Oggi è lun 27 lug 2026, 19:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
fuzz77 ha scritto:
Voci incontrollate parlano di James Rodriguez

Per meno di 50 non si muove, ce li avete?
Alla fine dei giochi con i soldi di Pogba siete riusciti a malapena a finanziarvi la prima rata di Higuain e Pjanic...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 11:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
redguerrier ha scritto:
Alla fine dei giochi con i soldi di Pogba siete riusciti a malapena a finanziarvi la prima rata di Higuain e Pjanic...

Eh, poveracci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fashi! ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Eh, poveracci.

Fino a un mese fa sembrava avessero soldi infiniti e che potessero permettersi di comprare tutti fino a fine agosto.
Si diceva pure che il mercato fatto finora fosse stato fatto senza intaccare le finanze, invece hanno speso sui 100 milioni (senza considerare i 45 della seconda rata di Higuain) e ne hanno incassati solo 74, non credo abbiano la forza economica per sborsarne altri 50-60 per James...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 12:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Beh: Higuain Pjanic Dani Alves Benatia in un colpo solo buttali via :asd Mi sembra che si sia speso anche troppo.

Probabilmente arriverà uno tra Matuidi e Brozovic, non mi lamento.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 12:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Si dicevano un sacco di #@*§ :asd

A parte che hanno ceduto pure Morata per una cifra intorno ai 30 milioni quindi i tuoi conti sono già sballati.

Poi il conto entra 100 spendi 100 è roba da creduloni che si fidano di gazzetta.it e dei suoi titoloni, tolte le famose corazzate più le 2 di Manchester nessuno può far mercato "a buffo".
Spese e guadagni sono difficili da calcolare visto che ci sono un sacco di cifre non specificate, ad esempio gli stipendi, oltre a Pjanic e Higuain ci sono in più pure quelli di Dani Alves, Benatia e anche Pjaca (due stipendi top player, due poco meno e uno da giovane in rampa di lancio) quindi un sacco di soldi, senza contare roba come gli ammortamenti, i prestiti, i premi che rendono i calcoli ancor più complici.
Il bilancio è veramente una roba da esperti per questo mi vien da ridere quando sui giornali leggo parole come "tesoretto" o "liquidità imminente", le cose non funzionano così.

La verità è che la cessione di Pogba era nell'aria già dall'anno scorso, è arrivato a metà agosto ma Marotta & friends si erano già mossi prima acquistando molti giocatori anche di grido ma cambiando molto della squadra dell'anno scorso.
Personalmente questo tipo di mercato (fatto anche l'anno precedente) lo trovo rischioso ma mi piace, mi esalta vedere tante cessioni e tanti acquisti, sono un amante del fantacalciomercato :sbav
Ripeto è un rischio perchè a centrocampo manca ancora qualcosina ma tutto sommato questa Juventus può benissimo permettersi di iniziare con calma in campionato per poi carburare quando la stagione entrerà nel vivo e sperare nella buona sorte europea.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Twim92 ha scritto:
Beh: Higuain Pjanic Dani Alves Benatia in un colpo solo buttali via :asd Mi sembra che si sia speso anche troppo.

Probabilmente arriverà uno tra Matuidi e Brozovic, non mi lamento.

Non ho mai detto che avete fatto un brutto calciomercato, sto solo dicendo che James, ora come ora, non potete permettervelo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 12:15 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Lo credo bene, ma non ho mai immaginato che venisse alla Juve, secondo me manco serve.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 12:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
redguerrier ha scritto:
Non ho mai detto che avete fatto un brutto calciomercato, sto solo dicendo che James, ora come ora, non potete permettervelo.

La Juve un'altra ventina di milioni da spendere li ha ancora a prescindere. Aggiungi che stiamo vendendo Pereyra e Zaza (il primo a 18 milioni, il secondo a 25/30, o così pare), quindi il budget disponibile dovrebbe pure aumentare, fermo restando che non è così semplice fare i conti in tasca alle squadre di calcio.

Comunque, per la cronaca, James Rodriguez non verrà mai, è chiaramente una montatura giornalistica.

Ultima modifica di Karagounis il mer 17 ago 2016, 12:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 12:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Secondo me la Snai ha deciso di fare beneficienza ai suoi clienti: ho visto ora che la Juve Campione 16/17 è quotata a 1,5!!!

In pratica chi ha da investire almeno dai mille € in su quest'anno ha trovato un fondo sicuro che rende un interesse del 50% netto!

Chi ha un paio di mila € da metterci avrà mille euro di interesse a fine stagione.

Assurdo quotare questa Juve a 1,5 visto soprattutto le avversarie in campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2016, 12:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Vediamo i movimenti economici della Juve.

Cita:
CESSIONI:

Pogba 105
Morata 30
Isla 4
Magnusson 1,5
Buchel 1,2
Fiorillo 1
Gabriel 1
Padoin 0,6
Schiavone 0,4

---------
TOTALE: 144,7

Cita:
ACQUISTI:

Higuain 90
Pjanic 32
Pjaca 23
Lemina 9,5
Benatia 3

--------

TOTALE: 157,5

Con le eventuali cessioni di Zaza (25-30), Pereyra (15) e Coman (riscatto di 21 mln pagato anticipatamente dal Bayern) possono arrivare a circa 210 milioni di introiti anche se da Pogba vanno tolti circa 30 milioni tra commissioni (Raiola) e varie.

Quindi diciamo che, complessivamente, la Juve dovrebbe incassare intorno ai 180 milioni di euro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]