DROL ha scritto:
Meraviglioso il ladro degli Aguzzati che tenta maldestramente di farmi passare come incoerente, tagliando la chiusura scherzosa sul non andare in CL, che fa capire quanto fossero delle battute che facevano seguito a quella di arres

Ma poi non mi pare di aver mai detto che la Juve sia uscita delle ultime 2 CL per colpa dell'arbitro, quindi, ridicolo come sempre, il solito cane che ha leccato le palle all'Inter nella questione SL anche quando è diventata voltagabbana

Spina dorsale da ominicchio, niente da dire.
Hai semplicemente fatto intendere che la juve abbia meno peso politico in europa per il comportamento di gnello e che questo ha comportato e comportera una sorta di ritorsione da parte della uefa che si rifara poi sui risultati del campo della gobba...
Poi invece parlando dell'inter improvvisamente rigiri la frittata sostenendo che non esiste un potere politico in italia in grado di condizionare le partite di calcio e che quindi l'inter non si puo attaccare agli "errori" arbitrali per giustificare la sue sconfitte...
In pratica due versioni in totale contrasto una con l'altra e l'unica cosa che le differenzia è che nel primo caso di mezzo c'è la juve mentre nell'altro no...
Ah beata coerenza che si fugge tuttavia...
P.s. sulla questione inter-super lega ho gia detto piu volte chiaramente come fosse una roba sbagliata e non ho mai difeso la wcelta della società di entrarci, soprattutto poi al fianco del pluripregiudicato gnello col quale si puo solo rovinare la propria fedina penale e basta, oltre a continuare a raccogliere figure di #@*§ come lo stile juve insegna...