Oggi è mer 29 lug 2026, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 ago 2016, 18:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il problema fondamentalmente è uno solo: va via Pogba dalla Juve? Si possono consolare con Higuain.. va via Higuain o Pjanic dalla Roma non hanno manco da consolarsi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 ago 2016, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Il problema fondamentalmente è uno solo: va via Pogba dalla Juve? Si possono consolare con Higuain.. va via Higuain o Pjanic dalla Roma non hanno manco da consolarsi.

pero pjanic era da buttare via.
Avete pianto per 5 anni....

Io dico che Gerson non lo farà rimpiangere se resta umile.
E' veramente forte...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 ago 2016, 18:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:

pero pjanic era da buttare via.
Avete pianto per 5 anni....

Io Pjanic fosse dipeso da me lo avrei tenuto eccome.. di meglio non potevamo pretendere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vabbuó, a finale questo affare stratosferico, tanto stratosferico non è, se se ne considerano i contorni epici in premessa. 78 mln sono comunque un gruzzoletto niente male se rapportato alla plusvalenza, con l'aggiunta godereccia di averlo rivenduto a chi te lo ha dato a zero, e al valore del giocatore, che non va oltre i 40 mln all'attualità.
Belli i telegiornali che nonostante il ridimensionamento di un affare che appariva senza precedenti, pur di continuare a leccare il #@*§ a chi di dovere, così magari il direttore di questa o di quella testata avrà in regalo una cinquecento x fuol optional a Natale ( per i più fortunati si profila una jeep verde militare) dicono che la juve con questa operazione si ripaga ABBONDANTEMENTE, ripeto, ABBONDANTEMENTE, il costo del chiattone :asd
Manco i conti sanno fare porca #@*§...

"Ma non Settantotto! Che stupido, volevo dire 105, mi ha preso in contropiede!!
Novanta meno settantotto.... Novanta meno settantotto"
(Semicit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 14:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Io non l'avrei venduto neanche per 100 netti per un discordo mediatico,di prospettiva e anche tecnico,ma probabilmente non faccio testo visto che sono convinto che diventerà un giocatore devastante tra qualche anno,altro che 100 milioni poi,ma siccome parliamo di previsioni quindi non certezze,è inutile parlarne adesso...che poi lo so dei 20 milioni all'anno,del fatto che uno scontento non è mai bene e tutte queste storie che danno un potere assurdo a procuratori e calciatori...la juve ha comunque voluto vendere,altrimenti con 3 anni di contratto nessuno ti obbliga a vendere,i soldi fnno gola a tutti...errore clamoroso ma pazienza...in ogni caso la juventus ha incassato netti 77,3 piu' 5 di bonus,quasi sicuramente raggiungibili,stiamo parlando di 82 milioni di euro...c'è da dire che pogba non era tutto nostro ed in un certo senso è come se l'avessimo pagato dopo perchè in pratica noi abbiamo preso a 0 il 75 per cento del cartellino,si è dovuto fare cosi altrimenti raiola lo portava da un altra parte...di conseguenza la juve è come se avesse pagato pogba 25 milioni di euro rivendendolo a 110,milione piu' milione meno...il napoli ha pagato higuain quasi 40 rivendendolo a 90...ottima operazione anche questa,ma non facciamo passare che il napoli ha fatto un affare mentre la juve ci ha perso :asd
Un'altra cosa superci...parlavate di noi juventini,battutine continue sul valore dei nostri giocatori,soprattutto bonucci e pogba...adesso vale 100,adesso è aumentato di 10...non per dire,ma per bonucci avevano messo sul piatto 60 milioni e 8 all'anno a lui,pogba l'hanno preso per 110 e 20 a lui compresi i diritti...e allora eravamo noi ad esagerare con i prezzi o davvero c'erano società disposte a svenarsi per averli?il prossimo sarà dybala...io dico che arriverà a 100 entro un paio d'anni,scommetti?
E poi scusa,com'è che lo scorso anno higuain era l'attaccante piu' forte della galassia e oggi è un chiattone?per 3 o 4 chili in piu' presi in vacanza?però mi raccomando,continuate a parlare di noi...e ma voi juventini siete cosi,tutti uguali,da voi sono fenomeni quando vanno da altre parti diventano brocchi...noi siamo cosi,perchè voi siete diversi?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Se mi avessi seguito, sapresti che non lo chiameró mai più per nome... Il nick prescelto è "la lota", perchè da letame si è comportato. Il chiattone è per cavalcare l'onda... Gli auguro di non fare nemmeno un gol, ma so benissimo che ne farà tantissimi... Quindi nessuna retromarcia sul valore tecnico, ma solo sul valore umano, che si è dimostrato di poco conto.

Sui valori... Io leggevo di pogba a 170 mln a un certo punto del campionato... Da lì è partita la mia personale battaglia non nei confronti della vergogna generale del calcio che sperpera soldi come fossero bruscolini, quanto sullo strapagamento di un giocatore normale, che non spostava all'epoca niente di più di quanto facesse un onesto marchisio o un vidal.
Non ricominciamo con la prospettiva... Ormai è noto il mio pensiero, quindi chiudo qui.

Ritornando al valore... Dai 120 si è scesi ai 105, perchè, si pensava, che manchester pagasse raiola. Invece no. 105 compreso raiola... Il che significa che il manchester non considera il valore di pogba equivalente a 105 mln ma a 78. Molto semplice. Te la puoi girare quanto ti pare, ma è così. Che comunque, ripeto, è scandalosamente superiore a quanto abbia dimostrato sinora il rapper de noantri.
I 60 mln di bonucci, per quanto esagerati, sono certamente più aderenti al valore che il giocatore ha GIÀ DIMOSTRATO. Per me le scommesse non possono costare di più delle certezze. Tutto qua.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cì, ma che dici? Il Manchester ha valutato pogba 105 milioni perché quelli ha pagato (alcuni dicono 115, perché avrebbero dato a raiola 10 pure loro). Che importa a chi li hanno dati?
E ora basta parlare di questa cosa che ho la nausea

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vorrei controbattere, ma mi sta a cuore la tua salute gastro-esofagea

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 15:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Supercì ha scritto:
Se mi avessi seguito, sapresti che non lo chiameró mai più per nome... Il nick prescelto è "la lota", perchè da letame si è comportato. Il chiattone è per cavalcare l'onda... Gli auguro di non fare nemmeno un gol, ma so benissimo che ne farà tantissimi... Quindi nessuna retromarcia sul valore tecnico, ma solo sul valore umano, che si è dimostrato di poco conto.

Sui valori... Io leggevo di pogba a 170 mln a un certo punto del campionato... Da lì è partita la mia personale battaglia non nei confronti della vergogna generale del calcio che sperpera soldi come fossero bruscolini, quanto sullo strapagamento di un giocatore normale, che non spostava all'epoca niente di più di quanto facesse un onesto marchisio o un vidal.
Non ricominciamo con la prospettiva... Ormai è noto il mio pensiero, quindi chiudo qui.

Ritornando al valore... Dai 120 si è scesi ai 105, perchè, si pensava, che manchester pagasse raiola. Invece no. 105 compreso raiola... Il che significa che il manchester non considera il valore di pogba equivalente a 105 mln ma a 78. Molto semplice. Te la puoi girare quanto ti pare, ma è così. Che comunque, ripeto, è scandalosamente superiore a quanto abbia dimostrato sinora il rapper de noantri.
I 60 mln di bonucci, per quanto esagerati, sono certamente più aderenti al valore che il giocatore ha GIÀ DIMOSTRATO. Per me le scommesse non possono costare di più delle certezze. Tutto qua.

Quello che voglio dirti è che noi tifosi siamo tutti uguali...come alcuni napoletani ormai parlano di higuain chiamandolo grassone,dicendo che non segnerà piu' di 15 gol nella juve,ci sono juventini che parlano male di pogba calciatore quando fino ad ieri tutti ad esaltarlo...sulle scelte personali ognuno fa quello che si sente di fare,pogba ha scelto i soldi,è un mercenario ma ci sta vsto i milioni che girano nel mondo del calcio...higuain ha scelto la possibilità di vincere,qualcuno direbbe ti piace vincere facile,ma non è un mercenario,chiaro che per voi è un traditore perchè la juve è il nemico numero 1 e andare proprio li sa di tradimento del popolo...e ci sta anche questo...per quanto riguarda pogba e poi chiudo altrimenti odisseo va a vomitare,il manchester ha pagato 110 milioni di euro,ma ti garantisco che se la juventus fosse stata una società con le pa@@e avrebbe dovuto pagare anche di piu',altrimenti che glielo spiegava a mourinho che abbandonavano magari per 20 miseri milioni in piu'?facile che li metteva di tasca sua da come lo stava aspettando...siccome noi siamo quelli che cediamo subito se un giocatore ce lo chiede e anzi,cerchiamo in tutti i modi di accontentarlo,ecco che tevez va via gratis,llorente idem,vidal 40(in questo mercato folle sono bruscolini,non ci compri neanche un lukaku qualsiasi)morata 30(da precedenti accordi,bella ca@@ata)...ci fosse stato de laurentiis pogba a meno di 130 milioni puliti nelle casse della juventus non si sarebbe mosso,e in questo mi piace il dela...certo poi porta altri problemi comportarsi cosi,ma cavolo ogni tanto le pa@@e bisogna anche tirarle fuori...magari ce lo prestate un mese quando venderemo dybala :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Vorrei controbattere, ma mi sta a cuore la tua salute gastro-esofagea

Grazie, apprezzo molto.
Logtà, come ti suona?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]