Oggi è dom 25 gen 2026, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
PRIMAVERA, INTER CAMPIONE D’ITALIA! CASADEI E ILIEV IN GOL, RIMONTA DA SCUDETTO!

I nerazzurri battono 1-2 la Roma al termine dei tempi supplementari e conquistano il decimo titolo della loro storia!

https://www.fcinter1908.it/cronaca-live/primavera-inter-campione/

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 10:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ennesimo titolo per la primavera

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 10:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
grande Raul

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 11:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
PRIMAVERA, INTER CAMPIONE D’ITALIA! CASADEI E ILIEV IN GOL, RIMONTA DA SCUDETTO!

I nerazzurri battono 1-2 la Roma al termine dei tempi supplementari e conquistano il decimo titolo della loro storia!

https://www.fcinter1908.it/cronaca-live/primavera-inter-campione/

altri ragazzi "vincenti" il cui 95% sarà gia fortunato se riuscira a trovare un ingaggio tra i professionisti in serie C...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
C'è qualcuno dell'attuale primavera dell'Inter che ha (almeno in teoria) qualche chance di finire in prima squadra?

In quella della Roma mi pare ci sia Volpato che ha già esordito (e segnato) in serie A. Ma in generale i cuginastri qualche prospetto da prima squadra lo tirano fuori praticamente sempre.

ps: Non sapevo che Chivu fosse l'allenatore della primavera neroazzurra...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 11:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Tu non sai cosa significa la vergogna.

Ovvio che quello era sarcasmo ma sarcasmo totalmente fuori luogo dato che evidentemente per te si può arrivare quarti nel girone ed essere la squadra più forte d’Italia ed è quindi un sarcasmo senza senso e da qui la mia domanda.

no, per me non si puo dire proprio per niente che quest'anno il campionato l'abbia vinto la squadra piu forte perche il milan non è assolutamente la squadra piu forte nonostante il "grandioso" mercato estivo...
ed il fatto che sia arrivato 4° nel girone di champions, per giunta in quella maniera, è stata solo la riconferma del suo reale valore quindi il mio sarcasmo ci sta tutto eccome; se poi a te non piace, non lo apprezzi o semplicemente non lo capisci, io francamente me ne sbatto i #@*§...

Socrate ha scritto:
Sei davvero un rompicoglioni narcisista e metodico fai cadere le palle a terra di come dal nulla con una magia riesci totalmente a fraintendere non solo le parole degli altri ma anche le tue stesse parole ignorando del tutto il contesto, un'analfabeta funzionale di élite che mette gli avversari col #@*§ per terra stile gag dei cartoni giapponesi.

io della questione non ne stavo nemmeno discutendo con te ma con altri utenti, poi tu ti sei infilato dentro a fare il fenomeno come tuo solito e quando ti ho dato una risposta che non ti è piaciuta, ecco che sei partito col solito pippozzo inutile e non richiesto. e poi sarei io il rompicoglioni narcisista e metodico... get a life!

Socrate ha scritto:
Quello che mi atterrisce è a che scopo tutto questo? Bello che una volta avevi la Juventus come obiettivo polemico, ora invece sei puro caos.

una volta avevi Termopiliano come obiettivo polemico, adesso rompi il #@*§ ad libitum a chicchessia: fatti una domanda e datti una risposta...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 12:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
C'è qualcuno dell'attuale primavera dell'Inter che ha (almeno in teoria) qualche chance di finire in prima squadra?

oggettivamente nessuno ma ormai è gia qualche stagione che i cosiddetti prospetti futuribili della primavera nerazzurra poi non facciano il salto di qualita perche in effetti non sono per nulla all'altezza. l'ultimo in ordine di tempo è stato caicedo l'anno scorso che però appunto non è da prima squadra, cosi come prima di lui esposito e lo stesso oggi "osannato" pinamonti...

termopiliano ha scritto:
ps: Non sapevo che Chivu fosse l'allenatore della primavera neroazzurra...

è stato promosso in primavera dalla under 18 l'estate scorsa subentrando a madonna il quale in 3 stagioni non ha mai ottenuto neanche un trofeo mentre cristian alla sua primissima esperienza ha vinto subito lo scudetto...

nota a margine: il campionato primavera si decide ai playoff ed alla fine l'ha spuntata l'inter che in classifica aveva terminato la stagione al secondo posto a -7 punti dalla capolista roma. ebbene, anche se il trofeo l'abbiamo portato a casa noi ritengo che sia insensato che lo scudo non lo possa meritare chi nell'arco dell'annata ha sempre dominato il campionato e poi lo debba perdere in una gara secca...

giusto per rendere l'idea a chi ogni tanto invoca i playoff pure in serie a...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Esser ce la fai a rispondere alla semplice domanda: che senso ha intendere che la squadra più forte d'Italia non può arrivare quarta nel girone di Champions (e qui il sarcasmo altroché "evidentemente non capisci il sarcasmo" quando la mia replica assumeva proprio il fatto che io avessi compreso) e poi affermare subito dopo che a tuo parere l'anno prima la squadra più forte d'Italia è arrivata quarta nel girone di Champions?

esser ha scritto:
una volta avevi Termopiliano come obiettivo polemico, adesso rompi il #@*§ ad libitum a chicchessia: fatti una domanda e datti una risposta...

Io non sarò un utente perfetto ma credo di godere di molta più stima di te che ormai vieni considerato un buffone con cui è impossibile dialogare un po' da tutti.
La differenza è che io quando faccio il #@*§ non mi prendo sul serio, tu invece pretendi pure di darti un tono ed ormai sei diventato grottesco agli occhi di tutti.

Del resto quando uno piuttosto che ammettere che si è contraddetto palesemente se ne esce con "evidentemente non capisci il sarcasmo" è evidente che è impossibile discutere e che difenderai il tuo personaggio fino alla morte.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 14:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Esser ce la fai a rispondere alla semplice domanda: che senso ha intendere che la squadra più forte d'Italia non può arrivare quarta nel girone di Champions (e qui il sarcasmo altroché "evidentemente non capisci il sarcasmo" quando la mia replica assumeva proprio il fatto che io avessi compreso) e poi affermare subito dopo che a tuo parere l'anno prima la squadra più forte d'Italia è arrivata quarta nel girone di Champions?

esser ha scritto:

Io non sarò un utente perfetto ma credo di godere di molta più stima di te che ormai vieni considerato un buffone con cui è impossibile dialogare un po' da tutti.
La differenza è che io quando faccio il #@*§ non mi prendo sul serio, tu invece pretendi pure di darti un tono ed ormai sei diventato grottesco agli occhi di tutti.

Del resto quando uno piuttosto che ammettere che si è contraddetto palesemente se ne esce con "evidentemente non capisci il sarcasmo" è evidente che è impossibile discutere e che difenderai il tuo personaggio fino alla morte.

Dai ammetti candidamente che ti divertivi di più a discutere col sottoscritto.
Con Esser è impossibile proprio, a meno tu che non hai questioni di tifo che ti rendono quasi "obbligato" a rampognarlo lascialo perdere.
Ammetto che quella del quarto posto e della squadra migliore d'Italia è un virtuosismo. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
La vera giocata da fuoriclasse è "non conosci il sarcasmo", è stata davvero geniale ma penso in verità sia una giocata meccanica alla Messi, cioè è schematizzato che se fa del sarcasmo a una qualsiasi obiezione risponde "evidentemente non capisci il sarcasmo" quando se non capissi il sarcasmo la mia osservazione non avrebbe avuto senso.

Devo ammetterlo che quella mi ha steso, davvero lo avessi avuto davanti avrei fatto qualche #@*§ :asd

Mi ricorda un titolo di JC per un altro utente però: esser Confusing his opponents using his abilities

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]