Oggi è mar 31 mar 2026, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 0:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Che dire? La Juventus ne esce devastata da questa diatriba.
In 2/3 anni hanno distrutto il vantaggio che avevamo in italia e in 2/3 giorni il credito politico che avevano guadagnato presso le istituzioni europee.
Una debacle su tutti i fronti, praticamente si sono autodistrutti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tra l'altro già la Juve contava poco in Europa, figuriamoci adesso come ce la faranno pagare...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 9:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Dai, consolati, è la volta buona che il Real inizia a contare di meno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
il Mister ha scritto:
Tra l'altro già la Juve contava poco in Europa, figuriamoci adesso come ce la faranno pagare...

Negli ultimi 2 anni errori molto gravi contro la Juve.
Il progetto SL era roba nota già da un paio d'anni comunque. E forse la cosa spiega anche il passato, non solo il futuro :asd

Ma tanto aggireremo il problema non andandoci in CL :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 12:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Io una cosa sulla Juventus però non l'ho mai capita: ma il potere politico che comporta "errori" in campo, esiste o no?
Perché a leggerli pare che in Europa esiste sta cosa, in Italia no :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jules ha scritto:
Io una cosa sulla Juventus però non l'ho mai capita: ma il potere politico che comporta "errori" in campo, esiste o no?

No.
Esistono gli errori, che in tornei a eliminazione diretta sono più importanti che in campionato.
E che anche negli ultimi 2 anni nessuno ha usato come scusa per le eliminazioni, visti gli avversari e le partite giocate.

Estremamente diverso da un campionato di 38 partite e da chi crede di aver perso uno scudetto per un secondo cartellino giallo mancato ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Jules ha scritto:

No.

Estremamente diverso da un campionato di 38 partite e da chi crede di aver perso uno scudetto per un secondo cartellino giallo mancato ;)

DROL ha scritto:
il Mister ha scritto:

Negli ultimi 2 anni errori molto gravi contro la Juve.
Il progetto SL era roba nota già da un paio d'anni comunque. E forse la cosa spiega anche il passato, non solo il futuro :asd

Coerenza questa sconosciuta...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 14:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Jules ha scritto:

Io sono un convinto sostenitore dell'esistenza della sudditanza psicologica, che fa sì che l'arbitro abbia più timore reverenziale nei confronti della squadra più potente.
Che sia una partita di CL, di Serie A o di Serie B (e da tifoso ho visto questa situazione in tutte e tre le competizioni, anche se non da punti di vista diversi).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Meraviglioso il ladro degli Aguzzati che tenta maldestramente di farmi passare come incoerente, tagliando la chiusura scherzosa sul non andare in CL, che fa capire quanto fossero delle battute che facevano seguito a quella di arres :asd

Ma poi non mi pare di aver mai detto che la Juve sia uscita delle ultime 2 CL per colpa dell'arbitro, quindi, ridicolo come sempre, il solito cane che ha leccato le palle all'Inter nella questione SL anche quando è diventata voltagabbana :asd Spina dorsale da ominicchio, niente da dire.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 apr 2021, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Meraviglioso il ladro degli Aguzzati che tenta maldestramente di farmi passare come incoerente, tagliando la chiusura scherzosa sul non andare in CL, che fa capire quanto fossero delle battute che facevano seguito a quella di arres :asd

Ma poi non mi pare di aver mai detto che la Juve sia uscita delle ultime 2 CL per colpa dell'arbitro, quindi, ridicolo come sempre, il solito cane che ha leccato le palle all'Inter nella questione SL anche quando è diventata voltagabbana :asd Spina dorsale da ominicchio, niente da dire.

Hai semplicemente fatto intendere che la juve abbia meno peso politico in europa per il comportamento di gnello e che questo ha comportato e comportera una sorta di ritorsione da parte della uefa che si rifara poi sui risultati del campo della gobba...

Poi invece parlando dell'inter improvvisamente rigiri la frittata sostenendo che non esiste un potere politico in italia in grado di condizionare le partite di calcio e che quindi l'inter non si puo attaccare agli "errori" arbitrali per giustificare la sue sconfitte...

In pratica due versioni in totale contrasto una con l'altra e l'unica cosa che le differenzia è che nel primo caso di mezzo c'è la juve mentre nell'altro no...
Ah beata coerenza che si fugge tuttavia...

P.s. sulla questione inter-super lega ho gia detto piu volte chiaramente come fosse una roba sbagliata e non ho mai difeso la wcelta della società di entrarci, soprattutto poi al fianco del pluripregiudicato gnello col quale si puo solo rovinare la propria fedina penale e basta, oltre a continuare a raccogliere figure di #@*§ come lo stile juve insegna...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]