Oggi è mar 21 lug 2026, 21:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Forse sono infelice io nell'esposizione. Non contesto la sostanza, sulla quale sarei anche d'accordo, ma la forma.
A tal proposito, con tutte le ragioni che puo avere Adl rispetto soprattutto alla stampa locale, questi silenzi pre partita non aiutano affatto la crescita, a fare cioè lo step che manca per fare della.società, prima che della squadra, un club di primo piano ( oltrw allo stadio, ovviamente, che è veramente incommebtabile).
A me non sta piacendo affatto questo atteggiamento. Ci rende antipatici e rosiconi, e visti i risultati sul campo, mi pare un autogol clamoroso ed una scelta assolutamente inutile e controproducente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Jeda ha scritto:
Dissento sulla tuta: ma chi se ne frega se la vuole tenere!!

Sulle dichiarazioni spero che ciccio non si sia fermato solo ai titoli, che la fanno peggiore di quello che è. Io ho sentito tutta l'intervista, e non ha usato proprio quei termini.

In realtà dice che la rosa è più ampia e ha più scelte, ma ora molti giocatori sono stati fuori o reduci da infortuni o arrivati da troppo poco tempo, per cui allo stato attuale può fare poche rotazioni. Ma che il Napoli ha il futuro assicurato.

Sulle nazionali & co. è vero che fa troppo mani avantismo, a lui piacerebbe il calcio dove studi per una settimana l'avversario e come preparare la partita nei minimi dettagli, ma purtroppo è da 20 anni che non è così, sarebbe l'ora di arrendersi :asd

p.s. scusate ma il napoli ha il ciclo migliore per longevità e costanza della sua storia sotto la guida ADL che quando ha dovuto fare lo sforzo in più non lo ha fatto ma per il resto è un signor presidente, io questa sua mentalità perdente e provinciale non la vedo. Sull'ambiente napoli mi sono arreso invece, mi appello alla clemenza della corte.

Non parlavo del fatto che si mette la tuta, per me può stare pure in mutande. :asd
Mi riferivo alla dichiarazione che se fosse stato in completo non l'avrebbero espulso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Edit. .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 13:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Arka è un ganzo, però se mi affeziono poi ci rimango male come con il Voltagabbana.

Mi costa dirlo, ma serve un portiere urgentemente, e questo problema ce lo portiamo dietro dall'anno scorso.

A Genova giocherei così

Reina
Hysaj Maksimovic Koulibaly Ghoulam
Allan Diawara Zielinski
Giaccherini Milik Mertens

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Se ho ben capito che tipo di calciatori abbiamo preso, Diawara è il sostituto naturale di Allan, se vuoi far riposare Jorgihno devi far entrare Rog.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 17:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
De Laurentiis ha investito i soldi di Higuain come meglio non poteva.
Il polacco, se volete/vuole andare via, tra due anni lo rivendete al doppio di quanto l'avete pagato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 22:58 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Se maggio sta bene lo riproporrei: a palermo ha fatto il suo, e l'albanese mi sembra stanchino

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 12:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
KK rinnova fino al 2021

in arrivo una clasuola di 70 mln per l'anno prossimo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 13:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Stavo pensando ad una mossa che potrebbe fare Sarri per giustificare una gara di riposo per Josè, si potrebbe far giocare di nuovo Gabbiadini, con Milik e Mertens, quindi un tridente pesantissimo. Non so se il mister sia uno capace di fare questa scelta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Credo che il sostituto di Callejon non sia Gabbiadini ma Giaccherini.
A proposito, come sta?

Riguardo i rinnovi, ottimo, tutti i "malumori" estivi sono svaniti. Come sempre (lota a parte), basta qualche soldino in più...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]