Ma cosa hai spiegato/dimostrato? La disparità di trattamento?
1) Hai paragonato un episodio da VAR (Vecino) con uno non da VAR (Pjanic), sebbene il 2^ giallo mancato è un errore, e per te questo è disparità di trattamento

2) Neghi che Mertens a Crotone/Bernardeschi a Cagliari siano la stessa cosa: disparità di trattamento nell'arco del campionato?

3) Non consideri che la Juve a Udine ha subito errori contro in un unico match che il Napoli in tutto il 2017/18 non ha mai subito, per dire: questa non è disparità di trattamento?

4) Ti ho fatto vedere un rigore dato a Callejon inesistente che al confronto quello su Dybala era diciamo netto: questa non è disparità di trattamento nell'arco del campionato?

Oh, rispondi punto a punto, e poi ripensa alla tua conclusione e vedi da solo se non è un'amenità di cui ti sei convinto da solo solo per essere arrivato 2^

E tu sei convinto di aver spiegato e dimostrato la disparità di trattamento? O che quel campionato è stato deciso dagli arbitri e rubato al Napoli?

Ma se davanti a questi fatti giri alla larga e ti nascondi dietro un cieco sensazionalismo, senza entrare nel merito

Campionato rubato però continui a vedere le partite

Ma ci credi a sto sistema o no? Se prendi in giro te stesso così, come puoi non prendere in giro noi altri, giustamente

Io ho fatto un'analogia e credo di aver spiegato perché il tuo approccio è lo stesso identico di chi ha stereotipi di un certo tipo.
Questa tua ultima risposta è la conferma di questo discorso: in fin dei conti quel campionato è rubato perché hai deciso così e senti che è così, non perché sei stato in grado dimostrare, partite o episodi alla mano, che alla fine è stato l'arbitro a decidere. Ma perché il Napoli ci era andato vicino. Ah, dillo che è per questo

Che poi si era capito già delle argomentazioni medie tirate in ballo ("Società storicamente così", "imprenditore con le mani in pasta ovunque", "Il 97/98", "Solo la Juve con la magistratura", tutte #@*§ senza evidenze a supporto che definiscano compiutamente quel che pensi a prescindere, proprio come certi stereotipi). Che sono robe tutte uguali a "Eh ma a piazza Garibaldi quanti scippi", "Eh ma la camorra", "Eh ma quante auto rubano", "Eh ma tutti finti invalidi ed evasori".
Vai, se hai altri episodi incredibili che certificano il furto di quel campionato, su questo forum credo che non solo io, ma un po' tutti siamo curiosi.
JC ha scritto:
Vi state divertendo un sacco, questo mi ricordo le mie discussioni fiume.
In ogni caso

La verità è che Andrea Agnelli e la Juve 2020/21 rendono desiderabile addirittura sedare gli ultimi fenomeni del 2017/18, cosa che risulta fin troppo facile a onor del vero con Jules Rimet, che più di dire "Quel campionato è rubato e basta" non è riuscito a darci questi elementi per cui sia stato effettivamente così.