Supercì ha scritto:
Se mi avessi seguito, sapresti che non lo chiameró mai più per nome... Il nick prescelto è "la lota", perchè da letame si è comportato. Il chiattone è per cavalcare l'onda... Gli auguro di non fare nemmeno un gol, ma so benissimo che ne farà tantissimi... Quindi nessuna retromarcia sul valore tecnico, ma solo sul valore umano, che si è dimostrato di poco conto.
Sui valori... Io leggevo di pogba a 170 mln a un certo punto del campionato... Da lì è partita la mia personale battaglia non nei confronti della vergogna generale del calcio che sperpera soldi come fossero bruscolini, quanto sullo strapagamento di un giocatore normale, che non spostava all'epoca niente di più di quanto facesse un onesto marchisio o un vidal.
Non ricominciamo con la prospettiva... Ormai è noto il mio pensiero, quindi chiudo qui.
Ritornando al valore... Dai 120 si è scesi ai 105, perchè, si pensava, che manchester pagasse raiola. Invece no. 105 compreso raiola... Il che significa che il manchester non considera il valore di pogba equivalente a 105 mln ma a 78. Molto semplice. Te la puoi girare quanto ti pare, ma è così. Che comunque, ripeto, è scandalosamente superiore a quanto abbia dimostrato sinora il rapper de noantri.
I 60 mln di bonucci, per quanto esagerati, sono certamente più aderenti al valore che il giocatore ha GIÀ DIMOSTRATO. Per me le scommesse non possono costare di più delle certezze. Tutto qua.
Quello che voglio dirti è che noi tifosi siamo tutti uguali...come alcuni napoletani ormai parlano di higuain chiamandolo grassone,dicendo che non segnerà piu' di 15 gol nella juve,ci sono juventini che parlano male di pogba calciatore quando fino ad ieri tutti ad esaltarlo...sulle scelte personali ognuno fa quello che si sente di fare,pogba ha scelto i soldi,è un mercenario ma ci sta vsto i milioni che girano nel mondo del calcio...higuain ha scelto la possibilità di vincere,qualcuno direbbe ti piace vincere facile,ma non è un mercenario,chiaro che per voi è un traditore perchè la juve è il nemico numero 1 e andare proprio li sa di tradimento del popolo...e ci sta anche questo...per quanto riguarda pogba e poi chiudo altrimenti odisseo va a vomitare,il manchester ha pagato 110 milioni di euro,ma ti garantisco che se la juventus fosse stata una società con le pa@@e avrebbe dovuto pagare anche di piu',altrimenti che glielo spiegava a mourinho che abbandonavano magari per 20 miseri milioni in piu'?facile che li metteva di tasca sua da come lo stava aspettando...siccome noi siamo quelli che cediamo subito se un giocatore ce lo chiede e anzi,cerchiamo in tutti i modi di accontentarlo,ecco che tevez va via gratis,llorente idem,vidal 40(in questo mercato folle sono bruscolini,non ci compri neanche un lukaku qualsiasi)morata 30(da precedenti accordi,bella ca@@ata)...ci fosse stato de laurentiis pogba a meno di 130 milioni puliti nelle casse della juventus non si sarebbe mosso,e in questo mi piace il dela...certo poi porta altri problemi comportarsi cosi,ma cavolo ogni tanto le pa@@e bisogna anche tirarle fuori...magari ce lo prestate un mese quando venderemo dybala