Socrate ha scritto:
Tu non sai cosa significa la vergogna.
Ovvio che quello era sarcasmo ma sarcasmo totalmente fuori luogo dato che evidentemente per te si può arrivare quarti nel girone ed essere la squadra più forte d’Italia ed è quindi un sarcasmo senza senso e da qui la mia domanda.
no, per me non si puo dire proprio per niente che quest'anno il campionato l'abbia vinto la squadra piu forte perche il milan non è assolutamente la squadra piu forte nonostante il "grandioso" mercato estivo...
ed il fatto che sia arrivato 4° nel girone di champions, per giunta in quella maniera, è stata solo la riconferma del suo reale valore quindi il mio sarcasmo ci sta tutto eccome; se poi a te non piace, non lo apprezzi o semplicemente non lo capisci, io francamente me ne sbatto i #@*§...
Socrate ha scritto:
Sei davvero un rompicoglioni narcisista e metodico fai cadere le palle a terra di come dal nulla con una magia riesci totalmente a fraintendere non solo le parole degli altri ma anche le tue stesse parole ignorando del tutto il contesto, un'analfabeta funzionale di élite che mette gli avversari col #@*§ per terra stile gag dei cartoni giapponesi.
io della questione non ne stavo nemmeno discutendo con te ma con altri utenti, poi tu ti sei infilato dentro a fare il fenomeno come tuo solito e quando ti ho dato una risposta che non ti è piaciuta, ecco che sei partito col solito pippozzo inutile e non richiesto. e poi sarei io il rompicoglioni narcisista e metodico... get a life!
Socrate ha scritto:
Quello che mi atterrisce è a che scopo tutto questo? Bello che una volta avevi la Juventus come obiettivo polemico, ora invece sei puro caos.
una volta avevi Termopiliano come obiettivo polemico, adesso rompi il #@*§ ad libitum a chicchessia: fatti una domanda e datti una risposta...

1° vincitore del doblete nella storia del forum