esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ladro degli Aguzzati, sei patetico e ti qualifichi da solo, sei l'unico sul forum con la fedina penale sporca per un gioco di pronostici. Non ho neanche parlato dell'Inter e degli arbitri (???), quindi non alimenterò la fogna ambulante che rappresenti, né perderò tempo con una battuta che solo tu non hai colto - e non mi sorprende.
Ma che battuta e battuta, i know my chickens... come al solito hai tirato la pietra e nascosto la mano, hai lasciato intendere e non intendere, sei stato falso e tendenzioso dentro e ladro fuori, in perfetto stile juve...
Presto ti arriverà la querela da parte dei miei avvocati e ti lascerò talmente in mutande che quando la sera andrai a prendere servizio come di consueto sulla tangenziale, sarai gia in tenuta da lavoro senza bisogno di cambiarti prima...
Azz addirittura un plurale per gli avvocati? C'hai la squadra?
Purtroppo non sono le mie gesta a richiamare utenti negli Aguzzati solo per assistere in diretta alle figure di merrda che addirittura ti vanti di fare

Comunque dopo quanto tempo posso darti del caxxaro? I miei avvocati quanto li faccio aspettare di una chiamate dei tuoi? Vai, li faccio stare alla cornetta pronti ad aspettare per te

Jules ha scritto:
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Hai semplicemente fatto intendere che la juve abbia meno peso politico in europa per il comportamento di gnello e che questo ha comportato e comportera una sorta di ritorsione da parte della uefa che si rifara poi sui risultati del campo della gobba...
Poi invece parlando dell'inter improvvisamente rigiri la frittata sostenendo che non esiste un potere politico in italia in grado di condizionare le partite di calcio e che quindi l'inter non si puo attaccare agli "errori" arbitrali per giustificare la sue sconfitte...
In pratica due versioni in totale contrasto una con l'altra e l'unica cosa che le differenzia è che nel primo caso di mezzo c'è la juve mentre nell'altro no...
Ah beata coerenza che si fugge tuttavia...
P.s. sulla questione inter-super lega ho gia detto piu volte chiaramente come fosse una roba sbagliata e non ho mai difeso la wcelta della società di entrarci, soprattutto poi al fianco del pluripregiudicato gnello col quale si puo solo rovinare la propria fedina penale e basta, oltre a continuare a raccogliere figure di #@*§ come lo stile juve insegna...
Ladro degli Aguzzati, sei patetico e ti qualifichi da solo, sei l'unico sul forum con la fedina penale sporca per un gioco di pronostici. Non ho neanche parlato dell'Inter e degli arbitri (???), quindi non alimenterò la fogna ambulante che rappresenti, né perderò tempo con una battuta che solo tu non hai colto - e non mi sorprende.
Jules ha scritto:
DROL ha scritto:
Jules ha scritto:
Io una cosa sulla Juventus però non l'ho mai capita: ma il potere politico che comporta "errori" in campo, esiste o no?
Perché a leggerli pare che in Europa esiste sta cosa, in Italia no

No.
Esistono gli errori, che in tornei a eliminazione diretta sono più importanti che in campionato.
E che anche negli ultimi 2 anni nessuno ha usato come scusa per le eliminazioni, visti gli avversari e le partite giocate.
Estremamente diverso da un campionato di 38 partite e da chi crede di aver perso uno scudetto per un secondo cartellino giallo mancato

Ma dai che ancora abbiamo tutti in mente la scenata al rigore di Real-Juve con quelle indecenti proteste per un fallo che c'era, i bidoni di immondizia al posto del cuore e i succhini

Ora magari tu stavi davvero scherzando e non sarà riferito a te in particolare, ma sii sincero, non hai mai sentito uno juventino dire che in Europa non hanno potere, che gli arbitri li sfavoriscono a favore di altre più potenti tipo il Real?
E saranno sicuramente le stesse che, in Italia, "gli arbitri sono gli alibi dei perdenti". Anche di fronte a palesissime diversità di giudizio.

E perché? Le scenate di Mou le hai scordate? Quelle del chelsea con Ovrebo?
Ora il problema sono i calciatori che dicono stronxate di fronte alle telecamere? O De Laurentiis che scappa in motorino? Quindi? Dobbiamo mettere in croce Maradona per tutte le #@*§ che ha detto davanti ai microfoni e su come tutto il calcio fosse marcio e ladrato per lui?

Come non ne ho sentiti. Ma il fatto che tu ti attacchi a questa cosa non fa altro che dimostrare che tu non sei dal lato della verità, ma solo un tifosotto del Napoli che vuole solo andare contro il suo nemico giurato. Come dimostra la storia dei fruttini che non c'entra un beneamato caxxo con l'esistenza effettiva di poteri oscuri nel calcio.
Ma poi tu non ti sentivi defraudato per un campionato per un mancato 2^ giallo? Cioè come fai, tenendo questa posizione, a puntare il dito vs Buffon?
O dici che hai perso meritatamente, dici che è sbagliato vedere i poteri forti in Italia o Europa, e allora PUOI puntare il dito vs Buffon, o non capisco qual è la tua posizione

Ormai sei carta conosciutissima, ti si rende conto di qualcosa e butti in mezzo tutt'altro, fumo negli occhi di chi legge principalmente

La mia posizione è chiarissima, vuoi solo deviare il discorso sull'incoerenza juventina nel lamentarsi degli arbitri in europa e poi sfottere gli altri che lo fanno in Italia.
La scusa è "ehhh ma vuoi mettere il dentro/fuori in eliminazione diretta contro un torneo di 38 partite??"
Effettivamente è più complesso ancora e rende merito alla vostra dirigenza essere riusciti a creare dei sistemi, qualche volta anche smascherati dalla giustizia ordinaria

Io ho risposto nel merito, e ho detto di aver fatto una battuta. Non credo ai poteri oscuri che decidono gli errori, ma gli errori ci possono essere. Sicuramente hanno un peso maggiore quando tutto si decide in 2 partite anziché 38, ma restano appunto errori e basta.
A me pare che sei tu ad aver messo in mezzo tutt'altro con la storia dei fruttini, che è una vicenda ascrivibile a calciatori che si lamentano per una decisione arbitrale che non c'entra nulla con un non-giocatore che invece paga per vedere le partite.
Ma poi basta vedere tutti i topic delle eliminazioni CL recenti della Juve:
mai detto che la Juve è stata eliminata per l'arbitro 
La tua posizione non è chiarissima perché non l'hai data:
tu non hai detto se credi o meno nei poteri oscuri in Italia o in Europa che sia: insomma, ci credi o no?. Cioè lo hai fatto in passato, ma ti sei ben guardato dal farlo adesso e gradiremmo capire da quale posizione sei venuto a sindacare su quella parte di juventini che pure ci crede nei poteri oscuri in Europa

Sta tranquillo che anche la vostra dirigenza in quel poco che avete vinto è stata bravissima a mascherare giocatori con la coca addosso, interi Rioni che hanno lucrato su uno scudetto venduto e altri fini professionisti bravissimi a fingere svenimenti pur nelle proprie forze per continuare a giocare a pallone