Dissento sulla tuta: ma chi se ne frega se la vuole tenere!!
Sulle dichiarazioni spero che ciccio non si sia fermato solo ai titoli, che la fanno peggiore di quello che è. Io ho sentito tutta l'intervista, e non ha usato proprio quei termini.
In realtà dice che la rosa è più ampia e ha più scelte, ma ora molti giocatori sono stati fuori o reduci da infortuni o arrivati da troppo poco tempo, per cui allo stato attuale può fare poche rotazioni. Ma che il Napoli ha il futuro assicurato.
Sulle nazionali & co. è vero che fa troppo mani avantismo, a lui piacerebbe il calcio dove studi per una settimana l'avversario e come preparare la partita nei minimi dettagli, ma purtroppo è da 20 anni che non è così, sarebbe l'ora di arrendersi

p.s. scusate ma il napoli ha il ciclo migliore per longevità e costanza della sua storia sotto la guida ADL che quando ha dovuto fare lo sforzo in più non lo ha fatto ma per il resto è un signor presidente, io questa sua mentalità perdente e provinciale non la vedo. Sull'ambiente napoli mi sono arreso invece, mi appello alla clemenza della corte.
Non parlavo del fatto che si mette la tuta, per me può stare pure in mutande.
Mi riferivo alla dichiarazione che se fosse stato in completo non l'avrebbero espulso.