma tutto quanto ho visto mi porta a credere questo.
Ed è il motivo per cui, come ti dicevo prima, mi sono allontanato dal calcio in maniera rilevante.

Cita:
Jules ha scritto:
I preconcetti, come li chiami tu, vengono fuori quando non si ha più credibilità in qualcosa. E questo è dovuto a:
1) proprietà uguale a quella coinvolta negli scandali (vero che Agnelli non è stato coinvolto in nulla, un tantino ci pensi però visto che, #@*§, la proprietà non sapeva davvero nulla? E visto che non ricordo un mea culpa suo, anzi, va avanti per riavere gli scudetti tolti...)
2) situazioni che ti ricordano quelle del passato (nel 1997/98 anche secondo te non è successo nulla a favore della Juve contro l'Inter? Rispondi, SI/NO, la Juve venne favorita quell'anno?)

E riprendo una domanda che avevi fatto prima: perché seguo il calcio? L'ho trascurato molto rispetto ad un paio di anni fa, perché mi è passata la voglia da quell'anno. Purtroppo quando sei abituato a qualcosa è difficile farne completamente a meno, ed il Napoli lo seguo sempre. Inoltre mi girano le palle che si faccia finta di nulla di determinate situazioni, e voglio evidenziarle.

Certo che la Juventus venne favorita nel 97/98. QUELLO è un campionato gravemente CONDIZIONATO. HAI VOGLIA.

Il 2017/18, con il VAR, no.

Bene, allora spero che un giorno persone come te riabbiano credibilità nella Juve così come quelli che quotidianamente mi danno del terrone anche affettuosamente riprendano credibilità nei napoletani. P

Non capisco perché continui con questo paragone tra le due situazioni, che è completamente fuori senso, sballato e privo di ogni logica, come (spero) ho evidenziato prima. Contento tu, contento tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quindi:

2^ giallo mancato a Pjanic
Mertens a Crotone e Bernardeschi a Cagliari IDENTICI
Gazzetta dice che non è rigore su Dybala-CdS dice che era rigore su Dybala quindi? Cosa si deduce se non che a volte sui giornali troppo orientati si esagera? :asd

Questi elementi per te sono sufficienti a dire campionato falsato? O anche solo disparità di trattamento?

Pensa, stavo per chiederti cosa pensavi di Udinese-Juventus del 2017/18 e di come reagì la Juventus a quanto accaduto in quella partita, ma credo che non lo farò.
Ti metto solo il link, come farò di quel Napoli-Bologna dove vediamo la partita decollare grazie a un rigore inesistente dato a Callejon

https://www.google.it/amp/s/m.corriered ... ra_rigore_

Da rigore e rosso ad Adnan da VAR netti, a rosso a Mandzukic. La Juve comunque sul 2-1 nonostante l’uomo in meno (che doveva avere l’Udinese più rigore) si vede convalidare contro addirittura il 2-2 di Danilo in fuorigioco!!!
Sfido a trovare partite più buggate ed orientate dal VAR di questa.

https://www.ilnapolista.it/2018/01/napo ... koulibaly/

“Disparità di trattamento”
Bias cognitivi, direi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 17:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Ti ho spiegato "disparità di trattamento" cosa significa. Sei davvero assurdo.
Nella stessa partita metri di giudizio diversi.
L'errore invece può starci sempre, anche a favore della Juve.

Mi sembra sempre di ripetere le stesse cose, mi sarei un po' rotto tanto ho capito bene come ragioni. E' tutto inutile parlare con te, troppo ottuso.
Vedo che pensi la stessa cosa di me e sono felice, mi preoccuperei ad avere la tua stima.

Alla prossima difesa juventina: "se accusi la Juve allora non devi lamentarti del razzismo!!!!".

Bias cognitivi, hai ragione :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Vi state divertendo un sacco, questo mi ricorda le mie discussioni fiume.

In ogni caso
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma cosa hai spiegato/dimostrato? La disparità di trattamento? :uhm :asd

1) Hai paragonato un episodio da VAR (Vecino) con uno non da VAR (Pjanic), sebbene il 2^ giallo mancato è un errore, e per te questo è disparità di trattamento :MALNATI!!! :rofl
2) Neghi che Mertens a Crotone/Bernardeschi a Cagliari siano la stessa cosa: disparità di trattamento nell'arco del campionato? :uhm
3) Non consideri che la Juve a Udine ha subito errori contro in un unico match che il Napoli in tutto il 2017/18 non ha mai subito, per dire: questa non è disparità di trattamento? :uhm
4) Ti ho fatto vedere un rigore dato a Callejon inesistente che al confronto quello su Dybala era diciamo netto: questa non è disparità di trattamento nell'arco del campionato? :uhm

Oh, rispondi punto a punto, e poi ripensa alla tua conclusione e vedi da solo se non è un'amenità di cui ti sei convinto da solo solo per essere arrivato 2^ :asd

E tu sei convinto di aver spiegato e dimostrato la disparità di trattamento? O che quel campionato è stato deciso dagli arbitri e rubato al Napoli? :rofl
Ma se davanti a questi fatti giri alla larga e ti nascondi dietro un cieco sensazionalismo, senza entrare nel merito :asd
Campionato rubato però continui a vedere le partite :asdrulez Ma ci credi a sto sistema o no? Se prendi in giro te stesso così, come puoi non prendere in giro noi altri, giustamente :asd

Io ho fatto un'analogia e credo di aver spiegato perché il tuo approccio è lo stesso identico di chi ha stereotipi di un certo tipo.
Questa tua ultima risposta è la conferma di questo discorso: in fin dei conti quel campionato è rubato perché hai deciso così e senti che è così, non perché sei stato in grado dimostrare, partite o episodi alla mano, che alla fine è stato l'arbitro a decidere. Ma perché il Napoli ci era andato vicino. Ah, dillo che è per questo :asd

Che poi si era capito già delle argomentazioni medie tirate in ballo ("Società storicamente così", "imprenditore con le mani in pasta ovunque", "Il 97/98", "Solo la Juve con la magistratura", tutte #@*§ senza evidenze a supporto che definiscano compiutamente quel che pensi a prescindere, proprio come certi stereotipi). Che sono robe tutte uguali a "Eh ma a piazza Garibaldi quanti scippi", "Eh ma la camorra", "Eh ma quante auto rubano", "Eh ma tutti finti invalidi ed evasori".

Vai, se hai altri episodi incredibili che certificano il furto di quel campionato, su questo forum credo che non solo io, ma un po' tutti siamo curiosi.

JC ha scritto:
Vi state divertendo un sacco, questo mi ricordo le mie discussioni fiume.

In ogni caso
Immagine

La verità è che Andrea Agnelli e la Juve 2020/21 rendono desiderabile addirittura sedare gli ultimi fenomeni del 2017/18, cosa che risulta fin troppo facile a onor del vero con Jules Rimet, che più di dire "Quel campionato è rubato e basta" non è riuscito a darci questi elementi per cui sia stato effettivamente così.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
"Gli ultimi fenomeni" sono tutti quelli che non sono delle #@*§ intellettuale che piuttosto che ammettere candidamente le magagne della propria squadra si getterebbero sul fuoco e si armeggiano con tutto il loro impegno ed intellighentia pur di difenderla come ampiamente dimostrato nel topic della SuperLega.

Del resto pure tu ammetti l'errore madornale di Orsato quel giorno, però ti basta scrivere oceani di càgate per parlare di altro e il dato cristallino ammesso anche da te sottovoce passa in secondo piano, come con la SuperLega, Agnelli è una #@*§ ma passiamo il tempo a parlare di quanto è #@*§ tutto il resto, come stavolta, trucchetti vecchi di qualche migliaio di anni.

Ma sicuramente Orsato era in buonafede, aveva già intenzione di ammonire per proteste quello che quando ha preso in mano il cartellino non aveva ancora aperto bocca :zzz

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
"Gli ultimi fenomeni" sono tutti quelli che non sono delle #@*§ intellettuale che piuttosto che ammettere candidamente le magagne della propria squadra si getterebbero sul fuoco e si armeggiano con tutto il loro impegno ed intellighentia pur di difenderla come ampiamente dimostrato nel topic della SuperLega.

Del resto pure tu ammetti l'errore madornale di Orsato quel giorno, però ti basta scrivere oceani di càgate pur per parlare di altro e il dato cristallino ammesso anche da te sottovoce passa in secondo piano, come con la SuperLega, Agnelli è una #@*§ ma passiamo il tempo a parlare di quanto è #@*§ tutto il resto, come stavolta, trucchetti vecchi di qualche migliaio di anni.

Ma sicuramente Orsato era in buonafede, aveva già intenzione di ammonire per proteste quello che quando ha preso in mano il cartellino non aveva ancora aperto bocca :zzz

Ho ammesso l'errore di Orsato quel giorno. E considerato quanto accaduto in 38 partite non è sufficiente a spiegare l'esito di un campionato. In realtà non spiega da solo neppure l'esito di quello stesso match con la Juve sotto 2-1 all'88^. Però tu su questo non ti esprimi mai. Su tutto quel campionato non ti esprimi mai. Sul fatto che il VAR danneggiò la Juve con robe oscene tipo Udine non ti pronunci mai. Sul fatto che pure il Napoli ebbe diversi favori quella stagione non ti pronunci mai. E' tutto racchiuso nel 2^ giallo di Orsato in quel giorno lì.

Ma poi risparmiatela la caxxata di "D'Ambrosio che non aveva ancora aperto bocca" è ridicola ed esemplificativa di quel che sei, come avevi già mostrato ampiamente con la storia degli audio e per la quale ti sei stranamente eclissato.
Va a vedere il video, se no ti metto i fermi-immagine. Orsato nei secondi dopo il fallo di Pjanic non prende il giallo, si vedono solo quelli dell'Inter che gli corrono contro. Poi viene inquadrato Rafinha a terra con le mani in faccia a terra (perché preso in faccia), e subito dopo i più vicini ad Orsato, con già il giallo in mano, sono Icardi e lo stesso D'Ambrosio con le mani in petto come a dire "Io che c'entro?", segno che già lo aveva puntato per qualcosa che gli aveva detto (Orsato lo indica con il dito della mano sx diverse volte). Tanto che anche dopo, col giallo in mano ed Icardi davanti a lui che vuole il giallo per Pjanic, Orsato continua soltanto a dire no con la testa e ad aspettare D'Ambrosio.

E niente, audio+ricostruzione fantasiosa del giallo a D'Ambrosio = roba veramente brutta. Cioè te.

Sul resto neppure rispondo, nel topic della SuperLega avrei pure difeso la Juve alla fine. Ma che lota che sei :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 14:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Buffon diventa allenatore portieri, nasce la sua Academy
Summer Cup in attesa di decidere se continuerà a giocare

Non ha ancora deciso se continuerà a giocare, tra un contratto in scadenza con la Juventus e la prospettiva di una nuova avventura lontano da Torino, ma intanto Gigi Buffon guarda al futuro. Nasce la "Buffon Academy", percorso di alta specializzazione per ragazzi e ragazze che sognano di diventare grandi portieri.

"Una full-immersion completa, con un programma di allenamento personalizzato creato ad hoc per ciascun portiere - spiega Buffon - Speriamo di dare il kick off a giugno, ma la partenza è subordinata all'emergenza Covid". Il Camp toccherà le località di Marina di Pietrasanta, Lignano Sabbiadoro, Andalo e Sestola.

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 23fbd.html

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
]Momblano ha detto che Pirlo ha avuto la conferma dell'esonero dopo la partita con la Fiorentina ma terminerà ugualmente la stagione.
Secondo voi chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]