Oggi è mer 18 mar 2026, 5:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 404 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Più che altro c'è da capire perché Gaetano continua ad essere impiegato da centrocampista

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 13:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
via anche Petagna: fatta per il prestito alla Samp.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 14:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Forse Petagna rimane a Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 16:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Polibio ha scritto:
Preso Anguissa, mediano del Fulham.

Forte, mi dicono da Londra.

Io l'ho seguito ai tempi del Marsiglia e fece molto bene. Poi al Fulham si è un po' perso per strada (non solo per colpe sue, visto il livello infimo della squadra). Però nella parentesi al Villareal mi pare sia tornato su buoni livelli.

Comunque non credo sia tanto più forte dei centrocampisti già in rosa, ma di certo ha caratteristiche buone a completare il reparto. Fondamentalmente è una sorta di sostituto di Bakayoko (e come lui è uno che non segna quasi mai e da tutto il suo apporto quasi esclusivamente in fase di non possesso).
Buon acquisto ma non ci giurerei che andrà a fare il titolare fisso (poi dipende anche da che centrocampo vuole Spalletti).

beh se conosci questo qua, ti faccio i miei complimenti

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Polibio ha scritto:
Preso Anguissa, mediano del Fulham.

Forte, mi dicono da Londra.

Io l'ho seguito ai tempi del Marsiglia e fece molto bene. Poi al Fulham si è un po' perso per strada (non solo per colpe sue, visto il livello infimo della squadra). Però nella parentesi al Villareal mi pare sia tornato su buoni livelli.

Comunque non credo sia tanto più forte dei centrocampisti già in rosa, ma di certo ha caratteristiche buone a completare il reparto. Fondamentalmente è una sorta di sostituto di Bakayoko (e come lui è uno che non segna quasi mai e da tutto il suo apporto quasi esclusivamente in fase di non possesso).
Buon acquisto ma non ci giurerei che andrà a fare il titolare fisso (poi dipende anche da che centrocampo vuole Spalletti).

beh se conosci questo qua, ti faccio i miei complimenti

Non personalmente, diciamo che ci conosciamo di vista :grin

Ovviamente non è che ho visto tutte le sue partite. Come dicevo l'ho seguito abbastanza bene ai tempi dell'OM (non ho mai nascosto di essere un appassionato di Ligue 1 e tra il 2016 e il 2018 la seguivo con buona continuità).
Al Fulham l'ho visto sporadicamente (la PL la seguo ma non vedo certo tutte le partite e allora meno della L1) mentre al Villareal poco e niente e infatti ho specificato "mi pare" (la Liga l'ho seguita molto lo scorso anno e la seguirò in questo, grazie a Dazn).

Comunque, già che ci sono, volevo sottolineare che in questa stagione sportiva ci sarà la Coppa D'Africa (9 gennaio-9 Febbraio). Quindi alcuni giocatori (tra cui, per restare in topic, Koulibaly e lo stesso Zambo Anguissa) salteranno dalle 2 alle 5 partite (a seconda di quanto andrà avanti la rispettiva nazionale).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 9:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 set 2021, 8:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Osimhen é stato riabilitato e Ospina dovrebbe farcela.
Piuttosto ho letto di una Juve che, tra infortunati e nazionali, si sta allenando con appena 6 giocatori ( tra cui due portieri): forse l'ASL la chiameranno loro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 21:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni di Lorenzo Insigne, uscito al 70’ di Napoli-Juventus dopo aver battuto un calcio d’angolo. Secondo quanto riportato da SkySport il capitano azzurro ha accusato un problema al ginocchio per il quale si parla di un trauma contusivo che dovrà essere rivalutato nelle prossime ore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 21:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Napoli che sta dimostrando la qualità e la profondità della sua rosa che già l'anno scorso aveva.

Se non riaffiorano vecchie ruggini e se ADL non si inventa qualche polemica si potranno divertire molto.

Zambo Anguissa colpo a sorpresa visto che è arrivato l'ultimo giorno ma non è per niente uno sconosciuto, a Marsiglia il suo tocco di palla ancora se lo ricordano (purtroppo anche quello mancato in finale di Europa League con l'Atletico).
Nel Fulham è stato invischiato in brutte annate di tutto la squadra (costruita con tanti soldi ma poche buone idee) ma spesso era tra i pochi a far la differenza, sprazzi di talento col Villareal e ora spero che si prenda il suo posto.

Osimhen continua a non piacermi (per il livello a cui potrebbe ambire uno con le sue doti atletiche), ora è entrato in forma e fa le fiamme in campo aperto ma è ancora troppo rozzo nei gesti tecnici.
Certo che finchè ha i suoi spazi può fare a pezzi la serie A, se mantiene questa fiducia mentale, con quel dritto di Spalletti, spacca tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ott 2021, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Galeotto fu un pranzo: il gelo tra Insigne e ADL è un ricordo, il rinnovo è più vicino

Galeotto fu un pranzo. Aurelio De Laurentiis, del resto, aveva già apparecchiato a tavola, un anno e mezzo fa, le condizioni per il rinnovo di Dries Mertens, che sembrava impossibile. L’ultimo commensale del patron del Napoli, una settimana fa, è stato Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. “Un buon pranzo”, ha detto: di sicuro è stata l’occasione per tornare a parlarsi. In una situazione nella quale era sceso il gelo, anche personale tra il capitano e il patron, è una notizia non da poco.

Tutti convinti: il rinnovo alla fine si farà. Il quadro, appunto, non è semplice. Insigne è il capitano e il numero dieci (figurativo, indossa il 24 ché il 10 è preso per sempre) del Napoli. Pur se ogni tanto gli arriva qualche fischio, ha smontato la veridicità della saggezza popolare del “nemo propheta in patria”. Trascina, con i suoi compagni, la squadra di Spalletti, unica a punteggio pieno in questo avvio di campionato. Per di più h ha raggiunto un’età (trent’anni) per cui non è più tempo di ipotetiche bizze. Lo scenario, in sostanza, sarebbe idilliaco. Peccato che qualcosa si fosse rotto, e non sembrasse destinato a essere aggiustato. Parlarsi è, appunto, un passo avanti non da poco. Il resto lo faranno i soldi: De Laurentiis ha messo nel menu anche la prima offerta, un quinquennale da cinque milioni di euro a stagione. Non sono cifre al ribasso, sostanzialmente è lo stesso stipendio che Insigne guadagna oggi, e ne farebbero un simbolo del Napoli a vita. I prossimi appuntamenti, sempre a pranzo e magari stavolta a Roma, arriveranno tra qualche giorno, forse già la prossima settimana. Saranno decisivi per capire se andare avanti o meno (all’estero, interessate, sono alla finestra diverse big a partire dall’Arsenal). Ma la convinzione è che alla fine si farà, il rinnovo. Quando c’è l’amore, si supera tutto.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/galeotto-fu-un-pranzo-il-gelo-tra-insigne-e-adl-e-un-ricordo-il-rinnovo-e-piu-vicino-1593215

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 404 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]