Oggi è mar 31 mar 2026, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ladro degli Aguzzati, sei patetico e ti qualifichi da solo, sei l'unico sul forum con la fedina penale sporca per un gioco di pronostici. Non ho neanche parlato dell'Inter e degli arbitri (???), quindi non alimenterò la fogna ambulante che rappresenti, né perderò tempo con una battuta che solo tu non hai colto - e non mi sorprende.

Ma che battuta e battuta, i know my chickens... come al solito hai tirato la pietra e nascosto la mano, hai lasciato intendere e non intendere, sei stato falso e tendenzioso dentro e ladro fuori, in perfetto stile juve...
Presto ti arriverà la querela da parte dei miei avvocati e ti lascerò talmente in mutande che quando la sera andrai a prendere servizio come di consueto sulla tangenziale, sarai gia in tenuta da lavoro senza bisogno di cambiarti prima...

Azz addirittura un plurale per gli avvocati? C'hai la squadra? :rofl :rofl
Purtroppo non sono le mie gesta a richiamare utenti negli Aguzzati solo per assistere in diretta alle figure di merrda che addirittura ti vanti di fare :lol :lol

Comunque dopo quanto tempo posso darti del caxxaro? I miei avvocati quanto li faccio aspettare di una chiamate dei tuoi? Vai, li faccio stare alla cornetta pronti ad aspettare per te :lol
Jules ha scritto:
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Hai semplicemente fatto intendere che la juve abbia meno peso politico in europa per il comportamento di gnello e che questo ha comportato e comportera una sorta di ritorsione da parte della uefa che si rifara poi sui risultati del campo della gobba...

Poi invece parlando dell'inter improvvisamente rigiri la frittata sostenendo che non esiste un potere politico in italia in grado di condizionare le partite di calcio e che quindi l'inter non si puo attaccare agli "errori" arbitrali per giustificare la sue sconfitte...

In pratica due versioni in totale contrasto una con l'altra e l'unica cosa che le differenzia è che nel primo caso di mezzo c'è la juve mentre nell'altro no...
Ah beata coerenza che si fugge tuttavia...

P.s. sulla questione inter-super lega ho gia detto piu volte chiaramente come fosse una roba sbagliata e non ho mai difeso la wcelta della società di entrarci, soprattutto poi al fianco del pluripregiudicato gnello col quale si puo solo rovinare la propria fedina penale e basta, oltre a continuare a raccogliere figure di #@*§ come lo stile juve insegna...

Ladro degli Aguzzati, sei patetico e ti qualifichi da solo, sei l'unico sul forum con la fedina penale sporca per un gioco di pronostici. Non ho neanche parlato dell'Inter e degli arbitri (???), quindi non alimenterò la fogna ambulante che rappresenti, né perderò tempo con una battuta che solo tu non hai colto - e non mi sorprende.
Jules ha scritto:
DROL ha scritto:
Jules ha scritto:
Io una cosa sulla Juventus però non l'ho mai capita: ma il potere politico che comporta "errori" in campo, esiste o no?
Perché a leggerli pare che in Europa esiste sta cosa, in Italia no :asd

No.
Esistono gli errori, che in tornei a eliminazione diretta sono più importanti che in campionato.
E che anche negli ultimi 2 anni nessuno ha usato come scusa per le eliminazioni, visti gli avversari e le partite giocate.

Estremamente diverso da un campionato di 38 partite e da chi crede di aver perso uno scudetto per un secondo cartellino giallo mancato ;)

Ma dai che ancora abbiamo tutti in mente la scenata al rigore di Real-Juve con quelle indecenti proteste per un fallo che c'era, i bidoni di immondizia al posto del cuore e i succhini :asd

Ora magari tu stavi davvero scherzando e non sarà riferito a te in particolare, ma sii sincero, non hai mai sentito uno juventino dire che in Europa non hanno potere, che gli arbitri li sfavoriscono a favore di altre più potenti tipo il Real?
E saranno sicuramente le stesse che, in Italia, "gli arbitri sono gli alibi dei perdenti". Anche di fronte a palesissime diversità di giudizio. ;)

E perché? Le scenate di Mou le hai scordate? Quelle del chelsea con Ovrebo?
Ora il problema sono i calciatori che dicono stronxate di fronte alle telecamere? O De Laurentiis che scappa in motorino? Quindi? Dobbiamo mettere in croce Maradona per tutte le #@*§ che ha detto davanti ai microfoni e su come tutto il calcio fosse marcio e ladrato per lui? :rofl

Come non ne ho sentiti. Ma il fatto che tu ti attacchi a questa cosa non fa altro che dimostrare che tu non sei dal lato della verità, ma solo un tifosotto del Napoli che vuole solo andare contro il suo nemico giurato. Come dimostra la storia dei fruttini che non c'entra un beneamato caxxo con l'esistenza effettiva di poteri oscuri nel calcio.

Ma poi tu non ti sentivi defraudato per un campionato per un mancato 2^ giallo? Cioè come fai, tenendo questa posizione, a puntare il dito vs Buffon?

O dici che hai perso meritatamente, dici che è sbagliato vedere i poteri forti in Italia o Europa, e allora PUOI puntare il dito vs Buffon, o non capisco qual è la tua posizione :asd

Ormai sei carta conosciutissima, ti si rende conto di qualcosa e butti in mezzo tutt'altro, fumo negli occhi di chi legge principalmente :asd
La mia posizione è chiarissima, vuoi solo deviare il discorso sull'incoerenza juventina nel lamentarsi degli arbitri in europa e poi sfottere gli altri che lo fanno in Italia.
La scusa è "ehhh ma vuoi mettere il dentro/fuori in eliminazione diretta contro un torneo di 38 partite??"
Effettivamente è più complesso ancora e rende merito alla vostra dirigenza essere riusciti a creare dei sistemi, qualche volta anche smascherati dalla giustizia ordinaria :asd

Io ho risposto nel merito, e ho detto di aver fatto una battuta. Non credo ai poteri oscuri che decidono gli errori, ma gli errori ci possono essere. Sicuramente hanno un peso maggiore quando tutto si decide in 2 partite anziché 38, ma restano appunto errori e basta.

A me pare che sei tu ad aver messo in mezzo tutt'altro con la storia dei fruttini, che è una vicenda ascrivibile a calciatori che si lamentano per una decisione arbitrale che non c'entra nulla con un non-giocatore che invece paga per vedere le partite.
Ma poi basta vedere tutti i topic delle eliminazioni CL recenti della Juve: mai detto che la Juve è stata eliminata per l'arbitro :asd

La tua posizione non è chiarissima perché non l'hai data: tu non hai detto se credi o meno nei poteri oscuri in Italia o in Europa che sia: insomma, ci credi o no?. Cioè lo hai fatto in passato, ma ti sei ben guardato dal farlo adesso e gradiremmo capire da quale posizione sei venuto a sindacare su quella parte di juventini che pure ci crede nei poteri oscuri in Europa :sisi

Sta tranquillo che anche la vostra dirigenza in quel poco che avete vinto è stata bravissima a mascherare giocatori con la coca addosso, interi Rioni che hanno lucrato su uno scudetto venduto e altri fini professionisti bravissimi a fingere svenimenti pur nelle proprie forze per continuare a giocare a pallone ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 19:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Io credo che ci sono favoritismi verso determinate squadre. In Italia la Juve, in Europa il Real Madrid.
Poi sicuramente come abbiamo visto c'è anche altro, ma queste due la fanno sicuramente da padrone nei loro contesti.
Più che altro io credo che ci siano così tanti interessi nel calcio e così poca trasparenza che sia accettato da tutti questo sistema.
E poi alcuni si chiedono "eh ma i ragazzi non seguono più il calcio". Non hanno la concezione di ciò che lo hanno fatto diventare.
La Superlega sarebbe stata la tomba definitiva.
Lascio stare la parte in cui butti altro fumo addosso mettendo tutto nel pentolone, come dicevo sei carta conosciutissima :asd

Se sei soddisfatto ora vorrei tornare ad insultare la Juve, mi diverte :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jules ha scritto:
Io credo che ci sono favoritismi verso determinate squadre. In Italia la Juve, in Europa il Real Madrid.
Poi sicuramente come abbiamo visto c'è anche altro, ma queste due la fanno sicuramente da padrone nei loro contesti.
Più che altro io credo che ci siano così tanti interessi nel calcio e così poca trasparenza che sia accettato da tutti questo sistema.
E poi alcuni si chiedono "eh ma i ragazzi non seguono più il calcio". Non hanno la concezione di ciò che lo hanno fatto diventare.
Lascio stare la parte in cui butti altro fumo addosso mettendo tutto nel pentolone, come dicevo sei carta conosciutissima :asd

Quindi tu pensi che Juve o Real Madrid vengano favorite a prescindere, ancor prima che accada? E perché? Sudditanza come dice arres o arbitri comprati?
Quindi in Italia tutte le altre squadre, anche quelle top come Inter, Milan e Napoli favoritismi non ne hanno?

Come giustifichi invece quando accade il contrario? Prendi quest'anno con la Fiorentina, il Milan, la Lazio al ritorno, il Napoli al ritorno, due volte il Benevento, l'Atalanta all'andata... tanti episodi netti che hanno danneggiato la Juve: devo pensare che in questo 2020/ 21 la Juve è stata la squadra favorita dagli arbitri?

Per me è sbagliato ritenere che un tizio verrà favorito a prescindere, perché a quel punto non importa cosa accadrà. Si è già deciso cosa si vuole vedere.
E' un po' la stessa arroganza di chi decide chi è che si merita di fare la CL/SL in qualche modo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Jules ha scritto:
come dicevo sei carta conosciutissima :asd

in particolare bianca, morbida e buona solo per pulirsi il #@*§...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 10:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

DROL ha scritto:
Jules ha scritto:

Quindi tu pensi che Juve o Real Madrid vengano favorite a prescindere, ancor prima che accada? E perché? Sudditanza come dice arres o arbitri comprati?
Quindi in Italia tutte le altre squadre, anche quelle top come Inter, Milan e Napoli favoritismi non ne hanno?

Come giustifichi invece quando accade il contrario? Prendi quest'anno con la Fiorentina, il Milan, la Lazio al ritorno, il Napoli al ritorno, due volte il Benevento, l'Atalanta all'andata... tanti episodi netti che hanno danneggiato la Juve: devo pensare che in questo 2020/ 21 la Juve è stata la squadra favorita dagli arbitri?

Per me è sbagliato ritenere che un tizio verrà favorito a prescindere, perché a quel punto non importa cosa accadrà. Si è già deciso cosa si vuole vedere.
E' un po' la stessa arroganza di chi decide chi è che si merita di fare la CL/SL in qualche modo ;)

Però non fare l'ingenuo facendo domande scontate, hai capito cosa intendo ma fai finta di niente.
Sì la Juve e il Real sono sicuramente avvantaggiate e favorite. Questo vuol dire che sono SEMPRE favorite e non hanno MAI nulla contro? No certo che no, perché l'errore capita a tutti. E' la disparità di trattamento che hanno che non è normale né corretta.
A parità di condizioni e di forza, loro vinceranno perché avranno un qualcosina in più.
Solo loro? No, abbiamo anche visto che in questi sistemi ci sta chi si vuole mettere al suo livello e punta ad entrarci.
Nulla di nuovo che mi invento io, sistemi noti e già scoperti dalla magistratura.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
Jules ha scritto:
come dicevo sei carta conosciutissima :asd

in particolare bianca, morbida e buona solo per pulirsi il #@*§...
Esser di fioretto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Domande scontate a cui hai paura di rispondere e non rispondi :asd
Disparità di trattamento però poi nella A 2020/21 la Juve ha avuto più sfavori arbitrali del Napoli, perfino negli stessi scontri diretti :as
Il Napoli nonostante un rigore a partita contro la Juve ha dovuto ladrare per perdere sia la Supercoppa che il recupero di campionato. Disparità di trattamento dove? :think

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 11:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Jules ha scritto:
DROL ha scritto:
Jules ha scritto:

Però non fare l'ingenuo facendo domande scontate, hai capito cosa intendo ma fai finta di niente.
Sì la Juve e il Real sono sicuramente avvantaggiate e favorite. Questo vuol dire che sono SEMPRE favorite e non hanno MAI nulla contro? No certo che no, perché l'errore capita a tutti. E' la disparità di trattamento che hanno che non è normale né corretta.
A parità di condizioni e di forza, loro vinceranno perché avranno un qualcosina in più.
Solo loro? No, abbiamo anche visto che in questi sistemi ci sta chi si vuole mettere al suo livello e punta ad entrarci.
Nulla di nuovo che mi invento io, sistemi noti e già scoperti dalla magistratura.

Ma io ho una domanda, ma tu esattamente che ne sai dei favori effettivi ricevuti da una certa squadra? Tu ed altri avete qualche tabella tarata su almeno vent'anni con favori e sfavori arbitrali per squadra?
Il Real effettivamente in UCL ha avuto molte decisioni a favore nel dentro/fuori ed ovviamente lì pesano tanto, ma non so in Liga come vada mediamente. Non ne ho contezza proprio per cui non ne parlo.
Temo che tu, come molti altri, nemmeno la possiedi. Se pero si parla di furti o aiuti è imprescindibile parlare di dati e portare prove, intese come un report di fatti accaduti che confermano la tua visione (se si vuole essere un minimo credibili eh, se poi si vuole solo sfogare un po' di frustrazione chiaramente puoi continuare alla grande così).
Per quanto riguarda i sistemi già noti, mettiamo che quanto indicato dalla giustizia sportiva sia la verità assoluta, ma si parla comunque di 15 anni fa ed un'altra dirigenza. Hai qualche dato sui favori arbitrali di Juve, milanesi, Napoli, Roma eccetera negli ultimi 10 anni?
Ti rendi conto almeno che ontologicamente le tue tesi sono indimostrabili senza uno straccio di dati a supporto, ma solo un parlare da tifosotto da bar? Ovviamente non vale riportare tre episodi che ti piacciono e hanno colpito la tua sensibilità poiché ti assicuro che chiunque ne potrebbe portare a bizzeffe per dimostare letteralmente qualsiasi cosa.
Attendo fiducioso dei dati che certamente giungeranno puntuali. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Napoletano medio:

- Pensare a prescindere che la Juve ruba: vero, corretto e giusto
- Pensare a prescindere che i napoletani siano mariuoli/camorristi/scansafatiche: falso, errato e ingiusto

Bias cognitivi ne abbiamo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 12:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Paura a rispondere e non rispondo? E che sto facendo finora?
Poi se l'unica risposta che vale per te è darti ragione mi arrendo, hai ragione. :sisi

Poi bellissimo il tuo paragone tra la Juve ed i napoletani :rofl :rofl :rofl

Quindi stai paragonando una precisa società, in passato già colta con le mani nel fatto dalla magistratura, governata da una famiglia tra le più potenti se non la più potente d'Italia che ha la forza di contrattare e minacciare il governo italiano addirittura, ad un popolo intero.

Dire "io sono convinto che la Juve abbia dei favori e non sia tutto pulito" è la stessa cosa di dire "tutti i napoletani rubano e sono camorristi"

E poi io ho il deficit cognitivo :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Non ti rendi conto di quanto sei stupido vero? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]